Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "Partita difficilissima, il Parma ha fatto catenaccio interessante, bravi ad avere pazienza. David ha dote rara. Vediamo cosa succede con Vlahovic..."

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor ha commentato la vittoria sul Parma ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

Tantissime note positive. Si porta a casa la pazienza della sua squadra nel riuscire a sbloccare questa partita contro un avversario così chiuso bene e così reattivo?
"No, mi porto tutto, una partita difficilissima come ce l'aspettavamo, non così chiusa da parte del Parma. Non era facile trovare spazi, una squadra ben organizzata, ma come ho detto all'intervallo, continuiamo con la pazienza, che un gol lo facciamo. Siamo stati bravi a non subire, poi abbiamo fatto il secondo. Era importante aprire bene, perchè abbiamo visto anche i risultati degli altri, non è scontato che tu vinca in casa contro una squadra che non è al tuo livello".

Yildiz fa due assist, i due centravanti vanno in gol, molto bene anche chi è entrato dalla panchina.
"Sono d'accordo, tutti i cambi benissimo. Queste prime partite non sono mai facili perchè poi c'è sempre un po' di incognita, la condizione fisica non è al massimo, quindi veramente complimenti. Il Parma è una squadra organizzata, un modo da vecchi tempi, con un catenaccio interessante. Poi loro davanti hanno qualità, sui calci piazzati soprattutto siamo stati bravi a non concedere niente. Abbiamo concesso qualcosina, poi è uscito Bremer e ha salvato un quasi gol. Man mano che passa la partita, la qualità esce con i cambi. Tre punti meritatissimi".

Vlahovic sembra dentro il gruppo, mentalizzato, voglioso di fare bene. Cosa le ha chiesto prima di entrare? Il mercato può rivelare sorprese, ma sembra un giocatore che può rimanere in questa squadra. 
"E' concentrato, è un giocatore da Juve e fa quello che deve fare. E' un giocatore da Juve, con professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetto, tutte le partite le ha giocate bene, tutti gli allenamenti, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Come ho detto ieri in conferenza, abbiamo parlato, parliamo e vediamo cosa succede".

Dal suo punto di vista, pensa che su Vlahovic si possa ancora puntare se si risolvono tutti gli aspetti? David ha fatto un ingresso importante.
"David ha una cosa dentro l'area, che si muove alla grande, dote rara, perchè è un ragazzo che pensa, che è concentrato, e quando uno si muove dentro l'area bene è tanta roba. Dusan ho già detto, io sono contento, sta facendo bene, è applicato, veramente, oggi questo gol che ha fatto è bellissimo, di qualità, tanta roba con Kenan. Poi vediamo, manca poco, se lei mi dice cosa succederà, come ho giò detto ieri non lo so, non lo so. Io accetto tutto, come sempre i miei pensieri, le opinioni, li comunico, poi è la dirigenza che dice l'ultima".

Se dovesse scegliere, si tiene stretto Vlahovic o si riprende Kolo Muani?
"Ma è la domanda di un minuto fa. Non vi voglio dare un titolone, dai. Ho spiegato bene, poi veramente vediamo". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

"E' concentrato, è un giocatore da Juve e fa quello che deve fare. E' un giocatore da Juve, con professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetto, tutte le partite le ha giocate bene, tutti gli allenamenti, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Come ho detto ieri in conferenza, abbiamo parlato, parliamo e vediamo cosa succede".

Teniamolo Dusan.

Anziché comprare Kolo a 60 (!) e rinforzare il Milan.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tudor, grande spirito, grande pressing. Squadra Alta e agressiva. Ovviamente manca un po di qualita davanti. Ma la mano dell mister c'e

E Valhovic non si vende al Milan, o all estero o resta con noi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai, c'è un'altissima dose di rischio.

Ti sveni per Kolo, dai Dusan al Milan e esplode di nuovo, trovandoti un'altra rivale per la corsa champions. 

Ti tieni Dusan, possono tornare i vecchi problemi, stipendione per un anno e lo perdi a zero.

Oppure l'esatto contrario...oggi non vorrei stare nei panni della società. Che cmq ha ereditato il problema.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora in questo mercato, non abbiamo finanziato altre squadre italiane né le abbiamo rinforzate con i nostri giocatori.

Ottimo! Continuiamo così per sempre

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno che parla pane al pane e vino al vino, ma ha l'intelligenza di non mettere pubblicamente pressione alla dirigenza e il becco in decisioni altrui.

Mi auguro comunque che in camera caritatis si sappia fare ascoltare perché poi chi paga se le cose vanno storte è lui in prima persona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare più esperimenti tipo Kalulu ala per favore...che ci siamo già passati da poco con questi virtuosismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon vecchio Igor  dalle risposte che ha dato mi sa che si e' fissato con Kolo...giocatore discreto senza dubbio, ma ne vale la pena? con un Dusan cosi'? se devo buttare oltre 50 milioni mi tengo Dusan, poi problemi loro se 4 anni fa l'hanno pagato tanto, a me non interessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Tudor, solo a guardarlo, mi trasmette un senso di simpatia e un forte legame con la Juventus. Gli auguro sinceramente di avere successo, anzi di raggiungere risultati straordinari.

Spero che la società gli stia vicino e lo tuteli nel caso, inevitabile, dovesse perdere alcune partite, soprattutto da critiche provenienti da certe figure.

Forza Igor e Forza Juve.

Ma essere vicino vuole anche e soprattutto fargli capire gli errori che fa. Altrimenti che facciamo? Accarezziamo e coccoliamo il figlio che entra dalla porta sanguinante e che puzza di crack?

Gli facciano capire di non essere rigido o anche solo logico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, area.51 ha scritto:

Finora in questo mercato, non abbiamo finanziato altre squadre italiane né le abbiamo rinforzate con i nostri giocatori.

Ottimo! Continuiamo così fino alla fine del mercato.

questa è la cosa migliore di questa dirigenza, e spero continui così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma essere vicino vuole anche e soprattutto fargli capire gli errori che fa. Altrimenti che facciamo? Accarezziamo e coccoliamo il figlio che entra dalla porta sanguinante e che puzza di crack?

Gli facciano capire di non essere rigido o anche solo logico!

Assolutamente d'accordo.

Però nemmeno farlo diventare un bersaglio se le cose non andassero come vorremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitiamo altre partite con 4 difensori centrali in campo . Detto questo vlahovic me lo terrei in squadra senza spendere per muani . I soldi li spenderei nei rimpiazzi di Chico pasticcione Conceicao e yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Il buon vecchio Igor  dalle risposte che ha dato mi sa che si e' fissato con Kolo...giocatore discreto senza dubbio, ma ne vale la pena? con un Dusan cosi'? se devo buttare oltre 50 milioni mi tengo Dusan, poi problemi loro se 4 anni fa l'hanno pagato tanto, a me non interessa.

Allora, sono serio. Nel secondo gol, Dusan di complicato complicato fa solo il passaggio per Yildiz, poi riceve una palla super pulita che se sei un attaccante di livello medio la metti dentro.

Che ha fatto di così importante nei minuti che è entrato Vlaovic?

Sono serio, perché non sono un gran tattico e magari tu ed altri vedete delle cose che io non ho notato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se dovesse scegliere, si tiene stretto Vlahovic o si riprende Kolo Muani?

Per fortuna di questo giornalista aveva davanti Tudor e non Juric.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Teniamolo Dusan.

Prendiamo Kolo.

Spero a meno di 60,

che ti può coprire anche il ruolo di vice Yldiz, costa la metà, e che sarebbe più coinvolto e voglioso di stare alla juve, invece che tenere chi aspetta di ciucciarsi l'ultimo anno di contratto prima di andarsene a zero

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Paura ha scritto:

Allora, sono serio. Nel secondo gol, Dusan di complicato complicato fa solo il passaggio per Yildiz, poi riceve una palla super pulita che se sei un attaccante di livello medio la metti dentro.

Che ha fatto di così importante nei minuti che è entrato Vlaovic?

Sono serio, perché non sono un gran tattico e magari tu ed altri vedete delle cose che io non ho notato.

Vai in campo per pochi minuti tu al posto suo e fai le stesse cose, poi magari puoi parlare e dire cosa è complicato o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Teniamolo Dusan.

Lo terrei anche io, tanto a gratis da loro non ci va il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Prendiamo Kolo.

Spero a meno di 60,

che ti può coprire anche il ruolo di vice Yldiz, costa la metà, e che sarebbe più coinvolto e voglioso di stare alla juve, invece che tenere chi aspetta di ciucciarsi l'ultimo anno di contratto prima di andarsene a zero

Vice Yldiz KM??? Ma che vi fumate raga? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti