Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      152
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      187
    • Indeciso
      79

Post in rilievo

29 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

però tecnicamente è forte

a parte i piccoli problemini con gli stop, la percentuale bassissima di passaggi riusciti,  la goffaggine, o quando cade senza opposizione degli avversari (vedi assist per Lookman), quando è davanti alla porta e ti fa quei tiri come contro il Dortmund. E' un concentrato di poca tecnica e poco carattere che infatti Tudor non vorrebbe tenere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il voltafaccia di molti tifosi per un goal di questo personaggio.

Poi a quelli che tirano la carretta e che ci hanno portato in champions nonostante 1000 difficolta’ non si perdona niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior opzione trovare un accordo  per il rinnovo,se non è possibile cessione senza rimetterci,se non è possibile che rimanga per l'ultima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

A Vlahovic non dai solo 12, ma paghi anche a bilancio le tasse sui 12 e l'ammortamento annuale che è ancora più di 20 mln

Beh se per questo anche per kolo non spendi solo i 70..ma devi pagare anche a lui lo stipendio ..al lordo come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

E' uno che alla fine della fiera, la butta sempre dentro; 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Purtroppo non costerebbe di meno, se rimanesse per questo anno peserebbe circa 40+ mln a bilancio... ...

Ma rimarrà perché lui certo non sloggia per guadagnare meno 

A Vlahovic non dai solo 12, ma paghi anche a bilancio le tasse sui 12 e l'ammortamento annuale che è ancora più di 20 mln

Chi spende 20 quest'anno per un giocatore che a giugno prendi a zero ?

ma noi abbiamo preso J.David l'anno scorso a 20 mln o lo abbiamo preso quest'anno a zero ?

Vlahovic rimarrà tutta questa stagione alla Juve. Stop. Se non lo hai capito fai un piccolo sforzo e cerca di capirlo.

Considerando che Vlahovic resterà alla perchè dovremmo prendere Kolo Muani ? per avere 3 attaccanti e farne giocare uno ?

Ripeto mi tengo Vlahovic (anche perchè non posso venderlo) e con i 60/70 mln rispermiti mi compro un "trequertista/crentocampista offensivo/ esterno d'attacco" che salta l'avversario e crea azioni da gol. Ieri J.David ha finalizzato bene l'azione creta da Yildiz, ma non possiamo sperare che Yildiz ci faccia 2 assist in tutte le partite. Alla Juve(a parte yildiz) chi salta l'avversario ? chi mette la palla in mezzo tra attaccante e portire aversario? Conceicao ? si qualche volta lo potrà fare Conceicao, ma se vogliamo vincere ci servono i gol anche dai "trequertista/crentocampista offensivo/ esterno d'attacco" e ad oggi a parte Yildiz chi ce li ha questi gol ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Non vuole rinnovare altrimenti avrebbe già rinnovato 

Lo so. L'ho citata come unica soluzione per tenerlo, per quanto molto improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

ma noi abbiamo preso J.David l'anno scorso a 20 mln o lo abbiamo preso quest'anno a zero ?

Vlahovic rimarrà tutta questa stagione alla Juve. Stop. Se non lo hai capito fai un piccolo sforzo e cerca di capirlo.

Considerando che Vlahovic resterà alla perchè dovremmo prendere Kolo Muani ? per avere 3 attaccanti e farne giocare uno ?

Ripeto mi tengo Vlahovic (anche perchè non posso venderlo) e con i 60/70 mln rispermiti mi compro un "trequertista/crentocampista offensivo/ esterno d'attacco" che salta l'avversario e crea azioni da gol. Ieri J.David ha finalizzato bene l'azione creta da Yildiz, ma non possiamo sperare che Yildiz ci faccia 2 assist in tutte le partite. Alla Juve(a parte yildiz) chi salta l'avversario ? chi mette la palla in mezzo tra attaccante e portire aversario? Conceicao ? si qualche volta lo potrà fare Conceicao, ma se vogliamo vincere ci servono i gol anche dai "trequertista/crentocampista offensivo/ esterno d'attacco" e ad oggi a parte Yildiz chi ce li ha questi gol ?

Kolo lo vuole Tudor e il gol di ieri facile non ha cambiato nulla, i soldi alla fine non sono i miei, quindi anche se resta il serbo, che non darei al Milan nemmeno morto, ben venga il rilancio per Kolo (10+50), che è certamente meglio del serbo. Anche perché meglio averne 3 che due, non dimentichiamo che quando ce n'era solo 1, fattosi male lui si era alla carretta, non siamo il Milan che è fuori dall'Europa.

Non lo darei al Milan ma all'estero si, solo che le grandi d'Europa non lo vogliono Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh se per questo anche per kolo non spendi solo i 70..ma devi pagare anche a lui lo stipendio ..al lordo come dici tu.

Eh sì, sono calcoli abbastanza complessi, non è facile calcolare quanto costa realmente ad una società quel giocatore per quel anno per usare quel dato per capire o meno la convenienza nel tenerlo, cambiarlo od altro che sia 🫩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

È proprio come dici tu.

Vlahovic rimarrà e farà panchina, purtroppo un grosso investimento bloccato ma tant'è.

A questo punto servirà un nuovo giocatore d'attacco, tu dici trequartista e ci sta, probabilmente la dirigenza pensa più un giocatore d'attacco "esterno" come avrebbe potuto fare Kolo oppure un altro come alcuni dei vari nomi che sono circolati, chissà vedremo.

Il ultimo secondo me la dirigenza pensava di "sostituire" Vlahovic con Kolo perché il francese avrebbe coperto due ruoli, punta e esterno/trequartista come li vedi Tudor, saltata questa opzione di "sostituire" Vlahovic con Kolo e quindi "persi" per il bilancio 2025/2026 i soldi di Vlahovic staranno pensando se fare un investimento pesante non coperto a bilancio da una uscita oppure no, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

È proprio come dici tu.

Vlahovic rimarrà e farà panchina, purtroppo un grosso investimento bloccato ma tant'è.

A questo punto servirà un nuovo giocatore d'attacco, tu dici trequartista e ci sta, probabilmente la dirigenza pensa più un giocatore d'attacco "esterno" come avrebbe potuto fare Kolo oppure un altro come alcuni dei vari nomi che sono circolati, chissà vedremo.

Il ultimo secondo me la dirigenza pensava di "sostituire" Vlahovic con Kolo perché il francese avrebbe coperto due ruoli, punta e esterno/trequartista come li vedi Tudor, saltata questa opzione di "sostituire" Vlahovic con Kolo e quindi "persi" per il bilancio 2025/2026 i soldi di Vlahovic staranno pensando se fare un investimento pesante non coperto a bilancio da una uscita oppure no, vedremo

L'idea Zhegrova probabilmente nasce proprio da questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla...non vale 12mln.

Per il gol contro il Parma deve ringraziare Yildiz che ha saputo rimediare ad un suo passaggio storto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non cambia nulla...non vale 12mln.

Per il gol contro il Parma deve ringraziare Yildiz che ha saputo rimediare ad un suo passaggio storto.

Non è vero che era storto, basta con questa cavolata, è stato un contropiede orchestrato benissimo. Quello che tu definisci storto era un passaggio largo perfetto per tenere lontano il difensore che sennò sarebbe finito addosso a Yildiz. Che poi il serbo l'abbia fatto apposta o l'abbia presa male non lo so, ma è esattamente il contrario di quello che dici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti