Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      150
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      183
    • Indeciso
      78

Post in rilievo

Scusate ma aldilà delle varie vicende riguardanti Vlahovic.... Vendendo il giocatore come rimarrebbe la squadra? Con il solo David nel ruolo di attaccante puro? Visto che Milik ormai è un desaparecitos... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma veramente stiamo mettendo in dubbio tre anni di schifo per un gol da due metri col Parma?

Il nocciolo della questione non é questo ma è capire se è davvero il caso di quasi regalarlo a una società rivale come il Milan o chi per loro, per il quale sarebbe un grosso rinforzo.

Da noi se rimane fa la riserva ed é comunque uno da almeno 15 goal a stagione che a 25 anni ha gia messo a segno in serie A 88 goal in 203 partite.

Chiaramente non é un giocatore che vale solo 20-25 milioni, ma ha uno scoring da gente che costa il doppio.

Personalmente se non arrivano una offerta dall'estero di almeno 30 milioni lo terrei per fare la riserva, con l'obbiettivo di ottenere un rinnovo a cifre congrue (non certo a 12 milioni), che servirebbe a motivarlo e ad aumentarne il valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può tramutare anche l'acqua in vino ma questa è una situazione anomala che va risolta. Ieri è andato tutto bene, anche troppo bene per non pensare che se si rompe questo fragile equilibrio potrebbe andare tutto malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il nocciolo della questione non é questo ma è capire se è davvero il caso di quasi regalarlo a una società rivale come il Milan o chi per loro, per il quale sarebbe un grosso rinforzo.

Da noi se rimane fa la riserva ed é comunque uno da almeno 15 goal a stagione che a 25 anni ha gia messo a segno in serie A 88 goal in 203 partite.

Chiaramente non é un giocatore che vale solo 20-25 milioni, ma ha uno scoring da gente che costa il doppio.

Personalmente se non arrivano una offerta dall'estero di almeno 30 milioni lo terrei per fare la riserva, con l'obbiettivo di ottenere un rinnovo a cifre congrue (non certo a 12 milioni), che servirebbe a motivarlo e ad aumentarne il valore.

Ma ha già dimostrato di non essere da grande squadra.

Come fa ad essere un grande rinforzo per il Milan uno che ha fatto così male alla Juve?

O almeno: da cosa deriva la tua sicurezza che lo sia?

Perché qua si sicurezza ce n’è una: se va via a 20 milioni noi con quel peso a bilancio possiamo prendere Kolo, Zhegrova e rimane ancora spazio per un esterno.

Sull’altro piatto della bilancia c’è la possibilità che dopo aver fatto schifo alla Juve inizi a giocare bene al Milan, cosa tutt’altro che scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, oetzi ha scritto:

25 anni ha gia messo a segno in serie A 88 goal in 203 partite.

Kean lo scorso anno con la Fiorentina 25 gol stagionali. 

Gonzalez 38 gol in 3 anni. 

Numeri insignificanti nelle squadre di provincissima, che vedono la UCL col binocolo. I numeri contano quando si passa ad alti livelli. Muani ha saputo dimostrare che può stare alla Juve, Vlahovic ha dimostrato il contrario, semplice, fine. Altrimenti contiamo anche i gol nei campionati giovanili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

La media gol non è una caratteristica.

L’unica caratteristica che mi hai citato è il colpo di testa e l’anno scorso in metà anno Kolo ha fatto 2 gol di testa, Vlahovic 1 in tutto l’anno e deve ringraziare Ederson del City perché gli aveva tirato addosso.

Sul prezzo: Vlahovic costa il doppio di Kolo, ma non è che lo dico io, lo dicono le regole della

contabilità.

Se poi volessimo parlare solo dei gol, parametro alquanto riduttivo perché guardando solo i gol dovremmo concludere che Ciccio Caputo é stato più forte di Firmino, allora dovremmo dire che alla Juve Kolo ha una media gol generale leggermente superiore ma già guardando i gol su azione arriviamo ad una media doppia. 

Sugli assist: un conto è fare un appoggio semplice, un altro é fumarsi 5 giocatori dell’Inter con tanto di ruleta e decidere con quella giocata uno scontro diretto.

Ma comunque, indipendentemente da questi dati immediati (che comunque dicono Kolo) rimane il fatto più importante: che è più forte in tutti i fondamentali e costa la metà.

Tutto quello che hai scritto è opinabile, cmq se tu sei contento che la juve avendo in squadra Vlahovic (e che per contratto deve pagarlo) vada a spendere 50/60 mln per prendere Kolo (che in base a a quello che dici tu fa una netta differenza rispetto a Vlahovic) ben per te.

Io preferisco tenermi Vlahovic e spendere quei 50/60 mln per un trequartista che salta l'avversario, che faccia gioco, goal e assist. 

Ognuno la vede a suo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma ha già dimostrato di non essere da grande squadra.

Come fa ad essere un grande rinforzo per il Milan uno che ha fatto così male alla Juve?

O almeno: da cosa deriva la tua sicurezza che lo sia?

Perché qua si sicurezza ce n’è una: se va via a 20 milioni noi con quel peso a bilancio possiamo prendere Kolo, Zhegrova e rimane ancora spazio per un esterno.

Sull’altro piatto della bilancia c’è la possibilità che dopo aver fatto schifo alla Juve inizi a giocare bene al Milan, cosa tutt’altro che scontata.

Basta guardare il Milan.. ha un organico abbastanza scarso tranne un paio di giocatori di buon livello. Da noi é una riserva, ma da loro sarebbe la punta piu forte in rosa.

E non sono neanche cosi convinto a questo punto che via lui si prenda Kolo, vista la richiesta fuori dal seminato del PSG a cui non sembra Comolli voglia piegarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Kean lo scorso anno con la Fiorentina 25 gol stagionali. 

Gonzalez 38 gol in 3 anni. 

Numeri insignificanti nelle squadre di provincissima, che vedono la UCL col binocolo. I numeri contano quando si passa ad alti livelli. Muani ha saputo dimostrare che può stare alla Juve, Vlahovic ha dimostrato il contrario, semplice, fine. Altrimenti contiamo anche i gol nei campionati giovanili. 

Pero Kean da noi c'è stato per anni facendo un quinto dei goal di Vlahovic. Questo dovrebbe far capire quanto sia difficile indossare la nostra maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, SpaceOddity said:

Ma é il discorso che gli é stato fatto solo che rinnovare alle cifre offerte dalla Juve non vuole. 

Se non vuole, non dovrebbe però rifiutare qualunque destinazione proposta, pena una grossa penale, perchè non è giusto che io non ti possa vendere in quanto tu rifiuti tutto e mi blocchi il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Il problema( o per fortuna )  che non decido io né tu .. e poi forse non dipende neppure solo dalla scelta in sé del tipo di giocatore .. ci sono incastri finanziari , di mercato , di opportunità che noi non conosciamo .. personalmente il primo investimento lo farei a centrocampo perché la nostra batteria di giocatori e’ assolutamente inadeguata per giocare a due per caratteristiche tecniche , poi ci sarebbe certamente un vice / alternativo a Yldiz che può giostrare a dx tanto a sx , poi ci sarebbe il braccetto di sinistra visto che cabal non si Sa come sia messo , un vice / alter ego di Cambiaso … non accadrà nulla , rimarremo così , s quadra disomogenea , incompleta , mal costruita 

E allora vedi che è come dico io ! 

risparmiamo quei 50/60 mln dell'acquisto di Kolo M. per un "centrocampista/trequartista/attaccante esterno" di qualità !

Mi rifiuto di pensare di avere in rosa J.David + Vlahovic + Kolo Muani e nessuno che salta la linea dei centrocampisti/difensori avversari e li serve.

Lo si è visto benissimo anche ieri quando Yildiz ha saltato l'avversario, J.David e Vlahovic hanno segnato, ma se non ci fosse stato Yildiz i due attaccanti (J.David e Vlahovic) da soli non avrebbero fatto nessun gol nemmeno se avessimo comprato Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Se non vuole, non dovrebbe però rifiutare qualunque destinazione proposta, pena una grossa penale, perchè non è giusto che io non ti possa vendere in quanto tu rifiuti tutto e mi blocchi il mercato.

Giusto o non giusto funziona così un giocatore puo rifiutare il trasferimento e andare a scadenza di contratto. Mica solo Vlahovic, chiunque. È non puoi applicare una penale per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SpaceOddity said:

Giusto o non giusto funziona così un giocatore puo rifiutare il trasferimento e andare a scadenza di contratto. Mica solo Vlahovic, chiunque. È non puoi applicare una penale per questo

Non puoi ed è vero, ma proprio perchè non esistono regole che tutelano la società, invece io come società, dovrei avere PIU' diritti di te calciatore, visto che ti ho comprato e ti pago profumatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

Pero Kean da noi c'è stato per anni facendo un quinto dei goal di Vlahovic. Questo dovrebbe far capire quanto sia difficile indossare la nostra maglia. 

Vlahovic ha segnato con la Juve 59 gol in 9904 minuti, meno 11 rigori, 48. 

Matri 31 in 5445 minuti, con zero rigori. 

E infatti Matri era molto più forte di Vlahovic. Ma molto. 

Vlahovic è un giocatore assolutamente non internazionale, un "bomber di provincia" alla Moscardelli, senza il "talento" di Moscardelli, e il cui valore non può essere paragonato a gente con una carriera Comunque di prestigio come Muani. 

Non possiamo presentarci su tre competizioni con David + una riserva inferiore a Matri, sarebbe gravissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan fosse una persona umile troverebbe un accordo per prolungare il contratto spalmando l' ingaggio. Purtroppo è in mano ad agenti che più che pensare al suo bene e alla sua carriera mirano esclusivamente a monetizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non puoi ed è vero, ma proprio perchè non esistono regole che tutelano la società, invece io come società, dovrei avere PIU' diritti di te calciatore, visto che ti ho comprato e ti pago profumatamente.

Eh però é cosí ormai la sentenza Bosman é da mo che ha cambiato le cose.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cederei ma soltanto all’estero ,  non vorrei rinforzare il Milan, perché al netto delle critiche che si prende , Vlahovic è uno che nel campionato italiano almeno 15 gol te li garantisce sempre , se vien fatto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Umbs ha scritto:

Vorrei che restasse, si riducesse l’ingaggio e rinnovasse

Anche io.

I 3 anni di schifo a cui tanti fanno riferimento sono i 3 anni di schifo della Juve. Vero ha sbagliato tanto davanti la porta, ma i suoi gol li ha sempre fatti e ha pur sempre ancora 25 anni.

Ci sono tanti attaccanti in giro che segnano meno di lui e valgono il doppio.

Mi tengo tutta la vita Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Vlahovic ha segnato con la Juve 59 gol in 9904 minuti, meno 11 rigori, 48. 

Matri 31 in 5445 minuti, con zero rigori. 

E infatti Matri era molto più forte di Vlahovic. Ma molto. 

Vlahovic è un giocatore assolutamente non internazionale, un "bomber di provincia" alla Moscardelli, senza il "talento" di Moscardelli, e il cui valore non può essere paragonato a gente con una carriera Comunque di prestigio come Muani. 

Non possiamo presentarci su tre competizioni con David + una riserva inferiore a Matri, sarebbe gravissimo. 

Va beh adesso tocca leggere che pure Matri era più forte di Vlahovic dai troll appena arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Va beh adesso tocca leggere che pure Matri era più forte di Vlahovic dai troll appena arrivati

i numeri parlano chiaro. Bisognerebbe avere più competenza forse anziché dare del troll al prossimo. 

Parliamo di gol? Matri segnava di più e questo è un fatto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Anche io.

I 3 anni di schifo a cui tanti fanno riferimento sono i 3 anni di schifo della Juve. Vero ha sbagliato tanto davanti la porta, ma i suoi gol li ha sempre fatti e ha pur sempre ancora 25 anni.

Ci sono tanti attaccanti in giro che segnano meno di lui e valgono il doppio.

Mi tengo tutta la vita Vlahovic.

La penso come te, tante volte mi sono arrabbiato e l’ho offeso, ma sempre per il bene calcistico che si prova verso il calciatore.

Ha un potenziale enorme, ed è schiavo dei suoi procuratori e del signor denaro.

Tra l’altro durante la preparazione e questa prima partita, l’ho visto mentalmente meno ansioso e nervoso. Si può far pace quando ci si ama.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kolo Muani praticamente saltato, non ha alcun senso regalare Vlahovic al Milan.

Non possiamo cercare un'alternativa valida in 5 giorni. 

Rimarrà, andrà via a zero e l'anno prossimo avremo un'estate intera per cercare un sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti