Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      148
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      181
    • Indeciso
      76

Post in rilievo

Teniamolo, mi sembra che come sostituto ci stiamo incaponendo (come l'anno scorso con Koop) su K.M. per il quale il PSG chiede cifre insensate. Cercassero magari nel frattempo di lavorare all'acquisto di un buon centravanti per l'estate prossima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovich è sempre lo stesso. Inutile farsi prendere da rimorsi o cavolata simili. E' una mina vagante. Rimane, fuori progetto ricordiamolo, per prendere i 12 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan offre i 20/25 mln lo cederei senza pensarci un attimo.

Grazie alla sua cessione si potrebbero sbloccare facilmente quelle 2/3 pedine che mancano alla rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso perché: se non arriva nessuno altro allora bisogna tenerlo altrimenti siamo cortissimi.

Se arriva qualcuno allora può partire ma non lo regalerei, soprattutto al Milan...possibile che quando cerchiamo noi i prezzi vadano alle stelle e invece quando comprano da noi è come andare dal discount?

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che la soluzione più logica sia tenerlo quest'anno e poi il prossimo se ne andrà dove gli pare. Assolutamente da evitare sia di regalarlo in Italia sia di rinnovarlo. La linea dura non ha alcun senso, lui ha tutto l'interesse a fare una buona stagione e a noi serve un altro attaccante senza svenarci per KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se il Milan offre i 20/25 mln lo cederei senza pensarci un attimo.

Grazie alla sua cessione si potrebbero sbloccare facilmente quelle 2/3 pedine che mancano alla rosa 

Assolutamente d'accordo, basta fare beneficenza in entrata o in uscita...cacciare gli euri, viste le plusvalenze portate a casa con Thiaw e Reijnders...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheosMetherlence ha scritto:

Calcolate che i mass media tendono sempre a drammatizzare, quindi non è detto che Vlahovic sia tanto avido quanto descritto. Io lo terrei e spererei di recuperarlo

Mille volte meglio così che spendere 50/60 per un discreto giocatore come Kolo

Kolo Muani oscilla tra l'ottimo e il campione, ma è chiaro che 60 milioni sono una cifra che spegne ogni entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei restasse.

i suoi 20 gol stagionali li fa sempre, perché privarcene. L'importante è che non gli si chieda di dare reparto da solo o lottare per far salire la squadra.  Non è per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Assolutamente d'accordo, basta fare beneficenza in entrata o in uscita...cacciare gli euri, viste le plusvalenze portate a casa con Thiaw e Reijnders...

Vlahovic gioca la Chamipionas e se resta farà diverse partite perché di fatto non è stato messo fuori squadra.Prende 12 milioni ma 4 glieli hanno già dati in estate (sentito da sky ieri) chi glielo fa fare ad andare al Milan ?Se gli danno 8/ 10 forse ci pensa .Il Milan può pagare quei soldi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una cifra per la quale non si faccia minusvalenza (quindi diciamo i 20/25) lo cederei immediatamente, a patto che ci sia già nero su bianco l'ingresso del sostituto ( Kolo Muani presumo ) . Siccome credo che sia molto complicato trovare qualcuno che sgancia 25 milioni veri (no prestiti con diritto o simili) e che il sostituto sia portato già a casa, tanto vale che ce lo teniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Kolo, ma eviterei di svenarmi per un buon giocatore che comunque, non ci garantisce lo scudetto.

Tengo Dusan fino alla scadenza (nell'anno dei mondiali è suo interesse fare bene) e intanto mi guardo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso.

Se il PSG accetta un prestito con obbligo a cifre non esorbitanti, e il Milan ci dà qualcuno di interessante al suo posto possiamo anche fare questo scambio...

Sembra che Allegri abbia chiesto Rabiot, quindi un Fofana ad esempio potrebbe essere di troppo.

Oppure visto che Max come al solito si è incaponito sul 3-5-2, un certo Pulisic può farci comodo.

Con Fofana a comporre il quartetto di centrali, un altro che potrebbe essere scambiato per arrivare alla punta di scorta è Mckennie, in cambio di Dovbvk alla Roma.

Poi c'è sempre in piedi il possibile scambio Molina-Gonzalez.

DIGRE

perin

KALULU BREMER KELLY

gatti rugani cabal

MOLINA LOCATELLI THURAM CAMBIASO

j.mario fofana koop kostic

CONCENCAO YILDIZ

zhegrova miretti

DAVID

dovbvk 

La catena di sinistra non mie entusiasma, ma trovare un vice Cambiaso e un braccetto sinistro migliore di Kelly a fine mercato non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto nei giorni scorsi lo terrei non come titolare perché potrebbe essere utile ma di sicuro non pagherei Kolo 70 ml perché è una cifra assurda e non li vale. Ma nemmeno 50!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iolvin ha scritto:

vorrei restasse.

i suoi 20 gol stagionali li fa sempre, perché privarcene. L'importante è che non gli si chieda di dare reparto da solo o lottare per far salire la squadra.  Non è per lui

Ma infatti. Mi spiace dirlo, ma il problema sono gli allenatori che adottano un sistema di gioco e basta, senza adattarsi alle caratteristiche dei giocatori. Vlahovic è un attaccante che ha bisogno di una spalla con cui tenere impegnati i difensori avversari. Come punta centrale, a fare il Lukaku della situazione, non è adatto.

Un bel 4312 con lui e David davanti e Yldiz dietro a svariare, facendo un po’ il cavolo che gli pare, sarebbe l’ideale, per me.

Ma dicono che ormai le due punte siano anacronistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona massima da seguire sempre nella vita è: "basta che funzioni".

Conviene svenderlo, per di più a una diretta concorrente? Non mi pare.

Io direi di sfruttarlo, anche frequentemente come subentrante o sostituto, ho idea che alleggerito dalla pressione, possa dare il suo contributo.

Concentriamo l'impegno economico a centrocampo, che mi sembra la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma infatti. Mi spiace dirlo, ma il problema sono gli allenatori che adottano un sistema di gioco e basta, senza adattarsi alle caratteristiche dei giocatori. Vlahovic è un attaccante che ha bisogno di una spalla con cui tenere impegnati i difensori avversari. Come punta centrale, a fare il Lukaku della situazione, non è adatto.

Un bel 4312 con lui e David davanti e Yldiz dietro a svariare, facendo un po’ il cavolo che gli pare, sarebbe l’ideale, per me.

Ma dicono che ormai le due punte siano anacronistiche.

E tu rinunceresti a Concencao per far giocare Vlahovic-David coppia d'attacco? Io mai nella vita... anzi spero arrivi Zhegrova che sarebbe un altro giocatore che crea superiorità come Yildiz e Concencao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Preferisco Kolo, ma eviterei di svenarmi per un buon giocatore che comunque, non ci garantisce lo scudetto.

Tengo Dusan fino alla scadenza (nell'anno dei mondiali è suo interesse fare bene) e intanto mi guardo in giro.

Secondo me hanno deciso da tempo di tenerlo, troppi soldi per il suo reale valore che nessuno spende.

Il PSG ha alzato il prezzo di kolo perché ha capito che:

1 se non vendiamo Dusan non si prende kolo e Dusan è ancora qui.

2 si sono seccati di tutta sta manfrina e non vogliono più dartelo, quindi prezzo pompato per non dirti di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come è assemblato il nostro attacco. Tutti uomini di movimento, deboli nel gioco aereo. Vlahovic che ha moltissimi bassi ma comunque completa l'assortimento dell'attacco. Io voglio che resti. Se il PSG fa il prezioso per KM problemi loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cederei ma realisticamente il 25 agosto non ci sono opzioni (inteso come compratori con i soldi). E' vero che il contratto di Vlahovic è molto oneroso ma uno buono a cifre molto inferiori (ammortamento + ingaggio) non lo troveresti comunque. A questo punto spero che Tudor sia un buon mental coach e che lo possa tenere sulla corda con un buon rendimento per questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

E tu rinunceresti a Concencao per far giocare Vlahovic-David coppia d'attacco? Io mai nella vita... anzi spero arrivi Zhegrova che sarebbe un altro giocatore che crea superiorità come Yildiz e Concencao.

Io, personalmente, si.

Sono d’accordo che di calciatori che saltano l’uomo, più ce ne sono e meglio è. Ma quelli dovrebbero stare dovunque, in qualunque zona del campo, soprattutto in mediana.

Il Como, ad esempio, è pieno di calciatori che creano superiorità.

Per quanto riguarda Conceicao, ancora non mi convince appieno. Lo vedo leggero e inconsistente. Si agita tanto, ma di sostanza ne vedo poca, ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti