Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      150
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      183
    • Indeciso
      78

Post in rilievo

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi?

Che sto tiro della tigre formidabile che avrebbe vlahovic non mi sembra sia più efficace di quello del francese. ecco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via solo se arriva Kolo Muani, altrimenti resta lui, e comunque non andiamo a risolvere i problemi del milan dandogli Dusan.

Ma a questo punto io credo che rimarra' lui e mercato chiuso, poi la prossima estate sara' tutta un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che se fosse per me Dusan lo avrei già spedito su Marte…però ORA ci sono da fare delle valutazioni. La prima é che Kolo (che a me piace abbastanza, non troppo) costa uno sproposito. Se ci liberiamo di un costo folle (Dusan) non possiamo accollarcene un altro che non ti sposta granché in più. A Max 50 si può ancora pensarci su, di più non ha assolutamente senso. La seconda é che darlo al Milan mi starebbe parecchio qua. Più che altro perché loro davanti sono messi molto peggio di noi. Dusan, con tutti gli enormi difetti che fa, sicuramente è meglio dell’intero parco attaccanti del Milan. Svenderlo per rafforzare una diretta concorrente alla Champ sarebbe una mossa scellerata. Se il Milan é l’unica soluzione allora preferisco, a malincuore, tenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saprei che fare, ma non parlerei con nessuna squadra, farei scegliere a lui e cioè: "se decidi di andare, vai via adesso, altrimenti resti e firmi il rinnovo al ribasso", punto Questo sarei io, discorso categorico e senza appelli. Vuoi andare via a 0? Bene, ma paghi una penale perchè hai fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla società detentrice del tuo cartellino. Sarebbe molto semplice il fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per la stagione in corso è da tenere, poi a fine contratto decida lui cosa ritiene sia meglio fare per la sua carriera. 

La squadra va bene così com'è, certo forse manca un centrocampista di notevole qualità tecnica, ma al momento di elementi del genere in vendita non c'è ne sono proprio e comunque, se ci fossero, costerebbero non meno di 60/70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno lo terrei ma solo perché il PSG ha modificato in alto il prezzo di Kolo. Se lo tengano e il prossimo anno guardiamo altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto tempo fa, piuttosto che regalarlo me lo tengo.

Chissà che a scadenza e con meno riflettori addosso,partendo spesso e volentieri dalla panchina non possa rivelarsi prezioso.

Questo ovviamente a patto che continui a mantenere il profilo basso e l'atteggiamento giusto senza lasciarsi andare a gesti o dichiarazioni inopportune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus quest’anno non ha bisogno di un altro attaccante. Abbiamo preso già David, e abbiamo Vlahovic. Del resto Vlahovic ha l’ultimo anno di contratto con la Juve e si giocherà tutte le carte per ottenere l’ultimo contratto della carriera (qui o altrove), un po’ per orgoglio e un po’ per avere un certo potere negoziale. Del resto Mbappé ha fatto valanghe di gol anche nell’ultima stagione col psg, pur sapendo di andar via; idem Lewandowski. 

Mi preoccuperei semmai di sostituire Milik, ormai ai margini del calcio giocato, magari con un giovane di belle speranze, e prima che possa essere oggetto di concorrenza della premier. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic vi ha proprio ottenebrato il cervello... Tristissimamente. Siete lapalissianamente tifosi da Lazio e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Danilo ha scritto:

se l alternativa e' pagare 65 M kolo , me lo tengo.

Talmente logico e così pure risparmio il denaro per poter prendere un pezzo d'alto livello la stagione prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Non c’é speranza.

Vlahovic é una riserva da tutto il girone di ritorno scorso e non ha mai deciso un bel niente da subentrato.

Giocatore da vendere anche a costo di fare una pesante minusvalenza.

Bhè ieri sera il suo goal ha chiuso la partita con noi rimasti in 10.

Senza quel goal il Parma poteva sperare in un fortunoso pareggio all'ultimo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic è da tenere e basta. A maggior ragione se l'alternativa è kolo Muani a 65 milioni che non li vale assolutamente. Quei soldi se ci sono vanno investiti per un centrocampista che ci dia qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carlein ha scritto:

Come ho già detto tempo fa, piuttosto che regalarlo me lo tengo.

Chissà che a scadenza e con meno riflettori addosso,partendo spesso e volentieri dalla panchina non possa rivelarsi prezioso.

Questo ovviamente a patto che continui a mantenere il profilo basso e l'atteggiamento giusto senza lasciarsi andare a gesti o dichiarazioni inopportune.

Quoto.

Il Mister ha detto in proposito che il giocatore "ha fatto un mese perfetto, ed e stato molto professionale".

Sono fiducioso che l'impegno non mancherebbe di certo.

Quindi, concordo, facciamo quest'ultimo anno insieme e poi ci salutiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi terrei Vlahovic o perlomeno non darlo al Milan, e piuttosto, se 40-50 mln è il budget, mi concentrerei sul rinforzare le fasce/sottopunte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei fino a scadenza e pace... Ha rifiutato ogni proposta di rinnovo con ingaggio più contenuto quindi andrà via a zero. Il prossimo anno punteremo su qualcosa di nuovo  confidando nel nuovo DS

La figura che manca in rosa la società lo sa è un esterno e ieri Tudor lo ha fatto capire abbastanza chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Vlahovic è una priorità e lo era già chiaro allo Chef, figuriamoci a Comolli. Ora, non posso pensare che non abbiano almeno un paio di opzioni pronte se il Serbo saluta.

Purtroppo quando nelle cose bisogna essere d'accordo in tre parti affinchè succedano, è difficile prevedere cosa succederà nella realtà (qui su VS ovviamente vale tutto e il suo contrario) Da Juventini bisogna augurarsi che saluti e liberi le immani risorse che ci costa, per avere la possibilità di fare mercato in ingresso.  Pagare Vlahovic quello che costa per fare l'Altafini dei miei tempi ( scusa Josè per l'irriguardoso accostamento) è a dir poco inefficiente. Una punta che veste la maglia della Juve un gol in campo aperto propiziato da una bella uscita del quarto di destra e da un assist al bacio di un trequarti ( il gol è al 40% di JM e al 40% di Yildiz)  è IL MINIMO SINDACALE.

Pensare di tenere DV9 pensando che i ns dirigenti non siano in grado di sostituirlo degnamente è proprio segno di fiducia zero. Io spero ancora per il meglio, fino alla fine...

e il meglio per tutti è il serbo lontano da Torino.

PS

chi ha tempo ha vita diceva Machiavelli e noi stiamo perdendo non solo tempo ma anche soldi. Quelli che gli diamo, quelli che risparmieremmo vendendolo e quelli che non facciamo perchè non rinforziamo la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Hanno la stessa media gol, fanno gli stessi assist,  Vlhaovic è più forte di testa .

Dai su, siamo seri, guardiamo i giocatori con occhi obbiettivi, non solo da "tifosucci" che basano le proprie opinioni in base alle simpatie.

E cmq ricordo a tutti quelli che dicono che Vlahovic costa 12mln di ingaggio che se Kolo Muani costa almeno 50/60 mln di cartellino e 7 mln netti di ingaggio.

La media gol non è una caratteristica.

L’unica caratteristica che mi hai citato è il colpo di testa e l’anno scorso in metà anno Kolo ha fatto 2 gol di testa, Vlahovic 1 in tutto l’anno e deve ringraziare Ederson del City perché gli aveva tirato addosso.

Sul prezzo: Vlahovic costa il doppio di Kolo, ma non è che lo dico io, lo dicono le regole della

contabilità.

Se poi volessimo parlare solo dei gol, parametro alquanto riduttivo perché guardando solo i gol dovremmo concludere che Ciccio Caputo é stato più forte di Firmino, allora dovremmo dire che alla Juve Kolo ha una media gol generale leggermente superiore ma già guardando i gol su azione arriviamo ad una media doppia. 

Sugli assist: un conto è fare un appoggio semplice, un altro é fumarsi 5 giocatori dell’Inter con tanto di ruleta e decidere con quella giocata uno scontro diretto.

Ma comunque, indipendentemente da questi dati immediati (che comunque dicono Kolo) rimane il fatto più importante: che è più forte in tutti i fondamentali e costa la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Speriamo dai... il ricordo è sempre più dolce, magari gli errori li ho dimenticati.

Quando era forte però il Pipita .piangi

Tecnicamente era delizioso , fortissimo , intelligente calcisticamebte   parlando .. purtroppo lo abbiamo preso che iniziava la sua parabola discendere .. higuain era 10 e 9 fusi insieme .. l’azione del lancio per Dybala contro il tottenham a Londra e’ qualcosa che non si può insegnare .. o lo hai dentro o non lo hai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io saprei che fare, ma non parlerei con nessuna squadra, farei scegliere a lui e cioè: "se decidi di andare, vai via adesso, altrimenti resti e firmi il rinnovo al ribasso", punto Questo sarei io, discorso categorico e senza appelli. Vuoi andare via a 0? Bene, ma paghi una penale perchè hai fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla società detentrice del tuo cartellino. Sarebbe molto semplice il fatto.

Ma é il discorso che gli é stato fatto solo che rinnovare alle cifre offerte dalla Juve non vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo il tiro di Vlahovic se lo sogna. 

Si? 

L’hai visto il tiro ad inizio partita col city?

Quello alla fine con il Borussia?

Il grand tiro che ci è costato due punti col Cagliari?

Oppure il diagonale chirurgico dritto sul portiere all’andata contro l’Empoli?

Oppure con la Fiorentina il bellissimo tiro sul braccio di De Gea da due metri dopo uno stop rivedibile e poi nel secondo tempo SOTTIL l’ha messa dentro dalla stessa posizione?

Se non fosse arrivato Kolo a toglierci le castagne dal fuoco ci sarebbe stato da piangere l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a parte le questioni di contratto si sta comportando in modo professionale, si allena bene, è concentrato in campo, è voglioso, gioca bene e segna. In questo momento è una risorsa preziosissima, anche perché nemmeno KM garantisce i gol come lui. Spendere 55 mln per Kolo in questo momento non ha senso, così come non ce l'ha regalare al Milan un attaccante di razza rimesso a nuovo. Se Vlahovic bloccasse 2-3 acquisti allora si potrebbe pensare a una cessione (non al Milan), ma se è per prendere Kolo meglio restare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stig ha scritto:

di un esterno d'attacco che salti il difensore, va bene anche un centrocampista offensivo o un trequartista, basta che abbia la tecnica e il dribbling per creare superiorità.

Nella partita col parma di ieri si è visto benissimo: il parma in trasferta stava chiuso dietro, non lasciava spazi e e provava a offenderci solo in contropiede. Se non hai nessuno che salta l'uomo quella partita non la sblocchi. 

NON è un caso che uno dei pochi che ha dribbling ha fatto 2 assist.

Ascolta me: risparmiamo quei 50/60 mln di Kolo e investiamoli su uno che abbia tecnica e dribbling.

Il problema( o per fortuna )  che non decido io né tu .. e poi forse non dipende neppure solo dalla scelta in sé del tipo di giocatore .. ci sono incastri finanziari , di mercato , di opportunità che noi non conosciamo .. personalmente il primo investimento lo farei a centrocampo perché la nostra batteria di giocatori e’ assolutamente inadeguata per giocare a due per caratteristiche tecniche , poi ci sarebbe certamente un vice / alternativo a Yldiz che può giostrare a dx tanto a sx , poi ci sarebbe il braccetto di sinistra visto che cabal non si Sa come sia messo , un vice / alter ego di Cambiaso … non accadrà nulla , rimarremo così , s quadra disomogenea , incompleta , mal costruita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, oetzi ha scritto:

Bhè ieri sera il suo goal ha chiuso la partita con noi rimasti in 10.

Senza quel goal il Parma poteva sperare in un fortunoso pareggio all'ultimo secondo.

Ma veramente stiamo mettendo in dubbio tre anni di schifo per un gol da due metri col Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si ma quello che volevo dire è che Vlahovic se resta è solo perché non si è riuscito a cederlo. Quindi, l'ipotesi di tenerlo non esiste. La società NON vuole tenerlo. Se resta è solo perché è COSTRETTA a tenerselo.

Alla fine probabilissimo che rimarrà . Ma e’ il centrocampo il vero problema .. Manca un centrocampista da centrocampo a due .. veloce di pensiero , dinamico con doti di leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti