Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      152
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      187
    • Indeciso
      79

Post in rilievo

Come riserva che entra con la Juve già in vantaggio può essere devastante, ma è veramente utile tenere un giocatore che rende solo in quelle occasioni con uno stipendio simile? Ieri avesse giocato dall'inizio probabilmente non avrebbe visto palla. 

Comunque ho votato "indeciso". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

i numeri parlano chiaro. Bisognerebbe avere più competenza forse anziché dare del troll al prossimo. 

Parliamo di gol? Matri segnava di più e questo è un fatto. 

Ma basta....stai paragonando due Juve diverse, ma tu non la segui perché probabilmente non sei manco juventino, che te lo dico a fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

I gol li ha sempre fatti nonostante i suoi difetti. Visto che non possiamo permetterci i 70 per Kolo e abbiamo altri reparti da rinforzare, non sarebbe così sbagliato tenerlo e investire dove serve

Infatti . Come si fa a vendere a 20-25 milioni uno che mal che vada fa 17 goals per prendere uno a 60-70 Mil che di più non ne segna sicuro. Che trovino un accordo perché il prossimo anno Dusan avrà un valore doppio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come il tifoso medio basi le proprie opinioni solo sull'ultima partita e si faccia condizionare da un gol segnato al parma

Questa è esattamente la storia di vlahovic in 4 anni di juventus: gol alla squadra di bassa classifica seguito da 2 mesi in cui non stoppa mezza palla.
Ripetere all'infinito

Settimo giocatore più pagato d'europa, 41 milioni di costo a bilancio annuo, gioca decentemente 1 partita su 10.
Simbolo della mediocrità in cui siamo finiti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita questione: una Juve degna lo avrebbe liquidato per comprare al suo posto un campione.

Rebus sic stantibus, vale la pena tenerlo come riserva per non sprecare 70m su KM e spendere i soldi per coprire i buchi in rosa.

Sul possibile rinnovo sappiamo poco niente, ma non capisco perché in casi del genere la contrattualistica non possa fare più ampio ricorso ai bonus.

Tipo, per ipotesi: ti pago 7, se fai 20 gol diventano 8, se vinciamo lo scudo te ne do pure 12 volentieri senza sentirmi fregato.

In questo modo il giocatore ha una base solida e capisce che, se dimostra di essere tanto campione quanto si sente, nessuno gli negherà i soldi che crede di meritare.

Mi è capitato di vedere, per lavoro, qualche contratto per calciatori e la loro formulazione è molto più basica e banale di quanto si creda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Come riserva che entra con la Juve già in vantaggio può essere devastante, ma è veramente utile tenere un giocatore che rende solo in quelle occasioni con uno stipendio simile? Ieri avesse giocato dall'inizio probabilmente non avrebbe visto palla. 

Comunque ho votato "indeciso". 

Anche David fino al goal sembrava piantato. Alla fine del primo tempo non è arrivato di testa là dove Dusan, solo perché più alto, sarebbe arrivato di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte sempre bene poi sappiamo come finisce. Ora si impegna perchè deve trovare squadra, se resta potrebbe benissimo essere indolente come fatto da Gennaio a Giugno. 

Cmq non importa, il titolare è David, se non ci sono i soldi per prenderne uno forte ora ci saranno a Gennaio o a Giugno quando si libererà a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se c’è la possibilità di venderlo, deve andare via. Sennò lo si fa andare in scadenza e ci si pensa il prossimo anno.

In questi anni mi ha fatto imprecare troppo per farmi incantare da un gol

Io sono sempre curioso di capire chi dovremmo prendere al suo posto senza svenarci...in ogni caso mi sembra piu' che probabile che il suo qgente abbia gia' in mano delle proposte concrete in attesa della scadenza del contratto, non penso siano rimasto fermi a guardare...sicuro non vengono a raccontarcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io saprei che fare, ma non parlerei con nessuna squadra, farei scegliere a lui e cioè: "se decidi di andare, vai via adesso, altrimenti resti e firmi il rinnovo al ribasso", punto Questo sarei io, discorso categorico e senza appelli. Vuoi andare via a 0? Bene, ma paghi una penale perchè hai fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla società detentrice del tuo cartellino. Sarebbe molto semplice il fatto.

Il giocatore ha tutto il diritto di rifiutare la cessione e non deve pagare alcuna penale.

L'unica cosa che può fare la società è metterlo ad allenarsi fuori rosa per scelta tecnica (tipo il P.S.G. con Rabiot e Donnarumma), ma la Juve non ci guadagnerebbe nulla. 

Se no te lo tieni e lo fai giocare quando serve sapendo di perderlo, come ha fatto il Milan con lo stesso Donnarumma, Kessiè, Chalanoglu ect.

Non ci sono altre opzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo chi tra Kolo Muani e Vlahovic mi costa meno

Oggi Kolo Muani non vale i 60 milioni richiesti (ma per me pure 50 son troppi)

Vlahovic non vale l’ingaggio assurdo e l’eventuale commissione che chiede quello strozzino del suo agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma basta....stai paragonando due Juve diverse, ma tu non la segui perché probabilmente non sei manco juventino, che te lo dico a fare...

C'è sempre una scusa. Matri giocava anche nelle Juve scarse, giocava con Conte dove doveva fare il mediano praticamente. A Vlahovic è stato cambiato tutto attorno a lui eppure ha sempre fatto ridere, non sa stoppare un pallone, gli ho visto sbagliare gol da brividi. E' scarso, poi capisco è più facile dire che io sono un troll o che i gol non contano piusttosto che guardarsi allo specchio e realizzare che forse non si capisce molto di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cardinale è un furfante

Non è più Cardinale de facto, è Elliot e il suo braccio è Furlani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Tutto quello che hai scritto è opinabile, cmq se tu sei contento che la juve avendo in squadra Vlahovic (e che per contratto deve pagarlo) vada a spendere 50/60 mln per prendere Kolo (che in base a a quello che dici tu fa una netta differenza rispetto a Vlahovic) ben per te.

Io preferisco tenermi Vlahovic e spendere quei 50/60 mln per un trequartista che salta l'avversario, che faccia gioco, goal e assist. 

Ognuno la vede a suo modo.

Su questo si discutere, ma credo che il sondaggio fosse tra tenere Vlahovic o non tenerlo, perché se diamo per scontato che tocca tenerlo il sondaggio non ha senso: lo teniamo e basta.

Comunque per curiosità: perché dici che tutto ciò che ho scritto è opinabile?

Le medie gol sono dati, il numero dei gol di testa é un dato, anche il fatto che Kolo ha portato a spasso 5 interisti dentro l’area e Vlahovic non c’ è mai riuscito é un dato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Issels ha scritto:

Manca il rinnovo che probabilmente sarebbe la cosa più giusta ovviamente ad altre cifre

Ci hanno già provato a rinnovarlo ad altre cifre e lui ha rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, oetzi ha scritto:

Basta guardare il Milan.. ha un organico abbastanza scarso tranne un paio di giocatori di buon livello. Da noi é una riserva, ma da loro sarebbe la punta piu forte in rosa.

E non sono neanche cosi convinto a questo punto che via lui si prenda Kolo, vista la richiesta fuori dal seminato del PSG a cui non sembra Comolli voglia piegarsi.

Anche da noi è stato la punta più forte in rosa per tre anni, ed ha fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo, se continua così, tornerà a farsi notare positivamente. Il fatto che stia segnando sempre, va a suo ed a nostro favore. Tenerlo fuori, avrebbe solo peggiorato le cose.

Ricordo che c'è anche Gennaio, eventualmente. Ci sono società che si ritrovano, per infortuni o acquisti sbagliati, con la necessità di intervenire. 

La cosa più sbagliata è proprio quella di venderlo invece ora al Milan ed a cifre basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a venderlo e poi prendere Kolo, per me sarebbe la soluzione migliore, sia perché a mio modesto parere Kolo+David potrebbero giocare insieme integrandosi meglio che Dusan-David,, sia perché l'attaccante francese pare che abbia rifiutato tutto pur di tornare da noi.

Se però questo significasse svendere e fare minusvalenza con Dusan, allora lo terrei a scadenza e a giugno arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Anche David fino al goal sembrava piantato. Alla fine del primo tempo non è arrivato di testa là dove Dusan, solo perché più alto, sarebbe arrivato di sicuro.

Con difese chiuse preferisco nettamente David, che tra l'altro credo sia ancora un po' imballato. Di Vlahovic gia conosciamo a memoria pregi e difetti, non può essere il centravanti titolare della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

i numeri parlano chiaro. Bisognerebbe avere più competenza forse anziché dare del troll al prossimo. 

Parliamo di gol? Matri segnava di più e questo è un fatto. 

É là sindrome di Stoccolma caro…

Essendo prigionieri di Vlahovic se ne sono innamorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sua stagione ci costerà quasi 50 milioni, non c’è un solo motivo logico per tenerlo a libro paga, ovviamente a condizione di incassare almeno 20 milioni e risparmiare la rimanenza del suo assurdo stipendio. 
Se così non fosse, la sua permanenza non sarebbe una scelta ma un obbligo, a quel punto però lascerei a malincuore. Kolo ai francesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan lo vuole cacciassero 40 milioni, ma a quanto parte alla richiesta di Allegri di prendere Vlahovic, Rabiot e un difensore gli stan rispondendo con Harder (che vista letà tanto valeva tenersi Camarda) e Fabbian... per quanto riguarda noi sono veramente indeciso, la situazione gli sta paradossalmente giovando, ma il contratto pesa. E mi dispiacerebbe non riavere Kolo. Vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi state dicendo che il Milan non è in grado di garantirgli un contratto di 12 milioni annui?🤔😲😲😲😲😲😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti