Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      148
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      181
    • Indeciso
      76

Post in rilievo

22 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Da subentrante può fare molto bene, se invece gioca titolare molte partite non regge il peso perché è mentalmente fragile e si perde. Per me se fa come in questa pre-season può restare e non svendere assolutamente al milan. 

Concordo su tutto, analisi perfetta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una 🍎 marcia.

Basterebbe leggere i suoi ex coach per non avere alcun ripensamento,ma questo è un'esercizio per pochi "eletti"

Il calcio non ha memoria 🎯

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci daranno molto per lui è in scadenza e sanno che può partire

Non riusciremo a recuperare i soldi per kolo

Se prendiamo kolo in prestito cmq a bilancio non è tanto considerando lo stipendio

Io lo sto dicendo da mesi. Lo terrei e resterei con tre attaccanti

Kolo e David possono giocare mezza punta sarebbe un arma in più

Da vendere gonzales che ieri come ha il solito è entrato male e qualcun altro di 2 piano come Savona, per prendere un esterno ed un centrocampista. il minimo sindacabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io lo avevo detto in tempo non sospetti che al primo gol ufficiale noi pecoroni tifosi avremo applaudito e dimenticato tutto.

Il tifoso è così se sbagli sei un cogl...se segni sei un campione. Niente di più semplice e banale.

E comunque un vlaovic senza pressioni e particolari responsabilità potrebbe davvero diventare un fatto determinante. Sembra giocare più sciolto e più libero di testa.

Non si tratta di dimenticare.

Ma se devo vendere Dusan al Milan al prezzo di favore, rimetterci economicamente, e svenarmi per le richieste del Psg no Grazie. Meglio non seguire l'esempio di Lorena Bobbit.

Farà l'annata qui e arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Non è .... igienico tenerlo a quelle cifre. 

Preferisco dare 12 a vlaovic che 70 a kolo.

Risparmi e comparisci.

Poi l'anno prossimo si cerca di trovare uno davvero buono...magari a prezzi più accessibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un certo senso è una domanda che non può avere risposta.

Di certo non possiamo avere in avanti solo David.

Quindi se non possiamo prendere Kolo, chi dovremmo prendere!?

A questo punto ci teniamo Vlahovic fino a gennaio 

Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta un gol soprattutto se penso che gli serva per mettersi in mostra per fine mercato, e poi? Rinnovi e poi giochi ma i soldi prima di tutto e per me farà fine di Dybala, firmerà al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei e cercherei di prolungare il contratto con riduzione ingaggio rispetto ai 12 di oggi almeno a 7 con i bonus, ovviamente deve esserci anche la volontà del serbo, oggi come oggi, ma anche l'anno prossimo seppure a zero nessuno gli darà più di 7 mln e nessuno pagherà un bonus alla firma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete il detto di chi si è tagliato il membro per far dispetto a sua moglie?

Mi pare che la maggior parte degli utenti farebbero questo, invece di utilizzare Dusan e farlo giocare per cercare se possibile di conquistare un posto in CL prima del fischio d'inizio dell'ultima partita di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Lo terrei e cercherei di prolungare il contratto con riduzione ingaggio rispetto ai 12 di oggi almeno a 7 con i bonus, ovviamente deve esserci anche la volontà del serbo, oggi come oggi, ma anche l'anno prossimo seppure a zero nessuno gli darà più di 7 mln e nessuno pagherà un bonus alla firma 

Ha rifiutato di rinnovare al ribasso vuole andare via a parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre cessione prima possibile. Non è da Juve, mai stato, non è con un gol al Parma che si cambia idea. Atteggiamenti sbagliati,  nessuna apertura a revisione di un ingaggio immeritato che potesse far pensare a un attaccamento ai nostri colori. I tempi saranno cambiati ok, sono tutti mercenari, ok, ma 12 milioni netti no. Spero quindi via subito, peccato che sarà quasi impossibile: ma chi se lo prende a quelle cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho aperto un posto in cui chiedevo due conferma al fine di dirottare i soldi previsti per kolomuani su ruoli in cui siamo piuttosto carenti, come gli esterni di centrocampo e l'alternativa a conceicao, vista l'auspicabile partenza di nicogonzales. Confermo idea. Vlahovic se gioca, segna. Con tutti i suoi limiti. Il titolare chiaramente deve essere david. Ma vlsovic può stare tranquillamente in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo e risparmiare soldi per i 2 esterni a tutta fascia, uno a destra e uno a sinistra, siamo messi malissimo su entrambe le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante .asd 

mesi e mesi a pregare ogni divinità esistente per la sua cessione e dopo un gol tutti pronti a fare un salto carpiato quadruplo .asd 

io l’ultimo giorno di mercato lo manderei via anche per 5 milioni accettando anche la minusvalenza pur di non vederlo più con la nostra maglia .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto una cosa :Dusan è uno dei giocatori che più mi hanno disgustato da quando seguo la Juve.

Però Kolo M. fra una cosa e l'altra costa 70 mln.E' un buonissimo giocatore ma è un investimento che al momento non ci possiamo permettere.

Vlahovic da subentrante o da seconda punta può segnare tanto.Il suo è un problema mentale:non regge le marcature asfissianti ed il peso delle aspettative,perciò tende   ad isolarsi ed a  perdere tutti i contrasti. .Con un altro attaccate come David al fianco però potrebbe fare molto bene. Capisco che l'ingaggio di quest'anno è stratosferico ma se facesse bene e fosse propenso a firmare un contratto a prezzi umani per i prossimi anni ,visto che non c'è da pagare il cartellino , io lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema rimane l'alternativa....se lo vendiamo ora ci danno due soldi e magari chiedono anche di partecipare al suo ricco ingaggio....e al suo posto prendiamo un'altra riserva pagandola 60-70 milioni....non mi sembra una mossa geniale....ormai è da tenere fino a fine contratto con tutti i suoi pregi e difetti....investire i soldi in altri profili e poi il prossimo anno si vede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da vendere. Penso che ognuno di noi ha gli abbia dato sin troppa fiducia.

1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Il problema rimane l'alternativa....se lo vendiamo ora ci danno due soldi e magari chiedono anche di partecipare al suo ricco ingaggio....e al suo posto prendiamo un'altra riserva pagandola 60-70 milioni....non mi sembra una mossa geniale....ormai è da tenere fino a fine contratto con tutti i suoi pregi e difetti....investire i soldi in altri profili e poi il prossimo anno si vede....

Sì, questo in effetti è un parere intelligente.... L'alternativa al momento è un costosissimo scarto del PSG....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Io lo avevo detto in tempo non sospetti che al primo gol ufficiale noi pecoroni tifosi avremo applaudito e dimenticato tutto.

Il tifoso è così se sbagli sei un cogl...se segni sei un campione. Niente di più semplice e banale.

E comunque un vlaovic senza pressioni e particolari responsabilità potrebbe davvero diventare un fatto determinante. Sembra giocare più sciolto e più libero di testa.

Anche perche, nel primo tempo, David non ha fatto granche (come Dusan in molte partite) causa il nostro lentezza di gioco. 

Poi nel secondo tempo, dopo il spavento (gol salvato da Bremer) si e visto cosa puo dare David al manovra ma anche cosa puo dare Vlahovic rispetto a David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dobbiamo fare? Niente.

Vlahovic resta fino a scadenza e poi va via a zero per poter così strappare l'ingaggio più alto possibile, già si sapeva, è sempre stata la sua intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Kolo viene valutato 70 mln e nemmeno nel campionato saudita interessa io lo lascio a Parigi a vita e mi tengo Dusan che non va assolutamente regalato al Milan.

teniamolo ancora per quest'anno tanto non arriverà nessuno questa settimana non facciamoci illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo una grande atleticità, per il resto è imbarazzante. Da vendere il prima possibile. Se rimane si spera abbia la massima dedizione, la partenza lascia ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Anche perche, nel primo tempo, David non ha fatto granche (come Dusan in molte partite) causa il nostro lentezza di gioco. 

Poi nel secondo tempo, dopo il spavento (gol salvato da Bremer) si e visto cosa puo dare David al manovra ma anche cosa puo dare Vlahovic rispetto a David. 

È da quando si criticava Dybala che scrivo che il nostro problema è il centrocampo e farebbe fatica pure Pelè a segnare nella nostra squadra ma mi credono in pochi.

Ronaldo, un fuoriclasse che faceva reparto da solo, mascherava un problema per me piuttosto evidente.

Locatelli-Thuram è un centrocampo male assortito. Andrebbe loro affiancato un regista.

Altrimenti il mostro gioco si riduce a palla a Yildiz o palla a Conceicao, che è una tattica estremamente prevedibile.

Joao Mario offre qualche alternativa con le sovrapposizioni dulla fascia, ma è ancora poco. Serve il regista, se vogliamo più soluzioni offensive e meno prevedibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Da subentrante può fare molto bene, se invece gioca titolare molte partite non regge il peso perché è mentalmente fragile e si perde. Per me se fa come in questa pre-season può restare e non svendere assolutamente al milan. 

anche perchè al milan risolverebbe molti problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti