Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ieri era la decima partita di campionato con Tudor alla guida, ebbene sono già tre le volte in cui un nostro calciatore reagisce male (yildiz Monza kalulu Lazio). 
Premesso che da un lato sono felice di vedere i ragazzi carichi a pallettoni perché con Motta mi sembravano veramente mosci e con poca cattiveria agonistica. 
Ma questa aggressività non sarà un po’ eccessiva? Va bene il vigore dell’agonismo e va bene cercare di mordere in alto per prendere subito la palla, ma tre volte non sono un caso e su 10 è veramente tanto. Tra l’altro tre calciatori solitamente molto corretti e con tre ruoli diversi, non si può dire che sono delle fatalità. È un argomento sul quale tudor va interrogato

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due sono mezzi falli con sceneggiate napoletane a seguire, dove ci sono state due espulsioni solamente legate al colore della maglia, ne abbiamo viste a decine di quelle robe mai punite, due anni fa a Sassuolo una testata a Gatti non venne proprio presa in considerazione, quindi lasciamo proprio stare. Quella di ieri sera di Cambiaso è una follia di un giocatore che ha la testa da un'altra parte da almeno 6 mesi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento punisce chi reagisce ma dovrebbe punire anche chi provoca pesantemente per tutta la partita con un atteggiamento antisportivo 

• Mi Piace 8
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'altra scusa per mettere Tudor sul banco degli imputati......

Ma si può pensare che Tudor dica fatevi espellere?

Sono loro che non hanno malizia esperienza furbizia perché fino ad oggi hanno fatto il compitino lasciando i cabasisi a casa 

Ben venga l' agonismo e la voglia di vincere anche a chi fa la pipì più lontano 

Piano piano capiranno 

Anche se cambiaso è un caso disperato visto che arriva sempre in ritardo e fa falli idioti 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo presi a calci/pugni tutta la partita e veniamo puniti solo noi. Ieri è stato un arbitraggio vergognoso, Pellegrino ha menato tutto il primo tempo ma i gialli li ha tirati fuori solo per Tudor e Gatti. Ne stava tirando fuori uno anche per Thuram per un intervento nettamente sulla palla.

Cambiaso e Lovik si stavano allacciando da un po’, gli assistenti dovevano richiamare l’arbitro.

I nostri sono tonti perché continuano a cadere nelle provocazioni, ma l’arbitro non vedeva l’ora di espellerne qualcuno. 

Detto questo, io trovo assurdo dare rosso su ste reazioni e poi lasciar passare le gomitate di Kolasinac.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro arbitrale e stupidità dei nostri. 

Questo fa si che certe situazioni vengano CERCATE dai nostri avversari perché portano loro dei vantaggi.

Dovrebbe farsi sentire la dirigenza da un lato verso la federazione e lo staff tecnico all'interno verso i giocatori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che gli altri menano e vedendo che rimangono impuniti continuano...al contrario dei nostri che poi a forza di dai e dai reagiscono,d'altronde quando gli avversari sono inferiori tecnicamente usano altri mezzi per limitarti/fermarti...dovrebbe essere l'arbitro a vedere dall'inizio falli & falletti continui e cercare di tutelare chi li subisce,e qui comincia un altro discorso che tutti conosciamo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so per certo che in ogni sessione di allenamento tudor fa fare mezza ora di testate e mazzate al marcatore, più 20 minuti di gomitate. e pare che a breve prolungheranno con venti minuti di calci nei * per rendere l'allenamento più proficuo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso era quasi mezz'ora che stava provando a fare una scemenza, ho visto un paio di spintonate da parte sua esagerate.

Probabilmente gli si è chiusa la vena, perché comunque quelli del Parma erano estremamente ruvidi in diverse situazioni.

Forse allo staff tecnico (più che a Tudor lo imputerei agli assistenti) è mancata la lucidità di sostituirlo prima che facesse la frittata, perché effettivamente vedendo la partita sia io che altri presenti al bar ci eravamo accorti che si era innervosito parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo per la prima volta da decenni una squadra con una media età bassa, le probabilità di gesti istintivi aumentano. non ne eravamo abituati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e' RECIDIVO....

Occorre che a parte la " multina" gli si faccia veramente comprendere che deve controllare i propri nervi..

Detto cio' nella partita di ieri manca un giallo: quello  della SCENEGGIATA  da ACTOR' STUDIOS del giocatore Parmense per la " MANATA!!! e non pugno  o altro. RICEVUTA.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tudor ha portato molta grinta e cattiveria  , cosa che mancava come il pane. Devono però utilizzarla con intelligenza. Ad esempio dopo anni ho visto i nostri giocatori andare ad accerchiare l'arbitro quando rischiava a cacchio. Gli anni scorsi neanche provavano a guardarlo in faccio. Gli scudetti si vincono anche con i montero, i Davids, i ferrara , i nedved. Servono giocatori che si fanno rispettare. Ma con intelligenza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cambiaso è stato un pollo,  ma farne un caso o parlare di sistematicità mi sembra eccessivo

Concordo.
Il professionismo comprende anche saper gestire le provocazioni, non deve cadere in questi errori, anche perché questi sicari non aspettano altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo di tutto ciò 

Finalmente le amebe si sono svegliate e sono diventati uomini. Una squadra che non gioca sporco non vincerà mai nulla. Gli altri hanno Conte che sbraita per 1000 minuti e circondano l’arbitro in 11 ad ogni fischio non favorevole, noi forse ci siamo finalmente svegliati dal torpore durato 6 anni. Bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Veniamo presi a calci/pugni tutta la partita e veniamo puniti solo noi. Ieri è stato un arbitraggio vergognoso, Pellegrino ha menato tutto il primo tempo ma i gialli li ha tirati fuori solo per Tudor e Gatti. Ne stava tirando fuori uno anche per Thuram per un intervento nettamente sulla palla.

Cambiaso e Lovik si stavano allacciando da un po’, gli assistenti dovevano richiamare l’arbitro.

I nostri sono tonti perché continuano a cadere nelle provocazioni, ma l’arbitro non vedeva l’ora di espellerne qualcuno. 

Detto questo, io trovo assurdo dare rosso su ste reazioni e poi lasciar passare le gomitate di Kolasinac.

Io sono convinto che Tudor nello spogliatoio gli ha detto “bravo”, poi ovvio la multa te la prendi sei un professionista e non puoi fare certe cose. Ma è giusto che si facciano rispettare sul campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre casi diversi, i primi due per accorgersi dei (mezzi) colpi ci sono voluti replay e inquadrature provenienti da Plutone, quella di ieri si è per percepita immediatamente la stupidaggine compiuta. Senza contare poi che a differenza di Kalulu e Yildiz, Cambiaso è da diverso tempo che sembra non starci più col cervello soprattutto dal centrocampo in giù... e pure ieri sera prima del rosso ne aveva combinate un paio, una per tempo, da matita rossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Tre casi diversi, i primi due per accorgersi dei (mezzi) colpi ci sono voluti replay e inquadrature provenienti da Plutone, quella di ieri si è per percepita immediatamente la stupidaggine compiuta. Senza contare poi che a differenza di Kalulu e Yildiz, Cambiaso è da diverso tempo che sembra non starci più col cervello soprattutto dal centrocampo in giù... e pure ieri sera prima del rosso ne aveva combinate un paio, una per tempo, da matita rossa...

È stato anche uno dei migliori in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti