Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sta muovendo in queste ore per Kolo muani e zhegrova

antonio barilla’

sarebbe già molto visto come sta andando il mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Datalore ha scritto:

Se tifassi Real sarei contento.

Giocatore che gioca titolare in uno dei campionati più tattici e difficili, nel real ci sono già tanti campioni e avebbe fatto panca

Quando se lo riprenderanno avranno in calciatore prontissimo 

Se tifassi real piu che per Nico Paz sarei comtento per la bacheca traboccante di Champions 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Teo9 said:

Crusca al lavoro per trovare termini più lancinanti, questi titoli non trasmettono abbastanza il dolore che si vuole incutere al malcapitato spettatore gobbo

Ma poi, per il calcio aggettivi simili li usi solamente per situazioni davvero emotivamente impattanti...un giocatore che si fa seriamente male, una finale mondiale persa...ma per una trattativa di mercato è veramente un termine a solo uso provocatorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Anno prossimo mi aspetto un mercato massiccio.. Via le zavorre kelly, Savona, Rugani, mckennie, kostic, milik, e Arthur.. Via vlahovic, rouhi e miretti.. Dentro paz, openda, tonali, un difensore forte e un esterno forte.. Stima spesa 300 milioni.. Cessioni sui 100 ma considerando gli ingaggi recuperi un bel po' 

Aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ci sta e ha senso. Kolo può giocare a destra, a sinistra e sotto la punta. 

Siamo così tanto convinti che, se arrivasse Kolo, David sarebbe titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma mica c'è solo il Real, in ogni caso.

Si sono presentati da Londra con 75 mln, figurati se mantiene il livello anche quest'anno che fila che ci sarà ed a che prezzi.

Lo dico per la vostra salute; lasciamo proprio perdere sin da ora.

lasciali sperare che devo lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

l'anno scorso era stato uno dei pochi a salvarsi nella stagione del milan

Si, a me, piace, lo considero un ottimo prospetto. Ma ho letto di critiche a società e/o allenatore. Credo che vada via per quello.. forse non abbiamo bisogno di uno così, nello spogliatoio :d 

Poi magari va via per altri motivi. Mi sembra stupido che il Milan se ne privi così. 

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

nico paz, se mai ci penseremo, sara una questione dell'anno prossimo...questanno per me dal como non si muove...

Prendere Nico Paz al Real (Como) è esattamente come pensare di prendere Mbappe' al Real o Jamal al Barcellona. Il Tottenham ci ha provato direttamente col Como, sentite Romano, ed il Real ha fatto subito sapere al Como che avrebbe coperto ogni tipo di offerta e si offerto di rifondere al Como il mancato guadagno del 50% dell'offerta. Certo giocatori ce li dobbiamo scordare anzi prepariamoci a vedere partite Yildiz per 150 milioni tra due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ico83 ha scritto:

Beh oddio, dovranno fare delle scelte. Han preso Mastantuono ed hanno Brahim Diaz ed Arda Guler (che può giocare mezzala ma non è il suo ruolo secondo me).

Inoltre il titolare sulla trequarti è Bellingham.

Non è detto che Nico Paz rimanga lì. Adesso non lo te lo danno, chiaramente, ma possiamo portarci avanti per il 2026, con lui o con Akliouche. Io sposo l’idea dell’investimento pesante su un 10 di valore.

Tutto il resto mi pare una pesca a strascico.

Kolo Muani non vale più di 50 milioni e sono pure troppi. Giocatore completo, serio e ben voluto; ma poco prolifico.

il problema è che per certi nomi dobbiamo muoverci 2 anni prima.

per paz gia arrivano offerte da 70 milioni di euro dalla premier, se fa un'altra stagione buona (cosa molto probabile visto il livello della serie a) diventa la cifra minima da pagare (come per akliouchè)

per adesso l'unica cosa che possiamo fare è provare a rilanciare Sancho

Indubbiamente va alzato il livello tecnico e di fosforo

Certo che se poi schieriamo 4 difensori centrali contemporanemente, come ha fatto ieri il buon igor, è tutto un cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gundogan non è manco stato convocato sabato. Spero che Guardiola non si accorge che Gundogan di 34/35 anni vale due Nico Gonzalez. 

Se il Galatasaray trovasse uno in mezzo al campo per me non sarebbe più utopia 

Gundogan da noi sarebbe oro che cola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Nico Paz secondo me @Volitanssi fa direttamente la navicella spaziale!!!

eh,lo dico da un pò che la cosa comincia a piacermi .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Pragmatico hihi

Ci piace sognare e farci male però haha

Come meglio vi aggrada...d'altro canto anche @Volitans tiene famiglia e deve portare la pagnotta.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Siamo così tanto convinti che, se arrivasse Kolo, David sarebbe la punta titolare?

Kolo ha spunti tecnici migliori di David, ma David gioca di più per la squadra e sembra già essersi integrato bene con Yildiz, inoltre nell' area piccola è sicuramente più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché a tutti piacere tifare quando si vince, quando le cose vanno male si comincia a fare i distinguo. Normale. Non tutti sono tifosi con la pioggia e con la neve, alcuni se le cose non vanno come farebbero loro si rintanano al caldo 

Sta cosa dei tifosi che sfidano le intemperie e quelli da salotto anche basta però 

diciamo invece che ci sono fasi della vita diverse…a 15 o 20 anni stai lì a fare un * senza preoccupazioni e senza responsabilità…normale si possa dedicare più tempo a passioni o interessi 

quando arrivi ai 30 o ai 40 la musica cambia…tra la carriera la famiglia i figli il tempo che hai per te stesso si riduce drasticamente 

anzi trovo molto molto strano che gente che vive in Puglia in Calabria o in Campania ogni due settimane molli tutti per farsi 800/1000 chilometri…legittimo per carità ma parliamo sempre di pallone…personalmente trovo poco comprensibile mollare moglie e figli per due giorni per andare a vedere una partita di calcio che posso seguire in tv PAGANDO 

molto spesso i duri e puri come li chiami tu son quelli del pezzetto o che dicono di non guardare le partite per non finanziare DAZN o Sky ( poi son lì a cercare su rojadirecta per scroccare…i duri e puri)

chiudo l’OT ma mi sembrava anche giusto dire basta a sta cosa…nulla contro di te ci mancherebbe ma questa * di chi segue la squadra sempre e comunque vs chi segue le partite in tv va avanti da una quindicina d’anni e francamente ha poco senso 

nella maggior parte dei casi si segue di meno la squadra del cuore perché la vita ti assorbe di più rispetto al passato..tutto qui 

nulla di strano che a 50/60 anni si abbia maggior tempo libero e si torni a seguire con più assiduità .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh ma non è colpa nostra se le ad rispondono alle tue ricerche online

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Hai risolto? 😁

Dire che ho fatto male a prestare il telefono a mio nonno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Prendere Nico Paz al Real (Como) è esattamente come pensare di prendere Mbappe' al Real o Jamal al Barcellona. Il Tottenham ci ha provato direttamente col Como, sentite Romano, ed il Real ha fatto subito sapere al Como che avrebbe coperto ogni tipo di offerta e si offerto di rifondere al Como il mancato guadagno del 50% dell'offerta. Certo giocatori ce li dobbiamo scordare anzi prepariamoci a vedere partite Yildiz per 150 milioni tra due anni.

E per quale motivo avrebbe dovuto dare il 50% del mancato guadagno quando possono riprenderlo a 11m e il prossimo anno a 12m .. regalano soldi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Gundogan da noi sarebbe oro che cola

Mio giocatore preferito per anni. Onestamente lo scorso anno faceva fatica a deambulare pero, in tutta onesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eh,lo dico da un pò che la cosa comincia a piacermi .mmm

Sciacallo... ma ti voglio bene lo stesso

Ma che ci fate con Nico Paz, quando abbiamo già Nico Gonz e tutti i denti in bocca?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, per il calcio aggettivi simili li usi solamente per situazioni davvero emotivamente impattanti...un giocatore che si fa seriamente male, una finale mondiale persa...ma per una trattativa di mercato è veramente un termine a solo uso provocatorio...

🍐🍐🍐🍐🍐 tragiche o comiche

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.