Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Teo9 said:

Aaaah ma allora si spiega tutto, bazzicavi nelle nostre zone. Occhio che all'epoca c'eravamo io e @Arsenio Juven in giro da quelle parti

Lei era di migiandone...quattro pecore, lei, i suoi nonni e tutta una serie di persone con storie assurde..però è una bella zona, molto caratteristica..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Como con Nico Paz è in una situazione tra incassare una valanga di milioni o farsi sfuggire un top player a 10 milioni. 

Di soldi proprio non ne hanno bisogno. Probabilmente tratteranno col Real verso fine stagione per comprarsi tutto il cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma il Como non ha voce in capitolo o no? Il real ha la recompra per 3 anni che può esercitare annualmente ..se il Como è intenzionato a cederlo viene il real ed esercita la recompra ..perchè il Como è tenuto ad informare delle offerte

No.non è quello l'accordo. Il Como può venderlo ma il Real ha il diritto di pareggiare l'offerta e tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Como con Nico Paz è in una situazione tra incassare una valanga di milioni o farsi sfuggire un top player a 10 milioni. 

Ma io non ho capito la sua situazione....è attualmente del Como a tutti gli effetti ma il Real ha una recompera a 10 ml?.....ma non erano state vietate le recompera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scazzo infinito ha scritto:

Significa se dovete comprarlo non fatevi spaventare da quanto  é scarso.

Esattamente, poi ha detto ha fatto una preparazione, perfetta, gran gol oggi eh tanta roba, professionista serio sefz

Sembrava un teleimbonitore di padelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quello al como è un prestito camuffato

Il como ha pochissima leva sul giocatore, qualsiasi decisione passa dal real madrid

Tra l altro il como beneficia anche di altre operazioni con il real (vedi il difensore centrale) non ha nessun interesse a mettersi di traverso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rick Sanchez said:

Di soldi proprio non ne hanno bisogno. Probabilmente tratteranno col Real verso fine stagione per comprarsi tutto il cartellino. 

Finché non entrano in UEFA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Si in attacco con KM avresti uno in piu da far giocare eventualmente nei due dietro la

punta.  Dietro, soprattutto a destra, pare che Tudor non veda ne Savona ne McKennie.. 

Dietro, intendo come esterni di centrocampo, è evidente che ne manchi almeno uno. Se dovesse uscire Nico Gonzalez, beh... forse anche due.

Ieri abbiamo giocato con Kalulu tutta fascia. Quindi, lì bisogna fare qualcosa.

Serve fare qualcosa anche tra gli esterni alti/trequartisti. Ok, se entra Kolo abbiamo un attaccante in più ma 1) se esce Vlahovic siamo numericamente gli stessi 2) non mi pare ci siano esterni/trequartisti di ruolo a parte Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Paz è impossibile, però sì i profili da prendere sono quelli (sul mercato c’è Sancho ed io rischierei la giocata, cit.).

e bisogna rischiare ed investire quando li vedi a 17-18 anni. 

Ad esempio il Como ha soffiato al Milan a zero il 2009 Pisani. Noi dove eravamo ? 
stesso discorso si può fare per liberali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma il Como non ha voce in capitolo o no? Il real ha la recompra per 3 anni che può esercitare annualmente ..se il Como è intenzionato a cederlo viene il real ed esercita la recompra ..perchè il Como è tenuto ad informare delle offerte

Perchè il Como fino a 2 giorni fa era solo una meta turistica mentre oggi è una società in grado di sborsare 200 ml e probabilmente (e legittimamente) preferisce mantenere buoni rapporti con la squadra più importante/influente (Real Madrid) al mondo piuttosto che andarci a litigare per "solo" 20 ml (che è la differenza tra venderlo oggi a 70 ml e venderlo a fine stagione).

Il tutto senza dimenticarsi che il giocatore non è un pacco postale e probabilmente (e legittimamente) preferisce attendere una stagione e tornare al Real Madrid piuttosto che andare oggi al Tottenham di turno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Non seguo da un bel po’, ma Sancho che fine ha fatto?

Holiday in Manchester 🌞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Si ma da quel che ho letto..KM peserebbe uguale...e finiresti tutti i soldi delle vendite che hai fatto nel cambio.. perché credo che noi  siamo nella situazione che non ci è consentito spendere più di quanto incassato con le vendite.

discorso lungo che abbiamo esplorato piu volte amico mio

km viene visto come un treno che passa, un attaccante di quella qualita in rapporto a eta/condizioni fisiche/conoscenza della serie A e ultimo ma non ultimo condizioni contrattuali come un "affare" probabilmente inripetibile, per questo a quanto sembra e stato bloccato dalla juventus in attesa di sviluppi cosa tra l'altro anche avvolorata dal fatto che a quanto si racconta gli sono arrivate piu proposte tutte rifiutate.

la domanda è, allora? se i soldi ci sono perche non arriva? risposta che nessuno sa chiaramente, qualcuno dice, si cerca uno sconto, no invece sono indercisi forse teniamo dusan che nessuno vuole e quei soldi facciamo il centrocampista, no qualcuno vuole invece un esterno che sappia fare pure il trequarista, e il vice david? ti tieni uno che a gennaio puo firmare con chi vuole?

come la metti la metti e un casotto in questo momento, nessuno a quanto pare sa niente, le certezze sono 2 al momento

le parole di tudor in conferenza e il fatto che pure io che non capisco nulla di calcio ho visto che qualcosa per fare una stagione con ambizioni manca gia dalla gara di eiri sera, almeno 3 calciatori di livello intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non è detto. Avere il Real che ti gira gratis qualcuno della marea di giovani che acquista quando sono giovanissimi è un bel vivere per una squadra senza blasone e con ridotto fatturato come il Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Non è detto. Avere il Real che ti gira gratis qualcuno della marea di giovani che acquista quando sono giovanissimi è un bel vivere per una squadra senza blasone e con ridotto fatturato come il Como.

se rimane questa proprietà, il como in pochi anni avrà un fatturato il quadruplo di quello che ha oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

No.non è quello l'accordo. Il Como può venderlo ma il Real ha il diritto di pareggiare l'offerta e tenerselo.

Ma il real ha anche la possibilità di recomprarli a 11m ..pareggia l'offerta se il Como accetta..e cmq ha il 40% sulla cessione anche ..infatti il Como vuole ridiscutere i termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Per questo se fosse per loro lo lascerebbero con la fionda agli Spurs ma è il Real a comandare.

Tra l'altro credo sia interesse del Como stesso tenere buoni rapporti con il Madrid visto il flusso di calciatori tra i due club (vedi Ramon) 

Romano l'ha spiegato bene: il Real avrebbe pareggiato l'offerta del Tottenham nel caso in cui il Como l'avesse accettata. E poichè cedendolo al Tottenham per 70 mln il Como avrebbe intascato 35 mln quest'estate il Real terrà in considerazione questa cosa e darà più soldi al Como dei 10 che gli spetterebbero come gesto di apprezzamento per aver rifiutato il Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

momblano ora su juventus ribadisce che oggi si risolvono djalo e arthur.

Quanto liberiamo d'ingaggio lordo su per giù?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ci può stare, così come non ho mai visto Cuadrado saltare 5 uomini in un fazzoletto…nessun calciatore è la fotocopia di un altro ma per banalizzare il discorso intendo dire che son giocatori simili nello strappare, dribblare, non certo nel rifinire o vedere il gioco 

Ma non era tanto quello il punto... più che altro da qualcuno che corre e copre tutta la fascia posso anche capire possa essere meno lucido a ridosso dell'area di rigore. 

Cuadrado è stato per anni un fattore determinante... ed era già una versione più qualitativa di un Lichsteiner... ecco... da due così posso anche mettere in conto determinati errori, mentre ad un Conceicao che gioca trequartista/esterno offensivo DEVO chiedere per forza una qualità maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pellegrino mi ha confermato le ottime vibes di qualche mese fa, è da bloccare ora per l’anno prossimo.

Altro giocatorone Ramon del Como (via Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se rimane questa proprietà, il como in pochi anni avrà un fatturato il quadruplo di quello che ha oggi

ha le vibes della prima juve di agnelli. Vediamo. 

ce sempre il bacino di utenza pero, come fa un progetto che nasce provicniale in tialia ha diventare mainstrem?

pensiamo che un tifoso lombardo o piemontese oppure valdostano, che tifa juve milan o inter, visto che il como ora è competititvo per vincere cambi suadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ormai Paz è impossibile, però sì i profili da prendere sono quelli.

e bisogna rischiare ed investire quando li vedi a 17-18 anni. 

Ad esempio il Como ha soffiato al Milan a zero il 2009 Pisani. Noi dove eravamo ? 
stesso discorso si può fare per liberali

Onestamente, credo che siamo realtà completamente diverse.

il Como credo che abbia tutto il tempo e l'interesse di fare crescere il Nico Paz di turno.

La juve, ma lo stesso vale per le grandi squadre italiane che giocano per il vertice del campionato, non hanno il tempo e la pazienza.

(e se le squadre ce l'hanno subentrano i tifosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Controlla di non aver fatto un'assicurazione sulla vita o di non aver prenotato una colonscopia

Ma anche fosse.. diceva un mio vecchio amico quando faceva l'esame della prostata "un dito all'anno non fa danno"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè il Como fino a 2 giorni fa era solo una meta turistica mentre oggi è una società in grado di sborsare 200 ml e probabilmente (e legittimamente) preferisce mantenere buoni rapporti con la squadra più importante/influente (Real Madrid) al mondo piuttosto che andarci a litigare per "solo" 20 ml (che è la differenza tra venderlo oggi a 70 ml e venderlo a fine stagione).

Il tutto senza dimenticarsi che il giocatore non è un pacco postale e probabilmente (e legittimamente) preferisce attendere una stagione e tornare al Real Madrid piuttosto che andare oggi al Tottenham di turno.

Da quanto si diceva in giro il Tottenham aveva offerto 40m però..ritenuti pochi da parte del Como quindi non accettati..in quel caso non si parla di pareggiare l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.