Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

il milan non dara mai soldi per uno che tra 5 mesi puo firmare a zero, diquesto ne sono sicuro.

sono curioso di capire pero come andrà a finire.

Si ma per stare tranquillo e sperare di andare in Champions deve prendere qualcuno collaudato in A.  E chi c'è ? Solo un nome .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Beh schifare no. Ma magari per la sua crescita pensa che sia meglio altro e non ha tutti i torti. 

ma se il Milan vende tutto ogni anno, se fa bene lo vendono pure a gennaio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Dici?...

e un mio pensiero, se no perche non prenderlo subito? la juve ha urgenza di cederlo, dusan semrba sia contento della destianzione il milan ha i soldi? e allora? ma dai pensiamoci bene, ditemi un solo motivo perche dovrebbe spendere 20 milioni per uno che tra poco prende a gratis o cmq con un bonus alla fimra sicuramente inferiore, e inoltre non scordarti di questo fatto che per l'italia e sempre attuale: perche togliere il problema alla juventus il 25 agosto? SE TE LO PRENDONO sara il 31 a mezzanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Questi alla fine pagheranno vlahocic più di quanto lo avrebbero pagato una settimana fa. 

Questi Vlahovic non lo vogliono proprio, stanno cercando CHIUNQUE a parte Vlahovic. E forse è meglio così per noi onestamente, io Dusan come riserva me lo tengo volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non è detto. Avere il Real che ti gira gratis qualcuno della marea di giovani che acquista quando sono giovanissimi è un bel vivere per una squadra senza blasone e con ridotto fatturato come il Como.

E questo cosa cambia? Se dovessero portare avanti una trattativa che stia bene ad entrambe (perché una ha i soldi ed una possibile partecipazione in Europa, l'altra ha troppi giocatori offensivi di livello) perché poi non potrebbero continuare a fare mercato assieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma è così per tutti...se mancano McTominay e De Bruyne il Napoli ha due uguali in panchina? Se alle * manca Chala? Ci sono poche squadre al mondo (le ricchissime) che hanno in panchina giocatori da 80 milioni (quello che vale Yildiz oggi) per fargli fare 10 partite e 5 spezzoni. Poi noi siamo in un momentaccio per almeno 6 o 7 anni consecutivi di errori sul mercato. Anche volessimo non potremmo. Siamo obbligati a spendere i pochi soldi che abbiamo per prendere un titolare e non la riserva di uno buono.

Da un lato hai ragione, sembra che qui dentro si fatichi a capire che per il nostro livello attuale Coincencao è un titolare, sia per qualità che per quanto è stato pagato, sono passati i tempi nei quali ci potevamo permettere di avere Douglas Costa, ex titolare del Bayern, ancora giovane, come "spaccapartita". Detto questo servirebbe però un giocatore con caratteristiche simili, perché a napoli se manca Lobotka gioca Gilmour, più scarso ma che fa quel lavoro li, a noi se manca uno dei 2 trequartisti entra Miretti che è una mezz'ala o Mc Kennie (al netto di NG), che fanno un gioco diverso, a prescindere dalla qualità. Se Yldiz e Chico, che azzeccano 8 dribbling su 10, mancano, dobbiamo avere 2 giocatori che ne azzeccano almeno 3 su 10, non 2 che se provano inciampano sul pallone ma magari sono validi in progressione o nel gioco aereo, altrimenti non darai mai continuità all'idea di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Su Harder è forte anche il Rennes che lo ha individuato come il principale sostituto di Kalimuendo. Il Milan attualmente ha l'accordo con lo Sporting ma non con il calciatore.

Romano

Come fa il Milan a una settimana dalla fine del mercato ad essere ancora con un solo attaccante, tra l'altro na mezza pippa? Se vogliono Vlhaovic che sgancino i soldi richiesti d Comolli. Altrimenti vanno a prendersi chi vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Questi Vlahovic non lo vogliono proprio, stanno cercando CHIUNQUE a parte Vlahovic. E forse è meglio così per noi onestamente, io Dusan come riserva me lo tengo volentieri 

Pure io basta che non acquistino pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

il milan non dara mai soldi per uno che tra 5 mesi puo firmare a zero, diquesto ne sono sicuro.

Firmare, ma non può giocare da loro prima di un anno. Sono senza prima punta e Harder è una scommessissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia il Milan che finaccia ragazzi....noi ci lamentiamo della nostra dirigenza e del nostro momento.......ma questi in 20 anni hanno azzeccato 2 stagioni.......poi magari vincono lo scudetto quest'anno...ma vederli così ridotti a livello dirigenziale è indicativo del momento  drammatico del calcio italiano 

chiuso OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Che poi a che serve piangere in tv? Ad uscirne puliti e dare le colpe alla società. Tudor mi sembra un uomo di spessore molto diretto e sincero anche in tv. Ieri ha detto che si farà andare bene tutto quello che arriva dal mercato...significa che grandi aspettative non ne ha...vedremo, almeno un giocatore dovrebbe arrivare. 

mah 

come sempre le parole quando no nestemamente chiare sono interpetabili da chi ascolta.

nel caso specifico potrebbe essere anche come dici tu, ma il prodotto finale non cambia: lui si aspetta qualcosa in questa ultima settimana e noi con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

comunque uno di 20 anni poco conosciuto che potrebbe schifare il milan ( che comunque nel mondo ha il suo brand ed è conosciutissima) ti fa capire il livello della nostra serie A.

Vuole andare al RENNES

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Su Dusan oggi nel suo video Romeo ha detto una cosa molto interessante, e che condivido.

Ovvio che liberarci del suo ingaggio sarebbe una svolta totale e ci permetterebbe di avere spazio per altre operazioni, ma ipotizziamo che ce lo dobbiamo tenere: Vlahovic ha più volte dimostrato di soffrire la pressione, complice anche lo stipendio folle che si ritrova, e che gli demanda prestazioni da top assoluto. 

Entrando invece come ieri, libero dal peso e dall'onere di dover essere lui il risolutore di tutti i mali, lo fa entrare più leggero, più in palla, più voglioso anche.

Tutto questo per dire che nel caso rimanesse, come secondo paradossalmente potrebbe rendere meglio che da titolare assoluto come lo scorso anno. Poi a bilancio sarà pesante, ma amen, oramai stiamo così e l'anno prossimo si pianificherà un mercato sapendo che non si avrà il suo costo sul groppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si ma per stare tranquillo e sperare di andare in Champions deve prendere qualcuno collaudato in A.  E chi c'è ? Solo un nome .

questo lo pensi tu, non credere che in giro per leuropa non ci sia qualcuno di prendibile magari meno quotato, ma per i soldi magari si assumono il  rischio, vediamo cmq, questa e una mia impressione, tra pochi giorni sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Fossi in Furlani e Tare mi preoccuperei dei difensori più che delle punte...dietro sono osceni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma è così per tutti...se mancano McTominay e De Bruyne il Napoli ha due uguali in panchina? Se alle * manca Chala? Ci sono poche squadre al mondo (le ricchissime) che hanno in panchina giocatori da 80 milioni (quello che vale Yildiz oggi) per fargli fare 10 partite e 5 spezzoni. Poi noi siamo in un momentaccio per almeno 6 o 7 anni consecutivi di errori sul mercato. Anche volessimo non potremmo. Siamo obbligati a spendere i pochi soldi che abbiamo per prendere un titolare e non la riserva di uno buono.

Però per lo meno dovresti avere un sostituto con caratteristiche simili. Non parlo di livello, ma di caratteristiche e ruolo. A noi a oggi se mancano Yildiz e Conceicao non abbiamo giocatori che possano giocare in quella posizione, se non adattandoli. Chiaro che non mi aspetto che come riserve si abbiano dei fenomeni, ma quantomeno qualcuno in grado di giocarci bene. 

Stessa cosa vale per gli esterni di centrocampo. Ieri ci siamo presentati con Kalulu esterno a tutta fascia, già questo dovrebbe far riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Firmare, ma non può giocare da loro prima di un anno. Sono senza prima punta e Harder è una scommessissima

a parte che sembra che quello non ci voglia andare, ma una punta magari in prestito alla fine la trovano, e lanno rpossimo si prendono dusan a 6 a l'anno e 10 /12 alla firma

capisci che il gioco puo valere la candela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Noi nello stesso periodo avevamo Alex Sandro che faceva almeno un orrore a partita e non mi pare che sia morto nessuno.

Anzi se magari avessimo avuto una mentalità più aperta forse Huijsen sarebbe ancora con noi.

ma io sono anche d'accordo con te.

più che altro se avessimo perso dei giovani interessanti e allo stesso tempo avessimo vinto in questi anni potrei anche chiudere un occhio.....

ma oltre ad aver perso la maggior parte dei giovani interessanti per comprare giocatori che per la dirigenza sarebbero serviti per vincere i campionati, non hai nemmeno vinto nulla...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Vuole andare al RENNES

😆

qui dicono che sta valutando...non so vediamo. certo che le figuracce continuano tra giocatori che non passano le visite e quelli che non ci vanno..boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e un mio pensiero, se no perche non prenderlo subito? la juve ha urgenza di cederlo, dusan semrba sia contento della destianzione il milan ha i soldi? e allora? ma dai pensiamoci bene, ditemi un solo motivo perche dovrebbe spendere 20 milioni per uno che tra poco prende a gratis o cmq con un bonus alla fimra sicuramente inferiore, e inoltre non scordarti di questo fatto che per l'italia e sempre attuale: perche togliere il problema alla juventus il 25 agosto? SE TE LO PRENDONO sara il 31 a mezzanotte.

Tu sei convinto che SE lo prendesse a " zero " a giugno spenderebbe veramente zero o lontano da quei 20 ipotetici? Io credo che la fame di soldi sua e del procuratore farebbe si che a giugno il parametro zero sia solo una illusione, fra tangenti e pagamenti al procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, perdonatemi.

Yldiz è forte, molto forte ma AL MOMENTO non è nemmeno avvicinabile al concetto di fuoriclasse generazionale come lo erano alla stessa età gente come Ronaldo (il brasiliano), ronaldinho, kaká o del piero. 

Al momento è parecchio sotto, poi è chiaro che in questa juve, in questa serie a è uno con un occhio in un mondo di ciechi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

non hanno i soldi per lo stipendio di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però per lo meno dovresti avere un sostituto con caratteristiche simili. Non parlo di livello, ma di caratteristiche e ruolo. A noi a oggi se mancano Yildiz e Conceicao non abbiamo giocatori che possano giocare in quella posizione, se non adattandoli. Chiaro che non mi aspetto che come riserve si abbiano dei fenomeni, ma quantomeno qualcuno in grado di giocarci bene. 

Stessa cosa vale per gli esterni di centrocampo. Ieri ci siamo presentati con Kalulu esterno a tutta fascia, già questo dovrebbe far riflettere

Adzic proprio non lo vogliamo provare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Allora che rimangano cosi. Il Milan ormai è diventata na provinciale. Società gestita da un fondo, vendono i migliori per andare a rientrare dell'investimento rimpiazzandoli con delle mezze pippe. Hanno preso il contentino (Modric) per nascondere la vendita di Reinders. Senza contare la dirigenza, che prende un allenatore che non ha nulla ache fare con la rosa a disposizione. Comolli fa bene a rimanere fermo sui 30 milioni. Peggio per loro, che vadano a prendersi Boniface. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.