Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dipende da lui secondo me.

Se rinnova con tanto di post "distensivo" sui social, il rapporto di ricuce.

Sui social forse si ha una visione distorta perché viene insultato più di quanto in realtà il tifoso Juventino "medio" lo considera.

Ma anche perché l'anno scorso era l'unica punta di fatto prima che arrivasse kolo, tutte le aspettative erano su di lui, ora sarebbe uno degli attaccanti, gioca se merita , sennò va in panca magari entrando alla fine come ieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Giocare non significa essere titolare, l'avevo scritto.

Ma in nessuna Juve della storia l'Yildiz di oggi non avrebbe meritato di stare nelle rotazioni.

Non ne sarei convinto....

Nulla esclude il fatto che oggi, sei Yildiz dipendente.

Dove se un ragazzino, non si inventa la giocata, tu continui a fare passaggi orizzontali o tiri da fuori (come ieri sera).

Purtroppo, e dico purtroppo perchè significa che non sono più giovanissimo, ho avuto il piacere di vedere ben altre Juventus :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dipende da lui secondo me.

Se rinnova con tanto di post "distensivo" sui social, il rapporto di ricuce.

Sui social forse si ha una visione distorta perché viene insultato più di quanto in realtà il tifoso Juventino "medio" lo considera.

Non ho i social pensa te sefz

Il tifoso juventino lo vedo nelle reazioni dello stadio e su vecchia signora... E Vlahovic non può sbagliare più un pallone per essere esente da critiche feroci...

Pressione impossibile oramai, dovrebbe davvero fare una stagione al di fuori di ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Mi sembra che Tudor l'abbia spiegato tra le righe. Era la prima partita, il Milan aveva perso. Gli piace J. Mario ma ha detto che deve crescere nella fase difensiva. Ha anche detto che era ed è importante non concedere niente mantenendo la capacità aggressiva, che uno o due gol si fanno. Ha preferito perdere qualcosa avanti per essere sicuro di non compromettere la gara passando in svantaggio. Nel secondo tempo ha cambiato. Ha messo J.Mario e Koop che sono state scelte offensive rispetto a loca e Gatti. Diciamo anche e lo ha ripetuto più volte che non si aspettava che il Parma facesse un calcio di 50 anni fa. In 11 negli ultimi 40 metri con 7 che hanno passato metà campo solo all'intervallo.

si non sapeva che partita avrebbe fatto il Parma e si è coperto , poi se JM sbagliava la prima era già bruciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Harder, per cronaca:

"Aggiornamenti importanti su Conrad Harder da Fabrizio Romano e Matteo MorettoTutto accordato tra Milan e Sporting Lisbona per l’attaccante, ma lui non ha ancora dato il via libera definitivo al trasferimento.

Harder sta riflettendo sul suo futuro, è alla ricerca del progetto sportivo migliore per la sua crescita. Al momento sul tavolo ci sono l’offerta del Milan da 24 milioni di parte fissa + 3 di bonus e quella del Rennes, che sta trattando con l’entourage del giocatore."

GDM non ne ha prese tante, quindi io non darei per certo quello che dice lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

così intelligente vorresti dire !. Nessuno gli darebbe più di 6-7 l'anno. Credi che gli altri non abbiano visto quello che ha combinato in questi 2 anni ?

il milan gli da 6 mln ma solo se lo prende a parametro 0 la prossima stagione.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ma manco qualche 20enne dalla Francia riusciamo a raccattare? 

perche lo stiamo cercando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Su Harder, per cronaca:

"Aggiornamenti importanti su Conrad Harder da Fabrizio Romano e Matteo MorettoTutto accordato tra Milan e Sporting Lisbona per l’attaccante, ma lui non ha ancora dato il via libera definitivo al trasferimento.

Harder sta riflettendo sul suo futuro, è alla ricerca del progetto sportivo migliore per la sua crescita. Al momento sul tavolo ci sono l’offerta del Milan da 24 milioni di parte fissa + 3 di bonus e quella del Rennes, che sta trattando con l’entourage del giocatore."

certo che un nessuno come harder ha dei dubbi sul milan...il mondo al contrario

mila societa fallita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda per gli esperti di economia. Ma i bonus come vengono tassati?

Per intenderci se proponessimo a Dusan Vlahovic un triennale da 6 più 2.5 di bonus facilissimi da raggiungere (roba tipo 1 milione alla seconda  presenza e 1 milione al primo gol) quei 2 costerebbero come lo stipendio netto ?

Certo, sempre stipendio è. Si pagano tasse e contributi su tutto. Anche su quelle che tu chiami buonuscite, anche se queste ultime hanno alcune agevolazioni fiscali e contributive. Ma i bonus sono parte variabile del compenso, quindi tassazione ordinaria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, ma io ricordo una Juve pre Calciopoli che a volte non faceva giocare Ibra perchè aveva campioni su campioni da schierare.

Non sto minimamente schifando Yildiz, sia chiaro.

Ma penso che nel calcio, spesso, oltre alla bravura devi anche avere la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto.

A meno che non sei Messi. 

E credo che siamo tutti d'accordo che Yildiz non sia Messi.

Sono in parte d'accordo con te, ed ho visto sicuramente più Juve di te, che in molte non avrebbe trovato il posto di titolare perché c'erano campioni che hanno fatto la storia del calcio, ma in tante altre sarebbe stato oro, però nel calcio di oggi faccio fatica a trovare una squadra anche tra le grandissime di Europa  che non lo farebbe giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non l ha detto lui, ha riportato moretto ma evita di sparare ..lo sto sentendo

Basta che vanno contro qualcuno a cui non piace, mica ascoltano quello che viene, anzi solo quello a cui va più comodo a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Giocare non significa essere titolare, l'avevo scritto.

Ma in nessuna Juve della storia l'Yildiz di oggi non avrebbe meritato di stare nelle rotazioni.

Aggiungo anche che la Juve pre calciopoli era molto muscolare ma mancava di creatività, del piero e camoranesi a parte, e questo era un grosso limite di quella squadra. Yldiz nelle rotazioni, sarebbe stato oro in quella squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ma manco qualche 20enne dalla Francia riusciamo a raccattare? 

Se dobbiamo finire come il Milan a elemosinare l'ok di uno sconosciuto dello Sporting Lisbona dopo aver preso pali da rottami e panchinari, meglio restare così . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se e dico se accettasse il rinnovo non vedo altri margini se non dargli gli 8+4 quest'anno e poi trattare sui prossimi...anche a 6, ma probabilmente offrendo un nuovo bonus da almeno 10 cucuzze alla firma...in pratica ciò che facilmente otterrebbe da altre società...forse più di sicuro non di meno ...

Il bonus alla firma si dà se sei proprietario del tuo cartellino, non è questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Ronaldo il brasiliano è forse il giocatore più forte della storia.

Ronaldino e Kaka all'età di Yildiz giocavano ancora in brasile, del piero aveva appena iniziato ad affacciarsi alla juve (certo, di livello diverso).

Poi comunque hai preso dei fuoriclasse assoluti, vedo ben pochi giocatori al mondo di quel livello. Secondo me pià che valutare il percorso a pari età vanno valutate le potenzialità (tecniche, fisiche e di testa) e per me Yildiz può diventare un giocatore da Real Madrid.

Mi intrometto nel discorso, e mi associo : se continua così può ambire al Top.

Magari non diventerà mai un Yamal , un Kaka, o un Ronaldinho, mi basta possa diventare un Laudrup, un Tevez o un Dybala per rimanere nei nostri confini bianconeri o un Sneijder (delle melme ma io adoravo come calciatore).

Certo non manca in personalità ed è questa la spinta che lo porterà lontano.

Adesso godiamocelo, è la nostra luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma non era tanto quello il punto... più che altro da qualcuno che corre e copre tutta la fascia posso anche capire possa essere meno lucido a ridosso dell'area di rigore. 

Cuadrado è stato per anni un fattore determinante... ed era già una versione più qualitativa di un Lichsteiner... ecco... da due così posso anche mettere in conto determinati errori, mentre ad un Conceicao che gioca trequartista/esterno offensivo DEVO chiedere per forza una qualità maggiore

Tu puoi anche chiederla..il problema è che non ce l’ha nelle corde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

certo che un nessuno come harder ha dei dubbi sul milan...il mondo al contrario

mila societa fallita

secondo me il discorso può essere diverso. magari il giocatore si interroga sul fatto che se va al milan sta in panca,mentre in altra squadra gioca...chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, ma io ricordo una Juve pre Calciopoli che a volte non faceva giocare Ibra perchè aveva campioni su campioni da schierare.

Quell Ibrahimovic non lo considero in assoluto più forte di Yldiz.

Era ancora molto acerbo, il turco è già molto più pronto, semplicemente gioca con compagni più scarsi (quasi tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Su Harder, per cronaca:

Guardate, onestamente, andare a comprare la riserva dello Sporting Lisbona e utilizzarlo come attaccante titolare, non credo sia una scelta saggia.

Poi se è quello che vuole il Milan, ben venga per il nostro cammino.

Io al di là di tutto continuerei a chiedere una bella cifra per il serbo, senza calare le braghe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide ha scritto:

Molto probabilmente anni fa Yildiz non avrebbe nemmeno giocato nella juve.

Ci ha giocato Marocchino, ci ha giocato Mauro e proprio il povero Yildiz, che a vent'anni fa cose che questi si sognavano a trenta, vogliamo lasciare fuori? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Dusan non mi fido. Ogni anno mette in fila due tre prestazioni sopra le righe per poi fare poco nulla per mesi. Kolo per me gli è molto superiore, e infatti il titolare era lui anche sotto Tudor. 

Comunque la società ora deve fare il suo. Sarebbe il minimo nei confronti di Tudor, a cui erano stati promessi pochi rinforzi ma in certe zone del campo che continuano a rimanere semi scoperte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma i bonus come vengono tassati?

Dipende c'erano e ci sono agenti che hanno società in paradisi fiscali che servono a prendere i bonus e percentuali  , Mendes e Raiola li avevano/hanno . Probabilmente li hanno tutti, li chiamano fondi. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda per gli esperti di economia. Ma i bonus come vengono tassati?

Per intenderci se proponessimo a Dusan Vlahovic un triennale da 6 più 2.5 di bonus facilissimi da raggiungere (roba tipo 1 milione alla seconda  presenza e 1 milione al primo gol) quei 2 costerebbero come lo stipendio netto ?

Occorre capire che tipo di bonus sono, ad empio la buonuscita ha una tassazione separata...i bonus fanno cumulo con il reddito irpef ma non prevede contributi previdenziali e sociali quindi non è detassato ma è scorporato di altre contribuzioni e pertanto avrebbe un impatto lordo più basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ho i social pensa te sefz

Il tifoso juventino lo vedo nelle reazioni dello stadio e su vecchia signora... E Vlahovic non può sbagliare più un pallone per essere esente da critiche feroci...

Pressione impossibile oramai, dovrebbe davvero fare una stagione al di fuori di ogni logica.

Le pressioni sono dovute al fatto che aveva una squadra sulle spalle sue e prende 12 mln. Considerato top non è capace di avere le responsabilità da top.

Se rinnova a 1/4 dello stipendio attuale (tanto vale) e fa panchina a David, le pressioni si abbassano di conseguenza e si può stare tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.