Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questi Vlahovic non lo vogliono proprio, stanno cercando CHIUNQUE a parte Vlahovic. E forse è meglio così per noi onestamente, io Dusan come riserva me lo tengo volentieri 

Dusan come riserva se lo terrebbe chiunque...come titolare in molti.

Ma il problema è che questa stagione sopporterai un costo elevato a bilancio e poi chi se visto se visto! Come in fondo era prevedibile che sarebbe finita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

10 minuti fa momblano "harder non vuole andare al milan"

basta seguire sto pagliaccio vi prego

Ma ha citato giornalisti vicino al Milan mica era una sua notizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che qui sull'angolo vengono proposti tutti i nomi + 1 del panorama mondiale, dai più noti ai più cilatroni.

Eppure Harder nessuno, ma nessuno lo aveva sparato qui dentro.

Quindi o è il prossimo pallone d'oro o una turbo moto-*.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Miretti è un ottimo vice Yildiz. Chiaro che poi serve schierare a dx un giocatore che salta l'uomo (e idealmente che abbia un QI calcistico più alto di quello di una caciotta, ma vabbè, abbiamo Chico e ci teniamo Chico), perché servono caratteristiche complementari.

Per me la tragedia è avere Kostic come vice cambiaso, e rimarremo questi lì. 

Per me Miretti con Yildiz non ci azzecca nulla, ma è solo la mia idea. 

In generale non ci azzecca proprio con quel ruolo. E la stessa lacuna ce l'abbiamo dall'altro lato con Conceicao. 

Sugli esterni di centrocampo la situazione è ancora più grave, perchè a oggi mancano anche dei titolari chiari e affidabili, per quanto Joao Mario abbia lasciato intravedere delle qualità molto interessanti. Ma se non lha schierato quasi mai da titolare finora (parlo anche delle amichevoli) preferendogli Kalulu in quel ruolo, qualcosa vorrà anche dire. 

Insomma, sugli esterni (alti e bassi) servono due acquisti. Tant'è. Ma dubito arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

C'è da scindere la nostra posizione dalla sua. Noi ci rifacciamo alle spifferate e agli articoli degli esperti che parlavano tutti di 3 acquisiti : Kolo Muani, Molina e Zeghrova o Sancho o O riley. Premesso che io stesso ci ho creduto/sperato fino a 10 giorni fa, credo che ormai questa prospettiva sia superata. Pensare di chiudere 3 acquisti in 5 giorni è pura illusione. Intanto bisognerebbe valutare i tempi tecnici e poi bisognerebbe capire cosa possa cambiare in 5 giorni per far sviluppare queste trattative. Kolo Muani non passerà improvvisamente da un costo di 50 mln ad un costo di 30....Nico Gonzalez non diventerà improvvisamente l'uomo per cui l'Atletico farà follie... insomma io la vedo grigia. Forse Comolli spunterà un prestito ma sarà un giocatore di seconda fascia, per intenderci non migliore di quelli che già abbiamo...

no dai, non dire cosi, la storia del calciomercato insegna tutto il contrario, ti ricordi quando la mattina abbiamo chiuso per cico e il pomeriggo per nico? Con idee, coraggio, una prooprieta forte dietro tutto si puo fare, in 5 giorni puo fare 3 acquisti di livello senza dubbio, il problema sono i 3 requisti di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Peccato che non lo ha detto Momblano, che si è limitato a leggere una notizia

qui il pagliaccio è qualcun altro

.ok

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Sono io o Gatti si è un po' involuto negli ultimi mesi? Da quando ha avuto quei problemini fisici non l'ho più visto bene

Secondo me Tudor non lo vede bene. Da quando è arrivato lui, Gatti lo ha messo sempre in seconda fila. Già fa capire pure il discorso della fascia da capitano. Mi sembra che l'anno scorso fosse il vice. Adesso è l'ultimo delle gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siamo seri

Vlahovic è un "problema" tutto Juventino...

quale club al mondo spenderebbe soldi ora per lui se tra 12 mesi lo prende gratis? ( considerando anche che non ha 35 anni)................NESSUNO

quindi per me o lo si incastra in qualche scambio alla pari per risolvere due problemi tattici di due società per richieste specifiche degli allenatori ( tipo Milan e Juve con Salemekers per Vlahovic)

oppure Vlahovic rimane al 100% alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Peccato che non lo ha detto Momblano, che si è limitato a leggere una notizia

qui il pagliaccio è qualcun'altro

.ok

Ma Momblano è tuo padre che posti principalmente per difenderlo? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adp10onelove said:

Non ha detto così. Ha detto che sta valutando il progetto migliore per il suo futuro, cosa che peraltro è stata confermata anche da Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Da un lato hai ragione, sembra che qui dentro si fatichi a capire che per il nostro livello attuale Coincencao è un titolare, sia per qualità che per quanto è stato pagato, sono passati i tempi nei quali ci potevamo permettere di avere Douglas Costa, ex titolare del Bayern, ancora giovane, come "spaccapartita". Detto questo servirebbe però un giocatore con caratteristiche simili, perché a napoli se manca Lobotka gioca Gilmour, più scarso ma che fa quel lavoro li, a noi se manca uno dei 2 trequartisti entra Miretti che è una mezz'ala o Mc Kennie (al netto di NG), che fanno un gioco diverso, a prescindere dalla qualità. Se Yldiz e Chico, che azzeccano 8 dribbling su 10, mancano, dobbiamo avere 2 giocatori che ne azzeccano almeno 3 su 10, non 2 che se provano inciampano sul pallone ma magari sono validi in progressione o nel gioco aereo, altrimenti non darai mai continuità all'idea di gioco 

Ed infatti è uno dei limiti di questa squadra e del perché tutti commentano che le rose di Napoli e Inter sono più forti (poi c'è anche qualcuno che aggiunge all'elenco anche il Milan, ma non ha mai visto giocare ne le riserve ne soprattutto i titolari, il Milan arriverà dietro il Como quest'anno). Auguriamoci che ne manchi solo uno alla volta e che in quell'occasione Tudor si inventi uno dietro le due punte o un 3-5-1-1 per sfruttare un cc in più. Ho sopportato Gonzalez e Weah centravanti l'anno scorso, sono temprato a sopportare tutto ormai😀. È per questo che non capisco chi si lamenta ed a previsioni nere dopo essere arrivato quarti l'anno scorso in quelle condizioni. Ed oggi non hai più il Bologna,la Lazio, l'Atalanta a com. petere ed il Milan è pietoso. Oggi mi sento di dire tranquillamente che ci giochiamo il terzo posto con la Roma...alla quinta daranno 10/15 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

c'è da dire che ha ricompattato il gruppo. a me è sempre piaciuto...spero faccia bene da noi finchè rimane

Ha ricompattato i ragazzi ed ha riportato serietà e professionalità, cose che ci sono mancate per tanti demeriti (sia societari che dei calciatori stessi, molti non all'altezza dell'importanza del nostro club, che vuole che uno sia prima un grande uomo e poi un grande calciatore).

Tudor ha la mia piena fiducia e spero che in società gli diano altri buoni giocatori per poter completare l'organico e renderlo più "decente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

quest'anno prende 12. alla scadenza del contratto rinnoveresti a 6-7..ma dubito sia così stupid

Ma tanto nessuno li dará 12 mln comunque perció prrche pretenderli solo da noi?

Ma la cosa positiva é che il costo annuale del cartellino scenderebbe giá da quest'anno: da 19 mln circa a molto meno dipendendo per quanti anni rinnoverebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me Tudor non lo vede bene. Da quando è arrivato lui, Gatti lo ha messo sempre in seconda fila. Già fa capire pure il discorso della fascia da capitano. Mi sembra che l'anno scorso fosse il vice. Adesso è l'ultimo delle gerarchie.

Mi fa specie che non sia Bremer il capitano , poi Locatelli ci sta e lui, per me è questione di soldi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Andrò controcorrente, perdonatemi.

Yldiz è forte, molto forte ma AL MOMENTO non è nemmeno avvicinabile al concetto di fuoriclasse generazionale come lo erano alla stessa età gente come Ronaldo (il brasiliano), ronaldinho, kaká o del piero. 

Al momento è parecchio sotto, poi è chiaro che in questa juve, in questa serie a è uno con un occhio in un mondo di ciechi 

Ronaldo il brasiliano è forse il giocatore più forte della storia.

Ronaldino e Kaka all'età di Yildiz giocavano ancora in brasile, del piero aveva appena iniziato ad affacciarsi alla juve (certo, di livello diverso).

Poi comunque hai preso dei fuoriclasse assoluti, vedo ben pochi giocatori al mondo di quel livello. Secondo me pià che valutare il percorso a pari età vanno valutate le potenzialità (tecniche, fisiche e di testa) e per me Yildiz può diventare un giocatore da Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sono io o Gatti si è un po' involuto negli ultimi mesi? Da quando ha avuto quei problemini fisici non l'ho più visto bene

Peccato perchè avevamo trovato il pollo da spennare (Napoli/Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ne sono sicuro anche io: è un grande uomo ed un professionista con la P maiuscola. 

Conosce il suo ruolo e sa come farsi sentire. 

Speriamo che lo seguano, se il gruppo è compatto e la dirigenza (soprattutto sul campo) tiene i ragazzi uniti e motivati, quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione non tribolare.

Servono, però, a mio parere, almeno altri 2 acquisti come si deve. 

Dico Kolo e Zhegrova, anche se un centrocampista centrale SERIO sarebbe indispensabile (non saprei dire nessun nome)

Viste le 3 espulsioni in 3 partite, di sicuro la garra l'ha portata sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

In linea teorica, se dusan accettasse un rinnovo a 6-7 sarebbe valido da subito o per quest'anno comunque gli dovresti dare 12?

Se e dico se accettasse il rinnovo non vedo altri margini se non dargli gli 8+4 quest'anno e poi trattare sui prossimi...anche a 6, ma probabilmente offrendo un nuovo bonus da almeno 10 cucuzze alla firma...in pratica ciò che facilmente otterrebbe da altre società...forse più di sicuro non di meno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Ha ricompattato i ragazzi ed ha riportato serietà e professionalità, cose che ci sono mancate per tanti demeriti (sia societari che dei calciatori stessi, molti non all'altezza dell'importanza del nostro club, che vuole che uno sia prima un grande uomo e poi un grande calciatore).

Tudor ha la mia piena fiducia e spero che in società gli diano altri buoni giocatori per poter completare l'organico e renderlo più "decente".

assolutamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

questo è un problema in nazionale convocato ha segnato. boh...  

Beh il Tudor che abbiamo visto finora è sembrato un allenatore abbastanza conservatore su diverse scelte.

L'anno scorso quest'approccio era giustificabile vista la situazione d'emergenza. Ma quest'anno qualcosa dovrà pure inventarsi, per forza. Perchè non si tratta più solo di tirare a campate fino a fine anno partendo da marzo. Ma di pianificare una stagione intensa, con coppe comprese. Quindi, se avrà solo Adzic a disposizione dovrà provarlo, c'è poco da fare.

Però resta il fatto che in quel ruolo, così come per gli esterni di centrocampo ci sono diversi vuoti e dubbi annessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Andrò controcorrente, perdonatemi.

Yldiz è forte, molto forte ma AL MOMENTO non è nemmeno avvicinabile al concetto di fuoriclasse generazionale come lo erano alla stessa età gente come Ronaldo (il brasiliano), ronaldinho, kaká o del piero. 

Al momento è parecchio sotto, poi è chiaro che in questa juve, in questa serie a è uno con un occhio in un mondo di ciechi 

Sono pienamente d'accordo, ci sono momenti e momenti.

Molto probabilmente anni fa Yildiz non avrebbe nemmeno giocato nella juve.

Io sono convinto che nemmeno Marchisio, se non fossimo scesi in B, ci avrebbe mai giocato, peggio ancora gente come Giovinco, De Ceglie, Palladino, etc..etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho detto

un bonus alla firma ci sara, non puo essere differente, ma mi viene di logica pensare che sara sensibilimente inferiore di quanto dovrebbero alla juventus se lo prendono oggi no? altrimenti perche non lo prendono ora?

Secondo me ci stanno pensando molto seriamente, e allegri lo vuole, o cosi si legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma tanto nessuno li dará 12 mln comunque perció prrche pretenderli solo da noi?

Ma la cosa positiva é che il costo annuale del cartellino scenderebbe giá da quest'anno: da 19 mln circa a molto meno dipendendo per quanti anni rinnoverebbe.

si si era giusto un pour parler.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.