Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma ok mettere uno con caratteristiche diverse, ma di ruolo. Non puoi mettere un difensore centrale/terzino esterno di centrocampo. Se vuoi qualcuno che ti dia maggiori garanzie difensive sulle corsie esterne, prendi uno di ruolo. Che a oggi non hai. Anche perchè Kalulu in teoria dovrebbe essere il titolare della difesa, non del centrocampo. Ora col Parma e in situazioni di emergenza ok. Ma fare una stagione di 60 partite con diverse lacune non so quanto sia il caso

Hai ragione ma con i soldi del Monopoli (che sono gli unici di cui disponiamo) i calciatori di cui avremmo bisogno non ce li danno😫. Ed a tutti  quelli in più non possiamo sparare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Basta che vanno contro qualcuno a cui non piace, mica ascoltano quello che viene, anzi solo quello a cui va più comodo a loro

Qualcuno lo spieghi ai soliti noti del forum .ghgh ma non mi aspetto altro da gente che non sa nemmeno rispondere a domande semplici divagando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Le pressioni sono dovute al fatto che aveva una squadra sulle spalle sue e prende 12 mln. Considerato top non è capace di avere le responsabilità da top.

Se rinnova a 1/4 dello stipendio attuale (tanto vale) e fa panchina a David, le pressioni si abbassano di conseguenza e si può stare tranquillo 

Se va in un altra squadra.

Se resta alla Juve sarà sempre Vlahovic il flop da 80 milioni etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea invece che se comolli avesse voluto dusan sarebbe già del Milan , secondo me in Italia non lo vuole proprio dare o va all'estero o rimane alla Juve, che poi si I suoi costi  sono alti, a me non fa impazzire, ma dico a scadenza David ne ha fatti 25 in Francia il calcio è questo fa il professionista se non si trova la soluzione resta alla juve e si gioca le sue carte ..solo in Italia un giocatore in scadenza è considerato un problema ,c'è un contratto e fino all'ultimo giorno del suo contratto è tenuto ad onorare la maglia della Juve giusto o sbagliato che sia ...che poi siamo tutti bravi a parlare voglio vedere voi a rinunciare all'ultimo anno di contratto in qualsiasi azienda sapendo che non vi verrà rinnovato e rifiutare una certa cifra per prenderne di meno...e dai su il denaro ha sempre comandato su tutto , poi c'è l'orgoglio va bene ,ma io non rinuncerei mai a più soldi per prenderne di meno, e immagino nemmeno il buon 80% degli utenti di questo forum lo farebbe..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ho i social pensa te sefz

Il tifoso juventino lo vedo nelle reazioni dello stadio e su vecchia signora... E Vlahovic non può sbagliare più un pallone per essere esente da critiche feroci...

Pressione impossibile oramai, dovrebbe davvero fare una stagione al di fuori di ogni logica.

Concordo con quanto dici.

Meglio x entrambi chiudere la questione.

Clima non è confortante.

E sinceramente non mi aspetto torni quello della Viola, quindi meglio lasciarsi.

Devo dire che lo scorso anno ha lottato da solo sino a gennaio, senza avere un compagno per confrontarsi, per alternarsi e per stimolarsi, e credo lui sia un giocatore che abbia bisogno di questi stimoli, sana competizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

solo in Italia un giocatore in scadenza è considerato un problema

Guarda che il problema della Juve mica è quello 

Il problema è che non compri nessuno se non libera il suo peso sul bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea invece che se comolli avesse voluto dusan sarebbe già del Milan , secondo me in Italia non lo vuole proprio dare o va all'estero o rimane alla Juve, che poi si I suoi costi  sono alti, a me non fa impazzire, ma dico a scadenza David ne ha fatti 25 in Francia il calcio è questo fa il professionista se non si trova la soluzione resta alla juve e si gioca le sue carte ..solo in Italia un giocatore in scadenza è considerato un problema ,c'è un contratto e fino all'ultimo giorno del suo contratto è tenuto ad onorare la maglia della Juve giusto o sbagliato che sia ...che poi siamo tutti bravi a parlare voglio vedere voi a rinunciare all'ultimo anno di contratto in qualsiasi azienda sapendo che non vi verrà rinnovato e rifiutare una certa cifra per prenderne di meno...e dai su il denaro ha sempre comandato su tutto , poi c'è l'orgoglio va bene ,ma io non rinuncerei mai a più soldi per prenderne di meno, e immagino nemmeno il buon 80% degli utenti di questo forum lo farebbe..

il problema è che Dusan ha un carattere un pò particolare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quali neuroni dei tifosi....

Ha fatto 3 stagioni mediocri, e lui doveva essere la stella della squadra

In tutto questo non ha mai accettato ne di rinnovare né di andare via, ha spesso fatto esultanze e post polemici alla prima mini rivincita.

Insomma il rapporto è saturo per le sue prestazioni non perché è un campione e il tifoso non capisce un cazzoo su sefz

Si, ma veste la maglia bianconera.

Siccome non è per nulla scontato che vada via, anzi, io direi che non sia intelligentissimo rischiarlo.

Poi il tifoso è liberissimo di fischiare e contestare, è un suo diritto.

Esattamente come è un diritto di Vlahovic non rinnovare un contratto, o pretendere fino all'ultimo centesimo del contratto in essere, che in calce riporta la sua firma e quella della società che lo ha proposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Viserion ha scritto:

Solita domanda: se manca Yildiz chi gioca?

E Conceicao lo vedete titolare fisso?

Mi è partita la è accentata.. dicevo can uzun + un esterno (tornante sinistro) ..can uzun può giocare in tutti i ruoli potenzialmente..al posto di yildiz è il suo ruolo originario , ma sa giocare anche dall'altra parte quindi al posto di conceicao e sa giocare anche prima punta d'appoggio tipo david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

risparmi per 9,2 milioni da djalo e athur

tra ammortamenti e stipendio

juventibus

Kolo Muani avrebbe un costo annuo intorno ai 20 tra ammortamento e costo del salario.

Cmq sicuramente aiuterebbe non poco liberarci di quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

risparmi per 9,2 milioni da djalo e athur

juventibus

Zegrova a 20ml per 3ml netti per 5 anni sono 10ml....Giusti giusti.... :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Zegrova a 20ml per 3ml netti per 5 anni sono 10ml....Giusti giusti.... :d

esattamnte questo stanno dicendo infatti.

dicono che si libera spazio per un calciaotre alla luiz come impatto a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

risparmi per 9,2 milioni da djalo e arthur

juventibus

Casualmente i costi di Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il punto é che se lo tieni così, hai dei costi altissimi sia per l' ultimo anno di ammortamento sia per i 20 lordi dello stipendio.

Quindi circa 40 per un solo anno( pazzia) 

Se lo rinnovi altri 3 anni i 20 di ammortamento li spalmi e scendi a 5 annui, e già ti costerebbe in questa stagione 25 non 40.... 15 di risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Si, ma veste la maglia bianconera.

Siccome non è per nulla scontato che vada via, anzi, io direi che non sia intelligentissimo rischiarlo.

Poi il tifoso è liberissimo di fischiare e contestare, è un suo diritto.

Esattamente come è un diritto di Vlahovic non rinnovare un contratto, o pretendere fino all'ultimo centesimo del contratto in essere, che in calce riporta la sua firma e quella della società che lo ha proposto 

Ma guarda che personalmente non riesco a fischiare o insultare nessuno.

Ma il clima generale è quello, non nascondiamo la testa sotto la sabbia.

Se ieri sbaglia il gol lo stadio lo distrugge.

E lo farà al primo gol sbagliato sullo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me lo rinnoveranno a cifre più basse, il fatto che lui voglia lasciare la Juve a zero non ci credo.

Io mi sono fatto questa idea: nella sua testa c'è sempre stato il pensiero di rimanere, ha fatto un ritiro al massimo, è tirato a lucido questo penso si possa dire aldilà dei limiti tecnico tattici.

Tutto in ottica convincere Tudor e società a tenerlo, ora che forse ha raggiunto il suo obbiettivo , rifiutando anche qualche proposta?

si può sedere per parlare di rinnovo, credo pure che abbia capito che la Juve nn gli può garantire il suo attuale stipendio, se gli proponi dii spalmare i suoi 12 di quest'anno sui prossimi 3 anni.

Quindi che ne so 30 milioni per i prossimi 4 anni(compresi i 12 di quest'anno).

cosi facendo spalmi anche il suo ammortamento residuo e qualcosa risparmi in ottica prendere comunque kolo muani.

Se consideriamo il reparto offensivi e non solo le posizioni in campo avresti :

Kolo David dusan yldiz Chico 

5 per 3 posti ci sta non mi sembra esagerato.

Non lo sarebbe se di quei 5 non ci fossero 3 punte di cui una solo prima punta.

Giocheresti con Dusan-David-Kolo come tridente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

risparmi per 9,2 milioni da djalo e arthur

juventibus

Hip hip...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se va in un altra squadra.

Se resta alla Juve sarà sempre Vlahovic il flop da 80 milioni etc...

Se rinnova a una cifra simile a David a me tenerlo va pure bene, anche dandogli gli 8+4 questa stagione....non è accettabile dargli i 12 e poi farlo giocare lasciandolo andar via a scadenza...è comunque uno che i suoi 20 goal stagionali li mette dentro anche se non riesce a stoppare il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, HaranBanjo said:

Sono 8+4 di bonus non 12 netti fissi

A zero, anche con un netto di 6 si beccherebbe un nuovo bonus alla firma (a David ne abbiamo dati 16 ndr..)

Ok ma immagina che negoziamo il bonus a 10 mln (secondo me é un concetto da abolire comunque) per un rinnovo di 4 anni, con stipendio a 6 netti... il costo annuale del cartellino sarebbe qualcosa come 6 mln (se non sbaglio, ai contabili correggetemi) + 12 mln lordi di stipendio per gli ultimi 4 anni. Dai 42 mln annuali di quest'anno diventerebbero 30 mln questa stagione con i 12 mln netti do stipendio ancora in vigore, e dall'anno dopo sarebbero 18 mln annuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me il discorso può essere diverso. magari il giocatore si interroga sul fatto che se va al milan sta in panca,mentre in altra squadra gioca...chi lo sa

uno come harder dovrebbe baciare i campi di milanelli. a 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.