Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, qua sulla spiaggia di Chania, dopo due birre Mythos ad accompagnare il Pita Gyros e mezz'ora di sonno sul lettino in legno con materassino gentilmente offerto dal tavernaro, la situazione mi si è presentata in tutta la sua chiarezza:

Vlahovic rimarrà alla Juve per prendere fino all'ultimo dei suoi 12 milioni previsti dal contratto;

A fine stagione andrà via da free agent e si metterà d'accordo sull'importo alla firma da chiedere alla sua prossima squadra come ha fatto David con noi;

La Juve non prenderà Kolo Muani perché non potrà sopportare il peso dell'ingaggio di tre top attaccanti.

Quindi:

FATEVENE UNA RAGIONE 

se c'è @Teo9 in giro mi sa che la ragione te la fai te:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema è che poi ci servirà un altro giocatore per sostituirlo e forse per il 35 Agosto riuscirebbero a prenderlo

In realtà basterebbe prendere un esterno e un mediano di ruolo...di nomi ne sono usciti tanti...fossero pure Molina + Bissouma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rettifico e’ atterrato ora arthur

Non era appena partito? Hanno usato una catapulta? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se va in un altra squadra.

Se resta alla Juve sarà sempre Vlahovic il flop da 80 milioni etc...

Mah guarda il tifo è molto volubile e si dimentica in fretta,già ieri è entrato tra i fischi facendo goal tutti ad applaudire. Poi, se addirittura ti abbassi lo stipendio e fai discorsi di affetto verso il club tutto cambia . però deve rinunciare a 7/8 mln. Insomma veda lui che vuol fare

Facendo panchina non avrebbe problemi di responsabilità e pressioni.

Un po' lo stesso discorso di koop. Piano piano senza occhi addosso, de responsabilizzato, sta facendo piano piano meglio. 

Però è una ipotesi utopistica, perché vlahovic dovrebbe passare da 12 mln a 4 . Per me questo stipendio vale e soprattutto questo ruolo di comprimario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mediterraneo. said:

Sono due attaccanti diversi..

Kolo è più veloce Dusan? Si.

Kolo è più "fisico" e tiene meglio il pallone di Dusan? Assolutamente si.

Kolo è più giovane di Dusan? No

Kolo vede di più la porta di Dusan? Assolutamente no.

Ma non è neanche questo...il punto è che per prendere Kolo devi spendere 50/60 mln + 6/7 d'ingaggio al giocatore.

Vale la pena a queste condizioni? Secondo me no...mi tengo Vlahovic

Il problema é che ti tieni Dusan solo per un anno spendendo 42 mln tra costo del cartellino e stipendio. E il prossimo anno ti trovi comunque a spendere soldi importanti per l'attaccante. Se Dusan decide di rinnovare a condizioni umane, sarebbe un'altra storia, ma pare impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

In arrivo! Sperando il corriere non sbagli indirizzo 

Momblano svolge funzioni di Mail Transfer Agent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mah... se parte McKennie rimaniamo con 3 cc in rosa, apparte perdere l'unico vero tappabuchi multi-uso. Il problema con Weston é che lo perdiamo a zero tra un'anno.

beh abbiamo avuto problemi + seri insomma....puoi anche salutarlo e ringraziarlo a zero Mcknnie non lo vedo come un dramma ecco

continuare a spalmare o rinnovare giocatori buoni/ottimi per paura di perderli a zero è stato uno dei nostri + grandi problemi per me

solo in ITALIA è un problema giocare con il contratto in scadenza.....dobbiamo uscire da questa mentalità 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Zegrova a 20ml per 3ml netti per 5 anni sono 10ml....Giusti giusti.... :d

che poi è quello che spende @Volitans di carta igienica l'anno.

zhegrova mi ha la sensazione di un colpaccio a quelle cifre, a patto che sia integro fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, ma anche come gravità. Addirittura per Lukaku si parla di operazione che farebbe lievitare i tempi già biblici del recupero normale, oggi Immobile diagnosi di due mesi... Tolti i nostri, che hanno tempi di recupero anomali rispetto a tutto il resto del mondo, mi pare che ultimamente la tendenza sia quella. 

il problema (per quel poco che ne so) che le partite sono troppo ravvicinate e la muscolatura è continuamente sollecitata. è come un elastico...se tiri troppo si rompe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque se fosse possibile Savona lo cederei tranquillamente. Non perché lo ritenga scarso (anche se non mi fa impazzire...), ma nel suo ruolo naturale è la terza scelta dietro Gatti e Kalulu. 

Mentre invece abbiamo altri ruoli scoperti.

Inutile e probabilmente opinione impopolare:

Era l'anno buono per cedere Gatti visto che sembrava avessimo trovato il pollo da spennare (Conte/Napoli), ti tenevi Savona e Kalulu ed investivi i ml ricavati in altri ruoli (esterno dx e trequartisti) dove ad oggi 25/08 hai delle preoccupanti voragini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Scegliete voi.

A parte che già fa ridere "McKennie o Savona", manco giocassero nello stesso ruolo, preferirei dar via McKennie che tanto non vuole rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

è un prestito annuale, vuol dire che si rinnoverà automaticamente alla fine della stagione. so che l'accordo era questo. la juve comunque non paga nulla

Io ci capisco poco di queste robe però ho spesso letto che l' ultima stagione di contratto i giocatori non si possono dare in prestito, comunque basta che si tolga dalle palle perché questo è veramente una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Praticamente arrivano due buste in una c'è Mckennie e l altra Savona, la Juventus può scegliere la 1 o la 2..

Allegria, amici spettatori....!

Speriamo non ci sia Maria De Fillipi a fare da mediatrice per aprire o meno la busta, se no finisce con lacrime e abbracci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insoma entro qui e vedo gente comentare che nella Juve del passato Yildiz non farebbe manco panchina. Ma se nella Juve del passato hanno giocato Zalayeta,Amoruso,Matri ,Amauri e compania cantante. Ma cosa avette bevuto ragazzi??

Yildiz e un talento puro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rettifico e’ atterrato ora arthur

È andato in Brasile con lo spaceX? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mamma mia non riuscite a interpretare un discorso e volete pure dare dei pagliacci agli altri. Ha detto che secondo le sue fonti sono in arrivo 2 offerte, una che si aspettavano per Nico Gonzalez, l’altra non sa ancora per chi, ma dovrebbe essere un giocatore nel range dei Savona, Mckennie ecc. Incredibile come modificate le cose a piacimento per offendere chi vi sta antipatico 

Scusaci Luca. Scherzavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che poi è quello che spende @Volitans di carta igienica l'anno.

zhegrova mi ha la sensazione di un colpaccio a quelle cifre, a patto che sia integro fisicamente.

tutti sti soldi? meno...molto meno,vuoi farmi diventare povero in 2000 anni? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile e probabilmente opinione impopolare:

Era l'anno buono per cedere Gatti visto che sembrava avessimo trovato il pollo da spennare (Conte/Gatti), ti tenevi Savona e Kalulu ed investivi i ml ricavati in altri ruoli (esterno dx e trequartisti) dove ad oggi 25/08 hai delle preoccupanti voragini.

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io ci capisco poco di queste robe però ho spesso letto che l' ultima stagione di contratto i giocatori non si possono dare in prestito, comunque basta che si tolga dalle palle perché questo è veramente una sciagura 

non si possono dare in prestito con diritto, ma prestito secco mi pare di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, qua sulla spiaggia di Chania, dopo due birre Mythos ad accompagnare il Pita Gyros e mezz'ora di sonno sul lettino in legno con materassino gentilmente offerto dal tavernaro, la situazione mi si è presentata in tutta la sua chiarezza:

Vlahovic rimarrà alla Juve per prendere fino all'ultimo dei suoi 12 milioni previsti dal contratto;

A fine stagione andrà via da free agent e si metterà d'accordo sull'importo alla firma da chiedere alla sua prossima squadra come ha fatto David con noi;

La Juve non prenderà Kolo Muani perché non potrà sopportare il peso dell'ingaggio di tre top attaccanti.

Quindi:

FATEVENE UNA RAGIONE 

Mi va benissimo,così il prossimo anno ci possiamo prendere qualcuno meglio di kolo muani che non è poi così più forte di Vlahovic,anzi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gatti se continua così diventa l'ultima, meglio pure Savona. Comunque il braccetto destro titolare dev'essere Kalulu

Giocatori così grossi faticano molto di più per entrare in forma, specie se reduci da infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.