Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, SuperT said:

È la mia ultima settimana di lavoro .fuma 

Poi cambio, purtroppo non vado né in ferie né in pensione sefz 

Ma scusa...hai fatto ferie e poi sei tornato a lavoro prima di cambiare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Beh come per Sancho , sappiamo che in certe condizioni certe cose le sa fare , a Bergamo probabilmente era favorito dal contesto di squadra , o dal modulo. A me basterebbe cominciare a vederlo spaccare la porta quando in condizione . E la Juve di Tudor che spesso metterà gli avversari (di medio \ basso livello) in area di rigore ha bisogno di tiro da fuori. 

questa cosa mi ha colpito l'anno scorso. Alla dea tirava da ogni posizione, da noi cercava sempre lo scarico sul compagno. Il tiro lo ha, che inizi a usarlo. Io (sbaglierò) non do colpa a un calciatore che si sente di tirare da fuori e lo fa, magari sbagliando. Lo preferisco a uno che non sapendo che fare la rimanda indietro o scarica su un compagno palesemente marcato. preferisco che prenda personalità e ci provi, se sbaglia pazienza, aggiusterà la mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

torricelli grande esempio di giocatore pronto.. per nulla una scommessa, eppure..

Nello stesso anno arrivarono Sartor come scommessa su un giovane quotatissimo... e non andò bene.

Arrivò Vialli come giocatore affermato e sappiamo che cosa abbia dato alla Juve... mentre arrivarono Moller e Platt che invece delusero le attese.

Nella storia della Juve abbia visto qualsiasi tipologia di acquisto... nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Djalo altra perla dello chef

Non ha resistito o lo ha pagato tipo 6 milioni  a 5 mesi dalla scadenza del contratto. Troppo importante anticiparne l'acquisto e fregarlo all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nello stesso anno arrivarono Sartor come scommessa su un giovane quotatissimo... e non andò bene.

Arrivò Vialli come giocatore affermato e sappiamo che cosa abbia dato alla Juve... mentre arrivarono Moller e Platt che invece delusero le attese.

Nella storia della Juve abbia visto qualsiasi tipologia di acquisto... nel bene e nel male

Bè dai moeller fece bene . Poi che fosse un po' discontinuo ok ma gran giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Io qua dentro continuo a vedere gente che riporta o interpreta come meglio crede i post degli altri.

Non so se ti riferisci a me, ma io sono stato uno di quelli che ha detto che in alcune juve del passato (non so se il tuo anno di nascita è 1991, e nel caso, per mia sfortuna, ne ho viste piùdi te) un giocatore come Yildiz non avrebbe giocato, perchè non c'era il tempo di inserire il ragazzino con talento, ma si acquistava subito il giocatore pronto e forte.

Ho visto panchinare gente come Baggio, Ibrahomovic, etc..etc..

Ni. Secondo me, perché mai come in questo caso parliamo di opinioni, un talento puro come Yildiz avrebbe potuto fare ciò che fece Alex alla sua età (quell'anno si alternò con Baggio che poi l'anno dopo se ne andò in direzione Milano). Ripeto, secondo le sensazioni che mi dà in campo, non sarebbe stato "accantonato" in nessuna Juve. Certo, non sarebbe stato l'unica luce e insostituibile come lo è nella Juve di oggi. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma scusa...hai fatto ferie e poi sei tornato a lavoro prima di cambiare? 

Si, perché devo finire il passaggio di consegne sefz 

Speriamo che Arthur rimanga in Brasile, non voglio più vederlo (e chi l’ha mai visto?) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davide ha scritto:

Ripeto, beato te, ma andiamo più indietro negli anni, che Pereyra e Bernardeschi sono recente passato....

Ok, a che Juve vuoi andare? Dove giocava miccoli, di vaio? O dove c'era el panteron zalayeta? O Mutu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi intrometto nel discorso, e mi associo : se continua così può ambire al Top.

Magari non diventerà mai un Yamal , un Kaka, o un Ronaldinho, mi basta possa diventare un Laudrup, un Tevez o un Dybala per rimanere nei nostri confini bianconeri o un Sneijder (delle melme ma io adoravo come calciatore).

Certo non manca in personalità ed è questa la spinta che lo porterà lontano.

Adesso godiamocelo, è la nostra luce.

Per me dybala e snejder li può superare con la siga in bocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Moller fece due stagioni ottime alla Juve, soprattutto la prima con la vittoria UEFA, Vialli fece, invece, due stagioni imbarazzanti, tanto che se ne voleva andare e solo Lippi, che già lo conosceva alla Sampdoria, lo convinse a restare...

Torricelli, prima dell'arrivo di Lippi, veniva considerato assai peggio di Gatti attualmente...

Te lo dico perché andavo allo stadio e la maggior parte di noi gli riconosceva l'impegno e la grinta, ma non lo considerava uno non da Juve e ci chiedevamo perché fossimo andato a prenderlo in quella squadra di dilettanti...

Giusto per amore di verità storica...

Platt si, fece male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez lo vedo così scarso che se ci dessero 15 milioni accetterei subito. Ma anche 10 a dire il vero. Giocatore che non sa fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Un fenomeno .ghgh 

Gente che a Luglio qui lo rimpiangeva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Altra Perla dello Chef che viene fatta fuori

comolli poveraccio quando e arrivato alla juventus mi sembra il padrone di casa che rientra dentro casa sua dopo 20 di affitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè dai moeller fece bene . Poi che fosse un po' discontinuo ok ma gran giocatore 

Andreas Moeller lo ricordo con piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che giocatore. Aveva un tiro dalla distanza che era una stilettata, progressione e potenza. Discontinuo come pochi, ma quando era in giornata era un'iradiddio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le pressioni sono dovute al fatto che aveva una squadra sulle spalle sue e prende 12 mln. Considerato top non è capace di avere le responsabilità da top.

Se rinnova a 1/4 dello stipendio attuale (tanto vale) e fa panchina a David, le pressioni si abbassano di conseguenza e si può stare tranquillo 

Fa panchina a David vediamo... per me questo è un pacco clamoroso ma spero di sbagliare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Djalo altra perla dello chef

Ma pensate esista un dirigente in grado di fare certe scommesse con il 100% di successo? 

Un difensore da Juve a 5/6 milioni è moooolto difficile da trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.