Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cioè, se ieri si fosse fatto male DiGre, sarebbe entrato Pinsoglio?

Si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Di nulla. Cercavo solo di fare informazione. Voi insultate gente a caso senza neanche capire cosa hanno detto. 

Però perdonami.

Non è che cambi molto.

Se sai una cosa la sai se non la sai non la dici.

Dire mi hanno dato la notizia che sta per arrivare una offerta per un giocatore del calibro più o meno di Meckennie o Savona.

Ha senso secondo te?

Per te possono girare notizie di questo tipo?

O si sa per chi arriva la offerta o non di sa nulla.

Non è serio ciò e mi pare palese 

Magari dovresti meno difendere gente che cerca di ampliare le possibilità di beccare una notizia non avendo rispetto per la utenza, invece di offendere la utenza stessa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la mia ultima settimana di lavoro .fuma 

Poi cambio, purtroppo non vado né in ferie né in pensione sefz 

ti hanno preso a Zelig finalmente? grande, meritatissimo!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, tantra said:

Ragazzi, qua sulla spiaggia di Chania, dopo due birre Mythos ad accompagnare il Pita Gyros e mezz'ora di sonno sul lettino in legno con materassino gentilmente offerto dal tavernaro, la situazione mi si è presentata in tutta la sua chiarezza:

Vlahovic rimarrà alla Juve per prendere fino all'ultimo dei suoi 12 milioni previsti dal contratto;

A fine stagione andrà via da free agent e si metterà d'accordo sull'importo alla firma da chiedere alla sua prossima squadra come ha fatto David con noi;

La Juve non prenderà Kolo Muani perché non potrà sopportare il peso dell'ingaggio di tre top attaccanti.

Quindi:

FATEVENE UNA RAGIONE 

Troppo leggera, aumenta la gradazione e divertiti bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

immagino che quest'anno per lui è un dentro o fuori, almeno alla juve. Io tifo per una sua rinascita.

Non doversi sentire il giocatore da 60 milioni che deve segnare o fare un assist a ogni palla che tocca gli farà certamente bene mentalmente (cioè 60 milioni sono ancora , le aspettative no) , credo si possa recuperare decisamente a buoni livelli .

Vediamo se mostra continuità . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo di creare così tanto scompiglio 

2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Qundi Savona potrebbe mangiare un McKennie ma McKennie non può mangiare Savona?

2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

"Un McKennie senza salsa barbecue, grazie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Proprio perche è volubile, sabato sbaglia un gol e lo fischiano sefz

È bruciato, non è uno nuovo che puoi avere pazienza.

...Ha sbagliato un tiro in amichevole!!! Li hai letti i commenti qui ad esempio sefz ?!

Roba che se la fa un altro al massimo leggevi 2 righe di un utente...

Ah sì ma va be' parli di casi "estremi" di social e community,dove diciamo siamo tutti un po' più fanatici. :d Io mi riferisco alla media (tifoso "normale", quelli che vanno allo stadio, in più giornali, Mass media ecc)

se tiene alla Juve e tiene a rimanere detti le condizioni e lui farà bellissima figura agli occhi del tifoso secondo me, guadagnerà punti, e se giochi da subentrato sei win to win, abbassa le pressioni perché sei fai bene e segni come ieri per dirti fai bellissima figura e se non strusci palla nessuno dice niente di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ha vs assume? quanto e l'ingaggio da mod?:8

Si, mi pagano in sesterzi (ma io tanto vado dritto).

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cioè, se ieri si fosse fatto male DiGre, sarebbe entrato Pinsoglio?

Lo dico sottovoce, perché la cappella è sempre dietro l'angolo (cit.), ma è da marzo della scorsa stagione che vedo Di Gregorio sempre più sicuro ogni partita che gioca. Non che prima avesse fatto chissà che errori, anzi...ma sembrava un po' sulle sue; ora va in presa alta, esce, gioca la palla, fa vedere i suoi punti di forza - potenza, reattività e piedi buoni - con molta più disinvoltura mi pare; sembra più più sciolto e a suo agio. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Non doversi sentire il giocatore da 60 milioni che deve segnare o fare un assist a ogni palla che tocca gli farà certamente bene mentalmente (cioè 60 milioni sono ancora , le aspettative no) , credo si possa recuperare decisamente a buoni livelli .

Vediamo se mostra continuità . 

sempre pensato fosse una questione di testa. la maglia pesa, le aspettative pure, non sono tutti uguali. c'è chi si esalta e chi invece ha bisogno di allentare la pressione.

Finché è un nostro giocatore tifo per la sua rinascita... negli anni ne ho tifati di scarponi, almeno lui ha margine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

A proposito, ma ieri sera Koopmeiners come lo avete visto?

(Non rispondete "in tv" oppure "allo stadio", vi prego)

Sembrava quasi un calciatore, e no non sto facendo battute. Comunque per me nulla di trascendentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sempre pensato fosse una questione di testa. la maglia pesa, le aspettative pure, non sono tutti uguali. c'è chi si esalta e chi invece ha bisogno di allentare la pressione.

Finché è un nostro giocatore tifo per la sua rinascita... negli anni ne ho tifati di scarponi, almeno lui ha margine.

Beh come per Sancho , sappiamo che in certe condizioni certe cose le sa fare , a Bergamo probabilmente era favorito dal contesto di squadra , o dal modulo. A me basterebbe cominciare a vederlo spaccare la porta quando in condizione . E la Juve di Tudor che spesso metterà gli avversari (di medio \ basso livello) in area di rigore ha bisogno di tiro da fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat:

da romano adottato ammetto che è un sempre verde .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Insoma entro qui e vedo gente comentare che nella Juve del passato Yildiz non farebbe manco panchina. Ma se nella Juve del passato hanno giocato Zalayeta,Amoruso,Matri ,Amauri e compania cantante. Ma cosa avette bevuto ragazzi??

Yildiz e un talento puro.

Considerati a pari età Yildiz ha dimostrato più di Del Piero. Se poi vogliamo dire che nel 1984 non avrebbe tolto il posto a Platini grazie mille, con quel criterio non avrebbero giocato manco Baggio, Zidane e Nedved.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur e’ andato e non ritorna p…..

Ah no scusate l’anno prossimo questo ritorna a timbrare la presenza e si spera per l‘ultima volta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

se potessi ti righerei la portiera della macchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Arthur e’ andato e non ritorna p…..

Ah no scusate l’anno prossimo questo ritorna a timbrare la presenza e si spera per l‘ultima volta.

per il prossimo anno è previsto l'indeterminato .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camon Djalo! Out of the ball!

Vedi di accettare perche’ basta avere lesi che pensano di esse da Real e barcellona, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

È la mia ultima settimana di lavoro .fuma 

Poi cambio, purtroppo non vado né in ferie né in pensione sefz 

Ma scusa...hai fatto ferie e poi sei tornato a lavoro prima di cambiare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Beh come per Sancho , sappiamo che in certe condizioni certe cose le sa fare , a Bergamo probabilmente era favorito dal contesto di squadra , o dal modulo. A me basterebbe cominciare a vederlo spaccare la porta quando in condizione . E la Juve di Tudor che spesso metterà gli avversari (di medio \ basso livello) in area di rigore ha bisogno di tiro da fuori. 

questa cosa mi ha colpito l'anno scorso. Alla dea tirava da ogni posizione, da noi cercava sempre lo scarico sul compagno. Il tiro lo ha, che inizi a usarlo. Io (sbaglierò) non do colpa a un calciatore che si sente di tirare da fuori e lo fa, magari sbagliando. Lo preferisco a uno che non sapendo che fare la rimanda indietro o scarica su un compagno palesemente marcato. preferisco che prenda personalità e ci provi, se sbaglia pazienza, aggiusterà la mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

torricelli grande esempio di giocatore pronto.. per nulla una scommessa, eppure..

Nello stesso anno arrivarono Sartor come scommessa su un giovane quotatissimo... e non andò bene.

Arrivò Vialli come giocatore affermato e sappiamo che cosa abbia dato alla Juve... mentre arrivarono Moller e Platt che invece delusero le attese.

Nella storia della Juve abbia visto qualsiasi tipologia di acquisto... nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.