Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Speriamo sia Mckennie, abbiamo bisogno di centrocampisti che diano del tu al pallone

Il problema è che poi ci servirà un altro giocatore per sostituirlo e forse per il 35 Agosto riuscirebbero a prenderlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo due offerte per la Juve (una per Nico e un altra per uno tra mckennie e Savona)

momblano

Scegliete voi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

scommettiamo che non torna?

Ma magari!!! Io ho sentito di un prestito semplice senza nessun diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se fosse possibile Savona lo cederei tranquillamente. Non perché lo ritenga scarso (anche se non mi fa impazzire...), ma nel suo ruolo naturale è la terza scelta dietro Gatti e Kalulu. 

Mentre invece abbiamo altri ruoli scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non sono inventate. Sono trattative che partono dalla base di partenza "per me" 👀

Ah ok scusa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

No no non fraintendermi io non sono pessimista anzi, lo ero più l'anno scorso con quel mercato che quest'anno. La squadra è migliore e l'allenatore pure, non si inventa chissà che ma sta "dentro" il gruppo e i giocatori gli vogliono bene.

Però per me siamo una squadra con troppe persone di "quantità", infatti a un certo punto si attaccava con gatti kalulu trequarti/ali, insomma io alzerei il tasso tecnico di qualche giocatore. Ne basta uno, massimo due, ma non significa vederla male o buttare tutto in vacca, io credo in questa squadra ma ci crede anche Tudor, però anche lui a quanto pare vuole degli innesti,voglio dire

Bisogna anche trovare un allenatore che non voglia nuovi innesti... se pensiamo che il PSG ha mandato via Gigio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Kolo vede di più la porta di Dusan? Assolutamente no.

Ma non è neanche questo...il punto è che per prendere Kolo devi spendere 50/60 mln + 6/7 d'ingaggio al giocatore.

Vale la pena a queste condizioni? Secondo me no...mi tengo Vlahovic

assolutamente sì che vede più la porta .ok 

gli attaccanti di livello costano cari. il vantaggio e di avere già visto kolo da noi e di sapere quel che può effettivamente dare.

sappiamo anche molto bene quello che può dare dusan, motivo per cui hanno cercato di venderlo per tre mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

grande alex

aspettiamo la formula allora.

Prestito gratuito con stipendio pagato da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo due offerte per la Juve (una per Nico e un altra per uno tra mckennie e Savona)

momblano

A me queste notizie fanno venire l'ulcera....

Ma che caz.zo significa una per "uno tra mckennie e Savona" ?
cioè la squadra che invia l'offerta non sa ne che ruolo ne che guocatore vuole?

E la gente dà adito a sta gente....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma magari!!! Io ho sentito di un prestito semplice senza nessun diritto di riscatto 

è un prestito annuale, vuol dire che si rinnoverà automaticamente alla fine della stagione. so che l'accordo era questo. la juve comunque non paga nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Già peccato che poi torni lo vorrei proprio definitivamente fuori dalle palle 

Già è tanto risparmiare sullo stipendio. Purtroppo è così per lui. Speriamo in una grande stagione. Magari e dico magari, 5-6 mln poi ce li daranno per riscattarlo (parlo del residuo a bilancio nel 2026)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

non era prestito?

si ma aspettiamo cifre e accordi , cose cosi

vediamo un po.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Una stagione è lunga ed a volte servono cambi di ruolo. David puo giocare in appoggio ad una punta singola. Kolo puo giocare anche in un attacco a due leggermente piu largo. 

Tutto molto bello e infatti loro due in rosa li terrei volentieri, ma non loro due piu' Dusan, soprattutto se poi dietro hai due giocatori contati. 

Ripeto: non puoi giocare con Dusan-David-Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Comunque se fosse possibile Savona lo cederei tranquillamente. Non perché lo ritenga scarso (anche se non mi fa impazzire...), ma nel suo ruolo naturale è la terza scelta dietro Gatti e Kalulu. 

Dobbiamo stare però attenti con Bremer e Cabal...

Io lo terrei, tanto non costa nulla e non credo proprio si parli di cifre superiori a tipo Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

semplice, le partite sono raddoppiate da 10 anni a sta parte..si gioca troppo e troppo spesso (detto dai giocatori) quindi gli infortuni sono all'ordine del giorno

Sì, ma anche come gravità. Addirittura per Lukaku si parla di operazione che farebbe lievitare i tempi già biblici del recupero normale, oggi Immobile diagnosi di due mesi... Tolti i nostri, che hanno tempi di recupero anomali rispetto a tutto il resto del mondo, mi pare che ultimamente la tendenza sia quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Prestito gratuito con stipendio pagato da loro

sicuramente

vediamo un po pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

In arrivo! Sperando il corriere non sbagli indirizzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Vabè che c'entra stai estremizzando, però con yldiz David kolo ci potresti giocare o sennò

Kolo Dusan Chico 

David kolo yldiz 

Yldiz kolo Chico 

Sia kolo che David possono fare più ruoli la davanti, non sono prime punte statiche.

Ancora... ma sono anche le caratteristiche che vanno valutate.

David ha l'uno contro uno di un trequartista/ala? 

Allora guarda: avrebbe piu' senso Miretti dietro due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Immobile rotto 2 mesi

se vogliono c'è Milik .sisi

Sicuramente Immobile rotto è più sano di Milik sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia non riuscite a interpretare un discorso e volete pure dare dei pagliacci agli altri. Ha detto che secondo le sue fonti sono in arrivo 2 offerte, una che si aspettavano per Nico Gonzalez, l’altra non sa ancora per chi, ma dovrebbe essere un giocatore nel range dei Savona, Mckennie ecc. Incredibile come modificate le cose a piacimento per offendere chi vi sta antipatico 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

A me queste notizie fanno venire l'ulcera....

Ma che caz.zo significa una per "uno tra mckennie e Savona" ?
cioè la squadra che invia l'offerta non sa ne che ruolo ne che guocatore vuole?

E la gente dà adito a sta gente....

Praticamente arrivano due buste in una c'è Mckennie e l altra Savona, la Juventus può scegliere la 1 o la 2..

Allegria, amici spettatori....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Rettifico e’ atterrato ora arthur

Verifica... magari l'aereo è tornato a Torino perché ce lo hanno rispedito ancora prima di farlo atterrare in Brasile... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Gatti se continua così diventa l'ultima, meglio pure Savona. Comunque il braccetto destro titolare dev'essere Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.