Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non c’è più, ho letto dei commenti dove lo dicevano :d  

Ce l'hanno tolto, rubato. Meschini, piccoli Hobbit. Malvagi, infidi, falsi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E sempre la vecchia storia del ditone che scivola sulla tastiera del cellulare 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, marko77 said:

adesso al di la dei vari paragoni era giusto per dire di scerzarci poco con queste uscite che all'apparenza sembrano minori, forse era proprio quello che il buon comolli aspettava per affondare un colpo?

non confermo ne smentisco.uff

si lo so non me lo fate notare, sto facendo tutto da solo:vava:

Infatti sono d'accordo con te. Se usati intelligentemente, questi soldi racimolati possono essere molto utili. Peccato per la non vendita di Zakaria in Arabia che ci avrebbe portato quasi 10 mln in piu dal niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Zhegrova potrebbe esse il nuovo Milik

Cioè ? sefz che similitudini avrebbero?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Nella difesa a 3 gatti non va bene perché non sa giocare il pallone e quando sale è dannoso, Kelly ha sicuramente piedi migliori ma non sa difendere.

In un mondo perfetto uno dovrebbe stare in panchina e l'altro su un aereo che lo porta via.

Gatti ha fatto una bella stagione a 3 con Allegri, due anni fa, quindi é in grado di starci.

Non é certo Scirea (ed anzi io lo avrei ceduto...) però non é neanche vero che non sa giocare a pallone: tra l'altro penso che non sia al meglio, non ha ancora recuperato la forma migliore dopo la frattura.
Kelly é un buon difensore, nel complesso, sicuramente non nel novero degli insuperabili o quasi come Bremer, ma sicuramente non una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

C'è KOSTIC

giocherà lui penso

Nessuna differenza.

Forse Kostic s'intende meglio con Tudor sulle cahate da nn fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Zhegrova potrebbe esse il nuovo Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

la cartella clinica. Anche se fosse Milik a 26 anni era messo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

A me lo dà ancora.

Il mistero su infittisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Lo dico sottovoce, perché la cappella è sempre dietro l'angolo (cit.), ma è da marzo della scorsa stagione che vedo Di Gregorio sempre più sicuro ogni partita che gioca. Non che prima avesse fatto chissà che errori, anzi...ma sembrava un po' sulle sue; ora va in presa alta, esce, gioca la palla, fa vedere i suoi punti di forza - potenza, reattività e piedi buoni - con molta più disinvoltura mi pare; sembra più più sciolto e a suo agio. 

Paga il fatto che negli ultimi 50 anni per oltre metà delle stagioni abbiamo avuto in porta uno che sta comodamente tra i 10 migliori di sempre, prima Zoff e poi Buffon. Paragonato a portieri bravissimi ma meno fenomenali tipo Tacconi o Peruzzi ne esce dignitosamente.

Che poi, giusto per scaramanzia, è con quelli che abbiamo vinto la coppa dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è un paragone calzante. 

Il paragone è compro una cravatta a 1/5 del costo di quelle che mi piacciono in un negozio che me le manda a scatola chiusa senza poterle vedere

Potrebbe capitarmi una che mi piace come una che non mi piace.

Magari non ha senso farmi tutto il guardaroba così... ma insieme a qualche certezza vale la pena provarci, visto che i soldi son quelli che sono

Ma no... mica hai preso Djalo senza averlo mai visto. Perdonami ma è il tuo paragone che non ha senso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io lo vedo ancora... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Io, sarà il cuore, sarà che è una delle juve che ricordo veramente bene perchè ero 20enne, ma Mutu e Zalayeta erano tutto fuorchè gioatori mediocri.

Anzi, Mutu per me era un vero e proprio fenomeno, purtroppo con una testa di caz.zo colossale.

Di Ibra, onestamente ricordo che appena arrivato è stato subuito decisivo. Per quanto pure lui non brillasse di intelligenza ed educazione.

Comunque ripeto per l'ennesima volta, tutti speriamo che Yildiz diventi un fenomeno e il prossimo pallone d'oro.

Anche io avevo 23 anni al tempo e considera che Ibra è uno dei miei giocatori preferiti di sempre e Del Piero il mio idolo assoluto.

Però Ibra al tempo era ancora grezzo, lo step finale l'ha fatto all'inter (il secondo anno da noi aveva fatto solo 7 gol in serie a mi pare)... comunque giocatore epocale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, era per ripetere una delle espressioni più tremende del giornalismo 2.0, assieme a "bufera web", "il web s'indigna" e "fan in delirio, si è visto tutto". sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Comunque ragazzi, volevo darvi una notizia importante che è sfuggita ai più. Con la probabile squalifica x due giornate di Cambiaso, potrebbe esserci spazio per ROUHI. 🥳

Ps

Ambasciator non porta pena 🤓

sono bastati i primi 60 minuti della prima partita in serie A di quest'anno per farci capire che siamo già in emergenza esterni... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

io no :d 

Segui zhegrova ? Se si lo dovresti vedere nei primi like al post.

Conta poco lo so però qualcosina si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

C'è KOSTIC

giocherà lui penso

mettera kalulu a sinistra e mckennie a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Con l'uscita di Luiz, Arthur e Djalò spero ne arrivi almeno uno.

dai se non vogliamo affidarci alla logica affidiamoci almeno alle parole di tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai citato Dybala.

Credo che Dybala sano fosse un fenomeno... Yildiz magari lo diventerà eh ma ancora non siamo al livello del Dybala prime

Ma Dybala ha vissuto il suo momento di picco a 23-25 anni (+ la grande stagione con Sarri in cui ne aveva 27), Yildiz ne ha ancora 20. A quell' età l'argentino giocava in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

(il secondo anno da noi aveva fatto solo 7 gol in serie a mi pare)

Mangiandosene almeno il quadruplo, mannaggia a lui. Era il contrario di Trezeguet, doveva toccare venti palloni per metterne uno in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.