Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' comunque sono entrati David e Mario.

si vero, ma già ci si lamentava della rosa corta lo scorso anno causa infortuni

ad oggi non mi sembra cambiata di molto la situazione...ma c'è tempo (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Patrice SPAZZALAAAAAA!!!

2 minuti fa, Berico ha scritto:

si ispira a cambiaso... sefz  e  a ''spazzala '' Pat . 

Comunque è pazzesco come professionisti super pagati improvvisamente si dimentichino di una delle prime cose che ti insegnano a scuola calcio e non abbiamo la lucidità (Joao Mario giocava da 30 minuti) di capire il momento della partita e di cosa bisogna fare (o per meglio dire non fare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

E poi dal nulla sbuca fuori lo svedese...

Rouhi! 🤡🤡

A dir la verità da 5° a tutta fascia Rouhui ha fatto benissimo 2 anni fa in NG.

Lui ha fatto molta fatica (peraltro aveva vent'anni...) quando é stato messo terzino a 4 l'anno scorso in quelle poche occasioni perché difendere proprio non é ancora nelle sue corde, ma se può scavallare é un buon giocatore, ha anche un bel cross.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque è pazzesco come professionisti super pagati improvvisamente si dimentichino di una delle prime cose che ti insegnano a scuola calcio e non abbiamo la lucidità (Joao Mario giocava da 30 minuti) di capire il momento della partita e di cosa bisogna fare (o per meglio dire non fare).

ciao amico mio

infatti

cose che non possono essere piu tollerate, 

e poi perche abbiamo vinto, pensa oggi cosa dicevamo se alla fine si pareggiava o peggio dopo quell esplusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

basta che non posti la foto di gatti, mio figlio sta notte non ha dormito.bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Fossi in voi accetterei il fatto che per quest’anno il vice Cambiaso e’ Kostic. E secondo me non e’ un problema cosi enorme considerando che McKennie ti fa ogni ruolo in pratica. Poi l’anno prossimo andranno via entrambi a 0 e puoi intervenire seriamente. Quest’anno va cosi, accettiamolo.

Io accetto Kostic vice Cambiaso di buon grado

Non accetto che le alternative a Joao Mario come esterni siano Kalulu o Savona 

Ndr Mckennie va in scadenza e andrebbe venduto pure lui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto una gara dalle due facce. Un primo tempo applicato e una ripresa un pelo più verticale, complice i due cambi di Mario e Koop che hanno dato linee di passaggio più diagonali. 

Bene Thuram che è un centrocampista d'impatto, vistoso e da gittata che serve assolutamente in questa rosa con poca personalità. Yildiz e Bremer i top del gruppo, mostruosi nelle loro caratteristiche, mentre David quando avrà smaltito i carichi (e la massa grassa) diventerà un giocatore più fluido.

Cambiaso positivo nel gioco ma ha questo limite evidente che è il caso di limare, perchè quando perde la brocca dimostra davvero poca roba a livello mentale.

Mi aspetto due/tre innesti, perchè così secondo me abbiamo delle carenze importanti che alla lunga usciranno. Zeghrova non mi convince sotto l'aspetto fisico (integrità), e difatti non ha mercato. Muani a 65 milioni è davvero eccessivo. A sto punto prendi Omorodion che fisicamente è un animale e in serie A non lo ferma nessuno. 

Resta il fatto che non avere un DS è roba da far accapponare la pelle.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

sono bastati i primi 60 minuti della prima partita in serie A di quest'anno per farci capire che siamo già in emergenza esterni... 😄 

giocando con un modulo in cui gli esterni sono fondamentali. Gli esterni sono il vero vulnus della squadra per me (o perlomeno il più urgente, visto che ieri Tudor ha schierato un centrale esterno destro...), oltre alla mancanza di un giocatore con caratteristiche sovrapponibili a quelle di Yildiz o Conceicao. Io spero sempre nel colpo diego moreira, giocatore che potrebbe rivelarsi un affare vero e prendibile a costi contenuti (si parlava di 20/25M con Bologna e Atalanta interessate)... Tra l'altro schierabile anche in posizione più avanzata da ala sinistra, con lui avresti un'alternativa seria a Cambiaso e in caso di bisogno anche un possibile rincalzo di Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

pure dusan ha messo like al real quando ci ha battuti, ci provano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa ma scopriamo sul serio con Djalo che esistono dei profili che rappresentano delle scommesse per svariati motivi? 

Ti pare che nel calcio il 100% degli acquisti sia fatto prendendo giocatori che al 100% rispondono alle aspettative? 

Djlao è reduce da un crociato... la scommessa era che potesse tornare ai livelli pre-infortunio ma evidentemente non è così

Frate', da come hai scritto tu sembra che quando una squadra compra una giocatore non sa nemmeno chi sia.

Era una scommessa? Allora forse era meglio non prenderla. Si sono parlati con l'allenatore?

A volte sembra di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma pardo non dice che al centro viene costamente triplicato da centrocampo e il primo della difesa che esce, secondo me dipende sempre da che avversario trovi. 

se l'avversario sta 5-4-1 come ieri sera in 20mt ne devi passare due o tre comunque lo pigli. Come la metro all'ora di punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si ma pardo non dice che al centro viene costamente triplicato da centrocampo e il primo della difesa che esce, secondo me dipende sempre da che avversario trovi. 

Purtroppo la juve di oggi ha pochissima qualità sotto questo punto di vista.

E Yildiz essendo l'unico in grado di inventare qualcosa è normale che venga costantemente raddoppiato,

Onestamente, a differenza da quanto detto in telecronaca, a me Conceicao non è piaciuto per nulla ieri sera.

Spesso confusionario e mai pericoloso (a meno di quell'autogol incredibile che stava facendo fare al difensore).

Spero davvero che possa arrivare il Kosovaro, in modo da dare un pò più di imprevedibilità all'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao amico mio

infatti

cose che non possono essere piu tollerate, 

e poi perche abbiamo vinto, pensa oggi cosa dicevamo se alla fine si pareggiava o peggio dopo quell esplusione

Ma anche la stessa espulsione di Cambiaso è una cosa incomprensibile e da mega multa.

Dai stai vincendo 1-0, mancano 5 minuti, pensa a giocare e basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

pure dusan ha messo like al real quando ci ha battuti, ci provano...

l'ha messa a un suo amico non al real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Mettesse tutti i like che vuole, chi glielo vieta, basta che non venga a intasare il JMedical .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque Kelly non è più scarso di gatti...

Bisognerebbe anche aggiungere che Kelly l'unica cosa che fa è passarla laterale o indietro mentre Gatti parte palla al piede e si riversa anche nell'area avversaria portando anche qualche gol.

Da un punto di vista della determinazione e della personalità, uno vale 10 e l'altro è uno zero assoluto.

Kelly anche da un punto di vista mentale è veramente nullo.

Domandati perché il parrucchino traditore ha chiesto Gatti e non Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Purtroppo la juve di oggi ha pochissima qualità sotto questo punto di vista.

E Yildiz essendo l'unico in grado di inventare qualcosa è normale che venga costantemente raddoppiato,

Onestamente, a differenza da quanto detto in telecronaca, a me Conceicao non è piaciuto per nulla ieri sera.

Spesso confusionario e mai pericoloso (a meno di quell'autogol incredibile che stava facendo fare al difensore).

Spero davvero che possa arrivare il Kosovaro, in modo da dare un pò più di imprevedibilità all'attacco.

con koop spostato definitivamente nelle rotazioni della mediana qualcosa li va fatto assolutamente, anche per preserverare questo calcaitore che per ovvi motivi non le puo giocare tutte.

sulla questione posizione, ripeto il concetto dipende dal modulo avversario, vedrete che sopratutto contro le piccole non gli faranno prendere palla li al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

E poi dal nulla sbuca fuori lo svedese...

Rouhi! 🤡🤡

Ciao caro

Non credo sbuchi contro l'Inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi ne capisce più di me: ma perché spesso si parla di Kolo DIETRO la prima punta?

Che caratteristiche ha per poter fare un ruolo simile dal primo minuto e non in un assetto "palla buttata avanti" nei minuti finali di una partita da recuperare? Solo perché ha il passo lungo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Bisognerebbe anche aggiungere che Kelly l'unica cosa che fa è passarla laterale o indietro mentre Gatti parte palla al piede e si riversa anche nell'area avversaria portando anche qualche gol.

Da un punto di vista della determinazione e della personalità, uno vale 10 e l'altro è uno zero assoluto.

Kelly anche da un punto di vista mentale è veramente nullo.

Domandati perché il parrucchino traditore ha chiesto Gatti e non Kelly.

veramente Kelly è l'unico dei centrali che sale e va in sovrapposizione , poi ognuno ha la tv che ha... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.