Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo che mettete Rouhi o Kostic contro Dumfries, significherebbe regalargli la fascia. Meglio Kalulu secondo me, con il compito di tamponare l'olandese. O, al limite, Kelly. 

Kalulu esterno destro è stato un colpo al cuore.

lo mettesse esterno di centrocampo a sinistra mi verrebbe una sincope e dubito vedrei la partita.

ma è letteralmente impossibile 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dubito li avrebbero girati alla Juve quei soldi, non dimenticare le offerte da barboni per Miretti 

Ma sono dei profili completamente diversi, da loro Beukema (quindi lo stesso vale per Gatti) è un titolare allo stesso livello di Bongiorno e Rrhamani, Miretti sarebbe stato l'ultima ruota del carro che legittimamente volevano prendere a prezzo di saldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A parte la tenuta fisica carente di cui molti parlano, ma è forte sto Zegrova? 

Per me non è certo un fenomeno, infatti costa relativamenre poco. Servirebbe per avere un cambio per Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Teo9 ha scritto:

Ho capito e forse ho sbagliato il termine, ovviamente ognuno può tifare come crede e anzi grazie che mi hai risposto sul punto :d

Ci sta assolutamente. Ovvio che la gloria aiuta. Ma non lo legherei allo smiliardare e basta. Basterebbe la competenza. 

Lo smiliardare Te’ non è fine a se stesso,io lo vedo come investire soprattutto per far alzare il fatturato. Un po’ mi conosci e sai che io non sono per i nomi costosissimi e reclamizzatissimi ma preferisco grandi talenti giovani.

Quel che deve fare la Juve è cercare di arrivare a fatturare come le altre,poi a quel punto la competenza farà la differenza e andremo a giocarcela alla pari con tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A parte la tenuta fisica carente di cui molti parlano, ma è forte sto Zegrova? 

Sì, molto.

Giocatore da moneyball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ueee ma era già chiaro eh, mi avevi già risposto stamattina allo stesso messaggio. Comunque ci riferivamo tutti agli amici di Homer mica a chi sta qua dentro. Il mio era un tu generico, ci sono mille ragioni per cui ci si può allontanare

Eh ma poi lavoravo e rispondevo messaggio x messaggio,non avevo letto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Cioè resti con una squadra incompleta.

Grande mossa.

Mi hanno insegnato a evitare giocatori inaffidabili gli ultimi giorni di mercato, specie chi appunto non ha mercato per tali ragioni.

Non è questione di grandi mosse o meno, ma di saper lavorare nel mercato con criterio. Poi oh a me interessa il giusto, tanto in Champions ci arriviamo comunque, rilassati, siamo (fortunatamente) in un campionato di basso livello .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo smiliardare Te’ non è fine a se stesso,io lo vedo come investire soprattutto per far alzare il fatturato. Un po’ mi conosci e sai che io non sono per i nomi costosissimi e reclamizzatissimi ma preferisco grandi talenti giovani.

Quel che deve fare la Juve è cercare di arrivare a fatturare come le altre,poi a quel punto la competenza farà la differenza e andremo a giocarcela alla pari con tutti 

Era questa la risposta a prima. 

Il fatto è che i giovani ormai costano più dei 26enni. 

In ogni caso con un po' di competenza e di fortuna quest'anno, penso che tra una sessione ragioneremo in termini diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

spesso e un parolone

ha dimostrato nella passata stagione di non saper fare solo il riferimeto li davanti ma di saper un minimo svariare, piu all esterno a dire il vero, almeno cosi e parso a me, ma comunque la tecncia la velocita per poter variare il suo gioco non gli mancano, sicuramente se non pronti via, sicuramente ci si potrebbe lavorare penso.

Ma cosa ha di specifico per giocare dietro la punta o sull'esterno in maniera stabile? Che significa che ha "la tecnica"? Che sa stoppare il pallone? Che fa le sponde, come farebbe una prima punta? 

Ha dribbling? Visione di gioco? Cross? Passaggi chiave? Non capisco davvero cos'è che non vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

quello ti ricordi e basta? quello stop che ha provato con personalità tra l'altro sefz 

Certo, come no, la personalità di chi non capisce che se ti trovi nella trequarti avversaria, a pochi centimetri dalla fascia laterale, con difesa schierata e palla coperta, i rischi di stoppare quel pallone di collo senza che la palla ti finisca in fallo laterale o te la allunghi beccando una ripartenza sono decisamente superiori ai benefici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Davide ha scritto:

Quindi salterà l'inter?

E' veramente un *! Un fallo inutile e senza motivo......

È un fallo di reazione è un pollo, ma di falli così ce ne sono stati a secchiate nel calcio

NON è neppure un fallo cattivo

Non un fallo da dietro non una testata non una gomitata

È un pollo ma non crocifiggiamolo deve per forza essere successi qualche cosa ma non è la fine del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono dei profili completamente diversi, da loro Beukema (quindi lo stesso vale per Gatti) è un titolare allo stesso livello di Bongiorno e Rrhamani, Miretti sarebbe stato l'ultima ruota del carro che legittimamente volevano prendere a prezzo di saldo.

Probabilmente avevano deciso di vendere Savona, prima che si rompesse, rimanendo quindi con Gatti e Kalulu

Io Gatti a 30 milioni l'avrei spedito pure. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Era questa la risposta a prima. 

Il fatto è che i giovani ormai costano più dei 26enni. 

Ringraziamo Dio che abbiamo un giocatore EPOCALE

EPOCALE

Ne voglio un altro nel reparto sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Mai pericoloso intendo che sembra sempre manchi un qualcosa a quello che fa.

E' sempre li che fa 30, ma non mai il 31.

Si l'autogol incredibile intendevo proprio quello, tiro che doveva andare a destra, che viene a malapena toccato da un difensore avversario e prende una parabola che stava andando nel 7.

Del tuffo? non voglio fare lo spettatore da salotto, ma caz.zo aveva tutto il tempo di stopparla e tirare.

non la passa mai anche quel contropiede che ha fatto 40 metri non l'ha passata e l'ha persa... però è  giovane non ha 26 anni può migliorare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Forse perché Gatti è uno dei pochi con forte personalità? Forse perché è uno che si fa sentire dentro il campo ed in spogliatoio?
Credi sia un caso che era capitano con Motta ed è uno dei vice quest'anno?

Kelly non sta nemmeno davanti a Pinsoglio.

Forse perché nelle ultime due stagioni Gatti ha portato qualche assist e 5 gol e Kelly ne ha fatti zero in 5 anni?

Ma sono discorsi completamente diversi, abbiamo 3 giocatori (Kalulu + Gatti + Savona) che possono giocare solo da braccetto dx, sono decisamente troppi e personalmente avrei ceduto Gatti e rinforzato la rosa in ruolo ad oggi ancora desertici (esterno dx e trequarti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ringraziamo Dio che abbiamo un giocatore EPOCALE

EPOCALE

Ne voglio un altro nel reparto sefz

Ne avevamo due, uno l'abbiamo regalato a 15 milioni .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ma veramente non era una polemica mi ha fatto ridere leggere super skillato da te che 20 anni non hai , tutto qua sefz , poi io penso che sia un giocatore non affidabile fisicamente e che non lo prenderei mai. 

Beh ma ripeto, a costo di risultare tedioso 

È oggettivamente un giocatore con una tecnica superiore, un dribbling veramente fenomenale 

A me ricorda tantissimo Douglas costa (anche per la loro comune inclinazione all'infortunio)

Poi oh, nessuno l'ha paragonato a R9, a del Piero, a Platini, a Baggio. Ma abbassando il livello non c'entra nulla nemmeno con ozil o con Hazard, che dalla loro avevano una completezza e una concretezza superiore al kosovaro.

Ma in una Juventus con pochi fronzoli e pochi campioni, io un giocatore che crea superiorità numerica con quella facilità, se sta bene, me lo prendo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Mai pericoloso intendo che sembra sempre manchi un qualcosa a quello che fa.

E' sempre li che fa 30, ma non mai il 31.

Si l'autogol incredibile intendevo proprio quello, tiro che doveva andare a destra, che viene a malapena toccato da un difensore avversario e prende una parabola che stava andando nel 7.

Del tuffo? non voglio fare lo spettatore da salotto, ma caz.zo aveva tutto il tempo di stopparla e tirare.

Sulle scelte sbagliate di Chico sono d'accordo con te, ma è un particolare su cui deve proprio migliorare perché già l'anno scorso secondo me aveva limiti (anche nelle sue partite migliori). Sul resto invece specifico meglio che se parliamo di "essere pericolosi" lo sia anche provare a tirare ed essere aiutato da una deviazione o il tuffo di testa (per quanto anche io seduto sul divano penso sarebbe stata meglio un'altra soluzione). Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Paga il fatto che negli ultimi 50 anni per oltre metà delle stagioni abbiamo avuto in porta uno che sta comodamente tra i 10 migliori di sempre, prima Zoff e poi Buffon. Paragonato a portieri bravissimi ma meno fenomenali tipo Tacconi o Peruzzi ne esce dignitosamente.

Che poi, giusto per scaramanzia, è con quelli che abbiamo vinto la coppa dei campioni.

È peggio di tutti quelli che hai citato ma in questa (purtroppo) Juventus va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Per me non è certo un fenomeno, infatti costa relativamenre poco. Servirebbe per avere un cambio per Conceicao. 

Cambio? Se sano il buon Chico lo guarda dalla panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma cosa ha di specifico per giocare dietro la punta o sull'esterno in maniera stabile? Che significa che ha "la tecnica"? Che sa stoppare il pallone? Che fa le sponde, come farebbe una prima punta? 

Ha dribbling? Visione di gioco? Cross? Passaggi chiave? Non capisco davvero cos'è che non vedo.

sssssssss va be tu di si..........

intanto facciamolo arrivare....:8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sì, molto.

Giocatore da moneyball.

Non credo…, é più injury prone di De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.