Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

bremer lanno scorso ci è costato 10 punti

sali sali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Quindi Conte deve benedire quella sera a Lipsia, altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Beh ..sentitevi le parole di Tudor su Chico, che personalmente reputo fondamentale nel suo gioco. È tre mesi che gioca interno dopo che per tutta la sua vita ha giocato sulla fascia. È ovvio che debba migliorare, debba passare la palla prima. Ma recupera palloni sulla nostra trequarti, è generoso, pressa e quando è nella trequarti avversaria gli avversari lo raddoppiano sempre, è una costante minaccia. Anche quando non ha passato la palla a David ( ovvio che doveva farlo)  ha recuperato palla da noi e si è portato dietro mezzo Parma. Capisco perché Tudor lo ha voluto a tutti i costi. Tutta quella intensità difensiva Yildiz non c'è l'ha. Ed in una squadra serve. 

L'equivoco di fondo per me è solo fare passare conceicao un giocatore di qualità.. è l'inverso è un giocatore di quantità enorme. Piccolo ma con una capacità fondista di alto livello in più anche dal lato offensivo è un giocatore di quantità,cioè un giocatore che martella, sbaglia tante cose ma poi , dai e dai, qualcosa fa. Ma per me proprio perché è un giocatore di quantità e "martellante", e in più frenetico nelle scelte, e poco associativo, difficilmente gli vedremo fare i numeri da terzo offensivo di livello (diciamo sui 6/8 gol, e6/8 assist: i numeri dei Politano Ndoye ecc, e mi tengo basso col paragone). Quindi per me va trovato il modo di inserire un altro trequartista di maggior qualità ma al contempo tenendo conceicao in campo.

non credo sia impossibile 

Però vabbè ognuno ha la sua visione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma il Koop di ieri? Niente di trascendentale ma tutt'altro linguaggio del corpo

Poco alla volta poco alla volta 

Incrociamo le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Fa strano dirlo di un giocatore che ha il suo ruolo, ma Conceicao è un giocatore di fatica, per me molto utile nel nostro contesto.

Poi anche a me fa smadonnare tipo ieri però intanto prova ad immaginartelo contro uno così, un rompiballe che sei costretto a raddoppiarlo continuamente 

Guarda infatti che paura avevano di Kalulu...lo lasciavano sempre solo...a volte come con Chico devi pensare anche alle caratteristiche degli altri compagni. Yildiz rientra il giusto ma David  e Chico pressano e Chico arretra a difendere. Ma mantiene la pericolosità e, come hai detto tu, per gli avversari è un rompiballe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo ufficializzare la permanenza di dusan almeno per questa stagione.

Ragazzi ma il Koop di ieri? Niente di trascendentale ma tutt'altro linguaggio del corpo

Guarda che a me non dispiacque nemmeno all'inizio della scorsa stagione, poi ricordo un infortunio in nazionale , tornato non è stato più lui anche perché nel disastro mettiamo si erano trovati dei piccoli equilibri che col suo rientro sono saltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La trattativa Kolo Muani è chiusa per la Juve a 55 milioni complessivi. 10 + 45. Per la Juve è chiusa così bisogna vedere cosa risponderà il Paris Saint-Germain. Attualmente è chiusa in questa maniera. Da lì, da questa cifra non si schioda la Juve, eh. 

E quindi si attende una risposta del Paris. Adesso la palla passa al Paris. Ci sono tutti i presupposti, ma la Juve 70 milioni non glieli dà al Paris Saint-Germain. Così sempre mi è stato detto". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

se rouhi fosse bravo per quanto è brutto sarebbe maradona

In effetti fa sembrare il naso di Chiellini un profilo appolineo.

Però assicuro che é bravino, magari non da Juve, ma sa giocare a calcio e penso lo dimostrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo ufficializzare la permanenza di dusan almeno per questa stagione.

Guarda che a me non dispiacque nemmeno all'inizio della scorsa stagione, poi ricordo un infortunio in nazionale , tornato non è stato più lui anche perché nel disastro mettiamo si erano trovati dei piccoli equilibri che col suo rientro sono saltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Mi pare anche oggi che compriamo domani sefz

se non capita nullo neppure domani dopo la riunione e le uscite non so se si fara qualche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ok, ma cosa c'entra con ciò di cui stavamo discutendo e a cui stavo rispondendo? Un punto ben specifico... 

Hai ragione scusami ho approfittato del discorso su Chico....hai ragione tu non può fare il quarto di centrocampo nel gioco di Tudor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi pare anche oggi che compriamo domani sefz

Che barba che noia che barba...............

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

442 con un terzino alla kalulu dietro di lui o può essere anche 343 con kalulu però sempre in quel senso 

Allo stesso modo in cui magari può essere esagerato tornante, lo trovo esagerato nell' altro senso metterlo terzo offensivo 

Ok, ma io partivo dall'assunto, che mi pare abbastanza pleonastico, che Tudor intenda puntare con continuità sul 3-4-2-1. 

Poi, sul giocatore, ho le tue stesse perplessità; ha un grande pregio: il saper creare occasioni in dribbling; e un grande difetto: l'avere scarsa visione di gioco in rifinitura (lasciamo perdere la struttura fisica, che quello è, nel bene e nel male).  

Avendoci speso quaranta milioni complessivi, evidentemente hanno puntato sul potenziale del giocatore; pensando, col lavoro, di poter enfatizzarne i pregi e colmarne le lacune. 

Dipendesse da me, cercherei un back up per Yildiz e invece almeno un co-titolare nel ruolo di Conceicao; ma faranno quel che potranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sì, mi è piaciuto. Gioca sicuramente con più convinzione e dinamicità. Probabilmente sta recuperando anche una discreta forma fisica. Dobbiamo solo incrociare le dita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

MA VA ci gioca kostic li, non è che sia un sollievo ma meglio di Rouhi dovrebbe essere.

Un po' di speranza con i giovani! 🤡🇸🇪🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

Osservazione interessante che offre uno spunto.

Se Bremer vale 10 punt o più.

Chi dice che questa rosa non vale il quarto posto sbaglia di grosso giusto?

Siamo da scudetto.

La matematica mica è una opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ecco.. la differenza mi sembra proprio questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Siamo da scudetto.

Subito fortemente che le altre chiudano a 80 punti come l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo da scudetto.

Eravamo da scudetto l'anno scorso, quest'anno siamo da quarto posto.

Evidentemente questa é la logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo da scudetto.

E aggiungo che Vlahovic ce n'è costati almeno altri 5. David è un giocatore diverso, un attaccante che gioca CON la squadra e PER la squadra 

Io, ripeto, sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Subito fortemente che le altre chiudano a 80 punti come l'anno scorso 

E vabbe..

Trovate subito la via di uscita...

sefz

Troppo facile non vale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'equivoco di fondo per me è solo fare passare conceicao un giocatore di qualità.. è l'inverso è un giocatore di quantità enorme. Piccolo ma con una capacità fondista di alto livello in più anche dal lato offensivo è un giocatore di quantità,cioè un giocatore che martella, sbaglia tante cose ma poi , dai e dai, qualcosa fa. Ma per me proprio perché è un giocatore di quantità e "martellante", e in più frenetico nelle scelte, e poco associativo, difficilmente gli vedremo fare i numeri da terzo offensivo di livello (diciamo sui 6/8 gol, e6/8 assist: i numeri dei Politano Ndoye ecc, e mi tengo basso col paragone). Quindi per me va trovato il modo di inserire un altro trequartista di maggior qualità ma al contempo tenendo conceicao in campo.

non credo sia impossibile 

Però vabbè ognuno ha la sua visione 

Beh, nelle ultime due stagioni ha realizzato rispettivamente 8 e 7 gol e 8 e 6 assist, ovviamente considerando tutte le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

Io, sarà il cuore, sarà che è una delle juve che ricordo veramente bene perchè ero 20enne, ma Mutu e Zalayeta erano tutto fuorchè gioatori mediocri.

Anzi, Mutu per me era un vero e proprio fenomeno, purtroppo con una testa di caz.zo colossale.

Di Ibra, onestamente ricordo che appena arrivato è stato subuito decisivo. Per quanto pure lui non brillasse di intelligenza ed educazione.

Comunque ripeto per l'ennesima volta, tutti speriamo che Yildiz diventi un fenomeno e il prossimo pallone d'oro.

Mutu era forte forte!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Cambio? Se sano il buon Chico lo guarda dalla panca 

Ammiro la fiducia, questo gioca in una squadra di mezza classifica francese e nemmeno titolare fisso.

Poi, ripeto, che come caratteristiche ci stia e per una riserva non abbiamo soldi da spendere ( e nemmeno per i titolari sefz ), ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.