Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mister, Conceicao NON può fare l'esterno nel 3-4-2-1 nella maniera più assoluto; è vero che è generoso ed ha pure gamba, ma è alto un 1.60 poco più (l'ho visto dal vivo a due metri da me, quando leggo su internet 170 cm mi scompiscio dalle risate) e peserà 50 kili mèrda e tutto (non è offensivo eh...è un gergo delle mie parti per enfatizzare un peso leggero, l'ho sempre trovata stupenda... :rofl:) e come ha uno scatto importante sui tre metri, sui cinque lo recuperano e superano; come si può pensare che ripieghi in difesa fino a coprire sul secondo palo nelle diagonali sulle ripartenze altrui o anche su azioni manovrate? 

Perché tradotto in concreto, quel "va utilizzato in ampiezza per consentire di poter schirare altri 3 offensivi oltre lui" come lo traduci, nel caso, diversamente da tornante nel 3-4-2-1 di Tudor? 

Se poi ci aggiungiamo che ieri Tudor in quel ruolo ha schierato Kalulu.... .ghgh, campa cavallo... 

Beh ..sentitevi le parole di Tudor su Chico, che personalmente reputo fondamentale nel suo gioco. È tre mesi che gioca interno dopo che per tutta la sua vita ha giocato sulla fascia. È ovvio che debba migliorare, debba passare la palla prima. Ma recupera palloni sulla nostra trequarti, è generoso, pressa e quando è nella trequarti avversaria gli avversari lo raddoppiano sempre, è una costante minaccia. Anche quando non ha passato la palla a David ( ovvio che doveva farlo)  ha recuperato palla da noi e si è portato dietro mezzo Parma. Capisco perché Tudor lo ha voluto a tutti i costi. Tutta quella intensità difensiva Yildiz non c'è l'ha. Ed in una squadra serve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ieri dicevano che a settembre rientra su Antenna3

Ma ormai credo non sia vero niente

Andava trovato l'accordo per rescindere non per spalmare

Anche se ammetto non so quanto prendesse prima di ingaggio ne quanto prende ora

comunque il tuo avatar è proprio da Antenna3.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Vado un po' OT ma dalla TV sembra un Mckennie che abbia perso parecchio Kg

Molto più asciutto 

si lo abbiamo detto piu volte

sembra un altro atleta effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

mia prima juve. zoff gentile cuccureddu, furino morini scirea damiani causio anastasi capello bettega

La prima di cui ho un ricordo nitido è quella 76-77. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

tu sei meno bimbo sefz 

eh sì, prima partita marzo 1976 e nell'anno dei 51 punti ho visto l'unica trasferta in cui  non ha segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Molto più asciutto 

Si, ha in contratto in scadenza e deve mettersi in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Spero sia un retaggio degli anni passati, perchè le squadre che di Tudor le ricordo sempre partire molto forte e accusare stanchezza nel finale.

Bhé abbiamo fatto anche solo 3 settimane di preparazione...

Comunque il calcio delle 5 sostituzioni é anche un altro calcio, alla fine puoi cambiare mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma si ma va bene, sono ormai dinamiche che fanno tutti. Il punto non è il concetto del terzino che viene dentro per aiutare lo svluppo, ma il terzino che viene dentro per ottimizzare la verticalità. Se entri centralmente e scarichi dietro per riciclare il possesso non fai niente di ecclatante.

Entra dentro per trovare sapzi da aggredire e partite a 400 Km/h figha. Allora si ha un senso.

Ho l'impressione che invece si voglia ancora troppo delineare un possesso poco utile alla verticalità. Poi si nella ripresa meglio, ma non capisco perchè non si aggredisca subito la partita. Gli avversari vanno smarmellati sulla corsa e l'intensità.

A me è sembrato legato a un ritardo di condizione (timidezza legata a), Cambiaso è tutto fuorché uno che non rischia il passaggio (...) i giocatori mi sono parsi ancora imballati.

Poi certo, se hai giocatori di personalità, sticaxxi del ritardo di condizione .ghghpero credo che sia un aspetto che nel tempo può essere migliorato, a questa squadra manca convinzione e quella può arrivare solo coi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

una Karetsas a te sefz ...ci interessa?

Siinceramente lo preferirei sia a Sancho che a Zegrova, un po' di tempo fa ce l'hanno anche accostato...Magari...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé abbiamo fatto anche solo 3 settimane di preparazione...

Comunque il calcio delle 5 sostituzioni é anche un altro calcio, alla fine puoi cambiare mezza squadra.

Ah sicuramente. Spesso infatti gli ultimi 15 minuti sono decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ringraziamo Dio che abbiamo un giocatore EPOCALE

EPOCALE

Ne voglio un altro nel reparto sefz

Eh magari. Non credo che lo prenderemo tra oggi e lunedì ahimè :d 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si lo abbiamo detto piu volte

sembra un altro atleta effettivamente

mc skinny

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il sostituto di Cambiaso è Kostic.

Almeno ce l'hai.

Invece sulla trequarti hai 0 gente in grado di fornirti lo spunto di Conceicao e Yildiz quando uno o entrambi non giocano.

Infatti. Può non piacere, ma Kostic almeno numericamente è la riserva di Cambiaso, e lì siamo coperti. A me il problema sembra sulla trequarti, dopo Conceicao e Yildiz c’è il vuoto, lì ne servono due per me, uno forte e un panchinaro che numericamente completi il reparto, sempre che non prendano Kolo Muani come jolly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Ma si ma va bene, sono ormai dinamiche che fanno tutti. Il punto non è il concetto del terzino che viene dentro per aiutare lo svluppo, ma il terzino che viene dentro per ottimizzare la verticalità. Se entri centralmente e scarichi dietro per riciclare il possesso non fai niente di ecclatante.

Entra dentro per trovare sapzi da aggredire e partite a 400 Km/h figha. Allora si ha un senso.

Ho l'impressione che invece si voglia ancora troppo delineare un possesso poco utile alla verticalità. Poi si nella ripresa meglio, ma non capisco perchè non si aggredisca subito la partita. Gli avversari vanno smarmellati sulla corsa e l'intensità.

Tutti tutti, no, me ne viene in mente uno in particolare .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sta inziando la live de bn

vediamo se romeone nostro ci dice qualcosa.

Ha fatto subito la battuta (spero) che non ci sono news di mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mister, Conceicao NON può fare l'esterno nel 3-4-2-1 nella maniera più assoluto; è vero che è generoso ed ha pure gamba, ma è alto un 1.60 poco più (l'ho visto dal vivo a due metri da me, quando leggo su internet 170 cm mi scompiscio dalle risate) e peserà 50 kili mèrda e tutto (non è offensivo eh...è un gergo delle mie parti per enfatizzare un peso leggero, l'ho sempre trovata stupenda... :rofl:) e come ha uno scatto importante sui tre metri, sui cinque lo recuperano e superano; come si può pensare che ripieghi in difesa fino a coprire sul secondo palo nelle diagonali sulle ripartenze altrui o anche su azioni manovrate? 

Perché tradotto in concreto, quel "va utilizzato in ampiezza per consentire di poter schirare altri 3 offensivi oltre lui" come lo traduci, nel caso, diversamente da tornante nel 3-4-2-1 di Tudor? 

Se poi ci aggiungiamo che ieri Tudor in quel ruolo ha schierato Kalulu.... .ghgh, campa cavallo... 

442 con un terzino alla kalulu dietro di lui o può essere anche 343 con kalulu però sempre in quel senso 

Allo stesso modo in cui magari può essere esagerato tornante, lo trovo esagerato nell' altro senso metterlo terzo offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Beh ..sentitevi le parole di Tudor su Chico, che personalmente reputo fondamentale nel suo gioco. È tre mesi che gioca interno dopo che per tutta la sua vita ha giocato sulla fascia. È ovvio che debba migliorare, debba passare la palla prima. Ma recupera palloni sulla nostra trequarti, è generoso, pressa e quando è nella trequarti avversaria gli avversari lo raddoppiano sempre, è una costante minaccia. Anche quando non ha passato la palla a David ( ovvio che doveva farlo)  ha recuperato palla da noi e si è portato dietro mezzo Parma. Capisco perché Tudor lo ha voluto a tutti i costi. Tutta quella intensità difensiva Yildiz non c'è l'ha. Ed in una squadra serve. 

Fa strano dirlo di un giocatore che ha il suo ruolo, ma Conceicao è un giocatore di fatica, per me molto utile nel nostro contesto.

Poi anche a me fa smadonnare tipo ieri però intanto prova ad immaginartelo contro uno così, un rompiballe che sei costretto a raddoppiare continuamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Molto più asciutto 

Anche se qui lo si vuol vendere ogni anno, grasso o meno che sia, è ogni anno sempre tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Comunque ragazzi, volevo darvi una notizia importante che è sfuggita ai più. Con la probabile squalifica x due giornate di Cambiaso, potrebbe esserci spazio per ROUHI. 🥳

Ps

Ambasciator non porta pena 🤓

MA VA ci gioca kostic li, non è che sia un sollievo ma meglio di Rouhi dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Anche se qui lo si vuol vendere ogni anno, grasso o meno che sia, è ogni anno sempre tra i migliori

Ci sono i migliori e poi i meno peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.