Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Bisognerebbe anche aggiungere che Kelly l'unica cosa che fa è passarla laterale o indietro mentre Gatti parte palla al piede e si riversa anche nell'area avversaria portando anche qualche gol.

Da un punto di vista della determinazione e della personalità, uno vale 10 e l'altro è uno zero assoluto.

Kelly anche da un punto di vista mentale è veramente nullo.

Domandati perché il parrucchino traditore ha chiesto Gatti e non Kelly.

Forse perché cercavano un destro e non un sinistro visto che hanno Buongiorno e Jesus? Infatti hanno preso Beukema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ieri ho visto una gara dalle due facce. Un primo tempo applicato e una ripresa un pelo più verticale, complice i due cambi di Mario e Koop che hanno dato linee di passaggio più diagonali. 

Bene Thuram che è un centrocampista d'impatto, vistoso e da gittata che serve assolutamente in questa rosa con poca personalità. Yildiz e Bremer i top del gruppo, mostruosi nelle loro caratteristiche, mentre David quando avrà smaltito i carichi (e la massa grassa) diventerà un giocatore più fluido.

Cambiaso positivo nel gioco ma ha questo limite evidente che è il caso di limare, perchè quando perde la brocca dimostra davvero poca roba a livello mentale.

Mi aspetto due/tre innesti, perchè così secondo me abbiamo delle carenze importanti che alla lunga usciranno. Zeghrova non mi convince sotto l'aspetto fisico (integrità), e difatti non ha mercato. Muani a 65 milioni è davvero eccessivo. A sto punto prendi Omorodion che fisicamente è un animale e in serie A non lo ferma nessuno. 

Resta il fatto che non avere un DS è roba da far accapponare la pelle.

Ma se Zeghrova con l'operazione avesse risolto i problemi con la pubalgia, che ne penseresti del giocatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A parte la tenuta fisica carente di cui molti parlano, ma è forte sto Zegrova? 

numeri pazzeschi su transfert market . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi immaginarti Douglas costa

Il profilo è simile

Dribblomane super skillato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Domanda per chi ne capisce più di me: ma perché spesso si parla di Kolo DIETRO la prima punta?

Che caratteristiche ha per poter fare un ruolo simile dal primo minuto e non in un assetto "palla buttata avanti" nei minuti finali di una partita da recuperare? Solo perché ha il passo lungo?

spesso e un parolone

ha dimostrato nella passata stagione di non saper fare solo il riferimeto li davanti ma di saper un minimo svariare, piu all esterno a dire il vero, almeno cosi e parso a me, ma comunque la tecncia la velocita per poter variare il suo gioco non gli mancano, sicuramente se non pronti via, sicuramente ci si potrebbe lavorare penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Bisognerebbe anche aggiungere che Kelly l'unica cosa che fa è passarla laterale o indietro mentre Gatti parte parla indietro e si riversa anche nell'area avversaria portando anche qualche gol.

Da un punto di vista della determinazione e della personalità, uno vale 10 e l'altro è uno zero assoluto.

Ed è altrettanto da chiedersi come mai non ne abbiamo approfittato visto che il ruolo è coperto (Kalulu e Savona) ed avremmo potuto/dovuto utilizzare i soldi incassati per rinforzare altri ruoli (voragini clamorose sull'esterno dx e tra i trequartisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Bisognerebbe anche aggiungere che Kelly l'unica cosa che fa è passarla laterale o indietro mentre Gatti parte palla al piede e si riversa anche nell'area avversaria portando anche qualche gol.

Kelly si propone spesso in avanti. L'anno scorso si è apprezzato proprio perche si inseriva. Poi che sia na pippa, siamo tutti d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Devi immaginarti Douglas costa

Il profilo è simile

Dribblomane super skillato

super skillato  sei proprio giovane... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Forte o non forte se non giochi e non dai garanzie non servi a nulla. Non ha mercato, non capisco questa inistenza a cercare un giocatore fermo da mesi e mesi.

Cioè, in realtà la capisco l'insistenza, ma lasciamo stare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Frate', da come hai scritto tu sembra che quando una squadra compra una giocatore non sa nemmeno chi sia.

Era una scommessa? Allora forse era meglio non prenderla. Si sono parlati con l'allenatore?

A volte sembra di no

Non capisco perché ti stupisci di una dinamica normalissima.

Parliamo di un giocatore preso a gennaio a circa 5 milioni... secondo te può essere paragonato ai profili da 40 milioni su cui basi l'intelaiatura dei titolari? 

Era una scommessa che se vinta dava una mano dalla panchina se persa pazienza.

Ci sono tantissimi esempi di "scommesse".

Kalulu secondo te lo prendevi a 14 non avesse portato dietro una certo rischio di natura fisica? 

Ci siamo presi dei rischi e ci è andata bene... non è che bisogna fare una statua a Giuntoli per questo perché sono cose non controllabili.

Quello che è controllabile (e quindi giudicabile) è la strategia globale con cui si alternano certezze e scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly si propone spesso in avanti. L'anno scorso si è apprezzato proprio perche si inseriva. Poi che sia na pippa, siamo tutti d'accordo 

io non sono d'accordo. Al milan sarebbe il migliore per distanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Forte o non forte se non giochi e non dai garanzie non servi a nulla. Non ha mercato, non capisco questa inistenza a cercare un giocatore fermo da mesi e mesi.

Cioè, in realtà la capisco l'insistenza, ma lasciamo stare.  

Forse non hai i soldi per prendere la versione senza infortuni.

Ma forse eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

super skillato  sei proprio giovane... 

Beh, tu parli di zhegrova da diversi giorni riportando transfermarkt, indice che comunque secondo me l'hai visto poche volte

È un giocatore con un bagaglio tecnico superiore

Non penso ci sia molto da disquisire su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto

La cessione di Vlahovic e l'arrivo di Kolo Muani

La cessione di Nico Gonzalez e l'arrivo di un esterno 

Un trequartista/fantasista 

E...dulcis in fundo...la cessione di Mckennie e l'arrivo di un mediano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

senza problemi fisici panchina conceicao, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Siamo stati anche questo nella storia altre volte.

Ma veramente dite?

O avete smesso di tifare quando arrivavano settimo e c'era gente come Galia?

Senti frate’ innanzitutto ti chiedo scusa che una volta ci siamo sbeccati,ma sai la Juve mi rende nervoso sefz comunque mi da l’idea che non avete tu ed altri,ben chiaro cosa sta accadendo alla Juve. Quando c’era Galia con cui ho visto in tribuna una partita commentandola insieme(tanti anni fa),la Juve era comunque la squadra più ricca del campionato più ricco al mondo. Si commisero sbagli ma andavamo poi a prendere il giocatore allora più forte al mondo,Roberto Baggio. Voglio dire oggi la Juve per gravi errori strategici e il braccino proprietario,e’ una squadra che nel calcio moderno è diventata una media europea. Fattura 400-500mln la metà delle altre. Significa che non può più né prendere campioni costosi né dare stipendi alti. E grazie a Dio che per pura fortuna abbiamo scovato un giocatore x me GENERAZIONALE 

Non sono momenti paragonabili,oggi abbiamo un ritardo difficilmente recuperabile con le idee odierne di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ridendo e scherzando è inziata ufficialmente la serata.........un altro giorno di mercato se ne sta andando e qui di entate non se ne vedono,  

ora mi sto immaginando tudor che sta facendo F5 su vs come se non ci fosse un domani.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma se Zeghrova con l'operazione avesse risolto i problemi con la pubalgia, che ne penseresti del giocatore? 

E' un giocatore che ti assicura soluzioni e incidenza, parlano i numeri e i mezzi. Lateralmente fa male specie perchè sa tagliare per cercare l'imbucata o il tiro, oppure prende il fondo. 

Però fisicamente non mi convince proprio. Troppo tempo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

veramente Kelly è l'unico dei centrali che sale e va in sovrapposizione , poi ognuno ha la tv che ha... 

Ma cosa si sovrappone, ma lascia perdere va là che non ha personalità.

Ieri c'era una palla che stava andando in fallo laterale sulla trequarti avversaria, ha voluto stopparla di collo e l'ha buttata fuori lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non capisco perché ti stupisci di una dinamica normalissima.

Parliamo di un giocatore preso a gennaio a circa 5 milioni... secondo te può essere paragonato ai profili da 40 milioni su cui basi l'intelaiatura dei titolari? 

Era una scommessa che se vinta dava una mano dalla panchina se persa pazienza.

Ci sono tantissimi esempi di "scommesse".

Kalulu secondo te lo prendevi a 14 non avesse portato dietro una certo rischio di natura fisica? 

Ci siamo presi dei rischi e ci è andata bene... non è che bisogna fare una statua a Giuntoli per questo perché sono cose non controllabili.

Quello che è controllabile (e quindi giudicabile) è la strategia globale con cui si alternano certezze e scommesse 

Tu parli come se si comprassero i giocatori senza conoscere niente. Salute, caratteristiche, carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh, tu parli di zhegrova da diversi giorni riportando transfermarkt, indice che comunque secondo me l'hai visto poche volte

È un giocatore con un bagaglio tecnico superiore

Non penso ci sia molto da disquisire su questo

io guardo i numeri,  i numeri non mentono mai. Possono mentire a 22 anni a 26 no. Se c'è una cosa su cui Allegri aveva ragione è che i giocatori scarsi portano la palla quelli bravi la passano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Forse perché cercavano un destro e non un sinistro visto che hanno Buongiorno e Jesus? Infatti hanno preso Beukema

Forse perché Conte cerca anche gente coi cogl.ni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ed è altrettanto da chiedersi come mai non ne abbiamo approfittato visto che il ruolo è coperto (Kalulu e Savona) ed avremmo potuto/dovuto utilizzare i soldi incassati per rinforzare altri ruoli (voragini clamorose sull'esterno dx e tra i trequartisti).

Probabile che il Napoli aveva fatto un'offerta ridicola alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

A dir la verità da 5° a tutta fascia Rouhui ha fatto benissimo 2 anni fa in NG.

Lui ha fatto molta fatica (peraltro aveva vent'anni...) quando é stato messo terzino a 4 l'anno scorso in quelle poche occasioni perché difendere proprio non é ancora nelle sue corde, ma se può scavallare é un buon giocatore, ha anche un bel cross.

Io ci spero. 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Comunque ragazzi, volevo darvi una notizia importante che è sfuggita ai più. Con la probabile squalifica x due giornate di Cambiaso, potrebbe esserci spazio per ROUHI. 🥳

Ps

Ambasciator non porta pena 🤓

Credo che mettete Rouhi o Kostic contro Dumfries, significherebbe regalargli la fascia. Meglio Kalulu secondo me, con il compito di tamponare l'olandese. O, al limite, Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.