Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur partito

sua storia istagram

Questo è come Barney quando Boe lo lancia fuori dal bar e riappare dentro!!!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in voi accetterei il fatto che per quest’anno il vice Cambiaso e’ Kostic. E secondo me non e’ un problema cosi enorme considerando che McKennie ti fa ogni ruolo in pratica. Poi l’anno prossimo andranno via entrambi a 0 e puoi intervenire seriamente. Quest’anno va cosi, accettiamolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Se escono vlahovic e nico gonzales 

entrano KM  e Zhegrova

conceincao yildiz 

david

zhegrova miretti/adzic

kolo muani 

Speriamo bene 

Io vedrei bene anche 

David 

yilidz kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Zhegrova è un giocatore da 2 dietro la punta oppure da esterno di centrocampo?

ma perchè giocare con due  punte e yildiz al centro no ?  una cosa semplice il milan ha alzato diverse chanpions cosi, certo c'erano kaka inzaghi e sheva però chi li ha più quei giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oggi Joao Mario dopo Yildiz è quello che ha più linee di passaggio nella rosa. Come taglia ieri il campo sul 2 a 0 è emblematico. 

Anche come al 86esimo, sul 2-0, in 10 vs 11, ha tentano un improponibile dribbling interno a mezzo metro dalla linea di fondo invece che mandare la palla direttamente al settore ospiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Con l'uscita di Luiz, Arthur e Djalò spero ne arrivi almeno uno.

che si aggiungono alle uscite di Mbangulla, Weah e Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me dybala e snejder li può superare con la siga in bocca

Mmm....

Me lo auguro, certo se il buongiorno si vede dal mattino, siamo sulla buona strada, intanto ha tempo per crescere e cercare di arrivare a loro.

E speriamo lo faccia con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Fossi in voi accetterei il fatto che per quest’anno il vice Cambiaso e’ Kostic. E secondo me non e’ un problema cosi enorme considerando che McKennie ti fa ogni ruolo in pratica. Poi l’anno prossimo andranno via entrambi a 0 e puoi intervenire seriamente. Quest’anno va cosi, accettiamolo.

E poi dal nulla sbuca fuori lo svedese...

Rouhi! 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

no questa volta e lutima, estate 26 andra via per l'ultima volta, sono previste commerazini al riguardo, forse una parate delle forze armate lancio dei paracadusti street food selvaggio e in serata.................va be mi fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Recap rassicurante….dai dai dai dai

Rassicurante soprattutto il fatto che Comolli apprezzi i profili tecnici, Bernabe' non avrà l'hype di Paz, ma è un buonissimo regista, capace di giocare sia basso in mezzo a due mezzali che alto sulla trequarti, e questo si somma già al gradimento per Zhegrova e Sancho,  insomma. con in mano un po' di soldini, forse abbiamo un DG che cercherà gente di sto tipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Anche come al 86esimo, sul 2-0, in 10 vs 11, ha tentano un improponibile dribbling interno a mezzo metro dalla linea di fondo invece che mandare la palla direttamente al settore ospiti...

si ispira a cambiaso... sefz  e  a ''spazzala '' Pat . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, velas ha scritto:

Potrei sbagliare, ma l'anno prima fu quello con Pirlo... (Quando fece quel passaggio allucinante per quell'argentino dal nome tedesco 0-1 in casa contro... ???) l'anno in cui Arthur fece mediamente bene fu con Acciuga. Ma aiutatemi voi a sbloccare i ricordi 

Era l'anno prima con pirlo 

Stava giocando discretamente 

Lo fece fuori romero che era all ' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

no questa volta e lutima, estate 26 andra via per l'ultima volta, sono previste commerazini al riguardo, forse una parate delle forze armate lancio dei paracadusti street food selvaggio e in serata.................va be mi fermo.

Credo sia stato rinnovato fino al 2027... non vorrei dire una cretinata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No, era per ripetere una delle espressioni più tremende del giornalismo 2.0, assieme a "bufera web", "il web s'indigna" e "fan in delirio, si è visto tutto". sefz

"Ecco come"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Patrice SPAZZALAAAAAA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho capito ma si parlava oggi e non come potenzialità :d

Se già oggi fosse a quel livello staremmo parlando di un fenomeno tipo Yamal o Doué, probabilmente Yildiz è un gradino sotto.

Però chissà, la curva di crescita dei giovani è imprevedibile... Kvaratskhelia fino a 22 anni ha giocato nell' anonimato, in tre anni è arrivato sul tetto d' europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Credo sia stato rinnovato fino al 2027... non vorrei dire una cretinata...

30 giugno 27 scade

quindi estate prossima e l'ultima volta che lo vediamo arrivare e senza dubbio partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo capitolo social zhegrova.

Non mi pare uno attivissimo, per intenderci nessun like ai post recenti del lille, anche in uno in cui c'è la sua foto in primo piano.

Poi lo va a mettere sotto un post di kenan non personale ma che riguarda la vittoria di ieri sera.

Quantomeno scelta particolare anche viste le voci di mercato ( nessun like a precedenti post ).

Capisco che sono sciocchezze ma in carenza di notizie serie si fa quel che si può sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma infatti i problemi sono principalmente 2:

-ad oggi 25/08/2025 la riserva della sx (Kostic) è più affidabile dell'ipotetico titolare sulla fascia dx.

-fino a prova contraria McKennie non si può sdoppiare in più ruoli nello stesso momento durante la partita, quindi o lo utilizzi come vice Thuram oppure come esterno dx (che sarebbe più affidabile dell'ipotetico titolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

"Ecco come"

Non c'entra nulla ma mi hai ricordato Homer e "spiega come"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quoto

the-door-barney-gumble.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ma perchè giocare con due  punte e yildiz al centro no ?  una cosa semplice il milan ha alzato diverse chanpions cosi, certo c'erano kaka inzaghi e sheva però chi li ha più quei giocatori?

Lo diceva ieri, intelligentemente, Pardo.

Yildiz in posizione centrale è molto più pericoloso ed imprevedibile.

Sull'esterno, prima di diventare pericoloso deve sudare sette camicie perchè deve scartarne almeno 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Lo diceva ieri, intelligentemente, Pardo.

Yildiz in posizione centrale è molto più pericoloso ed imprevedibile.

Sull'esterno, prima di diventare pericoloso deve sudare sette camicie perchè deve scartarne almeno 2.

si ma pardo non dice che al centro viene costamente triplicato da centrocampo e il primo della difesa che esce, secondo me dipende sempre da che avversario trovi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.