Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, De$mo ha scritto:

mettera kalulu a sinistra e mckennie a destra

Possibilità che mi sembra alquanto remota.

Molto piu' probabile Kostic

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

mettera kalulu a sinistra e mckennie a destra

nemmeno nei miei peggiori incubi....ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

All'improvviso  un riepilogo del 25/08

Il difensore della Juventus Tiago Djalò è vicino al Besiktas a titolo definitivo. La chiusura dell’operazione è prevista nelle prossime ore. (Di Marzio)

Accordo Juve-Besiktas per Djalo a titolo definitivo (Mirko Di Natale) 

Momblano unchained:
Oggi summit generale alla Juventus, anzi da come so è già in corso(Comolli, Tudor, Chiellini, Modesto) e decideranno la linea di mercato per l'ultima settimana 
La trattativa Kolo è avanzata, molto avanzata dipende da Vlahovic? Mm penso che la Juve ha preventivato anche un Kolo con Vlahovic in rosa, anche perché c'è perplessità tra Milan e il serbo
Domani incontro Juve-Vlahovic 
A Comolli piace anche Bernabè, ma Tudor non è convinto
Con l'uscita di Djalo e Arthur la Juve libera a monte ingaggi per prendere un calciatore da 5 netti
Pellegrino del Parma piace alla Juventus 
Tudor giovedì era abbastanza stizzito con la società per il mercato, vuole degli innesti 
Entro stasera potrebbe arrivare la prima offerta dell'Atletico Madrid per Nico 
In arrivo due offerte per la Juve (una per Nico e un altra per uno tra McKennie e Savona) 

La Juve si sta muovendo in queste ore per Kolo Muani e Zhegrova (Antonio Barillà)

Su Kolo attesi aggiornamenti importanti nei prossimi giorni (Matteo Moretto)

La Juve ad oggi se informata per Salemekers ma l'affare non decolla, vediamo se ci saranno sorprese nelle prossime ore (Matteo Moretto)

L'Atletico Madrid sta cercando di cedere un calciatore in modo da far entrare subito Nico Gonzales (Matteo Moretto)

Arthur ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un aereo in partenza e l'emoticon di una casa

Recap rassicurante….dai dai dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: se viene Kolo anche se non esce Dusan, come lo vedrete dietro le punte nella posizione di Chico? Cosi prendendo lui e non Zeghrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Ma Dybala ha vissuto il suo momento di picco a 23-25 anni (+ la grande stagione con Sarri in cui ne aveva 27), Yildiz ne ha ancora 20. A quell' età l'argentino giocava in Serie B

Ho capito ma si parlava oggi e non come potenzialità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Una domanda: se viene Kolo anche se non esce Dusan, come lo vedrete dietro le punte nella posizione di Chico? Cosi prendendo lui e non Zeghrova?

no da titolare e dal primo minuto, non mi sembra lo stile tudor, pero in alcuni spezzoni perche no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Zhegrova è un giocatore da 2 dietro la punta oppure da esterno di centrocampo?

Mattonella di Chico .... Che giustamente deve avere un vice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Possibilità che mi sembra alquanto remota.

Molto piu' probabile Kostic

Anche perché Kostic comunque a Tudor non dispiace affatto e chiaramente lo farà giocare. Mancherà Cambiaso e lui è il naturale sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Zhegrova è un giocatore da 2 dietro la punta oppure da esterno di centrocampo?

Principalmente è un giocatore che predilige giocare sulla fascia. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

no da titolare e dal primo minuto, non mi sembra lo stile tudor, pero in alcuni spezzoni perche no?

Che alla fine anche Zeghrova non gioca quasi mai i 90 minuti perció siamo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Anche perché Kostic comunque a Tudor non dispiace affatto e chiaramente lo farà giocare. Mancherà Cambiaso e lui è il naturale sostituto. 

Mah, non saprei. Se gli fosse piaciuto lo avrebbe messo ieri, quando Cambiaso era alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se escono vlahovic e nico gonzales 

entrano KM  e Zhegrova

conceincao yildiz 

david

zhegrova miretti/adzic

kolo muani 

Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

sono bastati i primi 60 minuti della prima partita in serie A di quest'anno per farci capire che siamo già in emergenza esterni... 😄 

Già la formazione titolare in realtà 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Al 99%.
Da regolamento condotta violenta sono 2 giornate in automatico.

Ad eccezione di gimenez del milan che per gomitata a mancini ne prese 1 (immaginò perché chiunque tirerebbe una gomitata a mancini) 

no ma poi vuoi far parlare tutta italia per mesi sulla squalifica di cabiaso che da 2 e passata ad una giornata? percarita............che gia col fuorigioco di kelly 2 pa...........!!!

si becca 2 giornate e una bella multa, cosi si impara, tanto come dice pure romeo, è la tassa cambiaso, va pagata, speriamo che la paghamo subito quest'anno e poi stiamo a posto fino alla fine

fermo restando che torno a ripetere questo concetto che vale per me: davanti ad un offerta ritenuta congrua e accettabile io non mi strapperei i capelli, di questi atteggiamenti sono francamente stufo e seccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, non saprei. Se gli fosse piaciuto lo avrebbe messo ieri, quando Cambiaso era alla frutta.

Però bisogna contestualizzare il momento. Ieri eravamo sull'1-0 ed a quel punto, in 10. Magari ha messo qualcuno che sapesse "lottare" di più su quella fascia, che avesse più forza nei contrasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non ce lo vedo molto.

Andrei più su un giocatore da 1 vs 1...anche O'Riley per dire non mi convince li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che non ha nessun senso logico sportivo ed economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Se escono vlahovic e nico gonzales 

entrano KM  e Zhegrova

conceincao yildiz 

david

zhegrova miretti/adzic

kolo muani 

Speriamo bene 

bene avere delle alternative nei 3 davanti, ma continuo a ripetere che sugli esterni siamo proprio a 0. Se esce Nico a maggior ragione..
dietro Joao Mario e Cambiaso c'è il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Joao Mario dopo Yildiz è quello che ha più linee di passaggio nella rosa. Come taglia ieri il campo sul 2 a 0 è emblematico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

sono bastati i primi 60 minuti della prima partita in serie A di quest'anno per farci capire che siamo già in emergenza esterni... 😄 

Numericamente siamo a posto. Tecnicamente.... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma no... mica hai preso Djalo senza averlo mai visto. Perdonami ma è il tuo paragone che non ha senso :)

Scusa ma scopriamo sul serio con Djalo che esistono dei profili che rappresentano delle scommesse per svariati motivi? 

Ti pare che nel calcio il 100% degli acquisti sia fatto prendendo giocatori che al 100% rispondono alle aspettative? 

Djlao è reduce da un crociato... la scommessa era che potesse tornare ai livelli pre-infortunio ma evidentemente non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Oggi Joao Mario dopo Yildiz è quello che ha più linee di passaggio nella rosa. Come taglia ieri il campo sul 2 a 0 è emblematico. 

Come taglia le mie coronarie quando esce palla al piede anche sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Onestamente non vedo il senso di prendere un gicoatore da 50 milioni circa e 6 di stiperndio per snaturargli la posizione, invece di prendere un giocatore alla metà dei soldi che giocherebbe nel suo ruolo.

Io più passano i giorni e più KM a quel prezzo non lo prenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.