Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me è un po' na quazzata, si vince con i giocatori offensivi che fanno la differenza. Ieri sera senza Yildiz mica avresti vinto. Se hai anche difensori che fanno la differenza tanto meglio ma senza qualità delle giocate offensive non vinci nulla. E infatti questa squadra non vincerà nulla perché ha solo il turco come giocatore che fa la differenza.

Questo in un campionato di livello. In questa Serie A non ne sarei sicurissimo,il livello è così basso che può vincerlo di nuovo "un Milan"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Ammiro la fiducia, questo gioca in una squadra di mezza classifica francese e nemmeno titolare fisso.

Poi, ripeto, che come caratteristiche ci stia e per una riserva non abbiamo soldi da spendere ( e nemmeno per i titolari sefz ), ok...

Ma tanto sono discorsi inutili al massimo arriverà una cassa di birra altro che acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me siamo da scudetto. 

Ma anche da quarto posto.

Intendo che i fattori sono tanti e la casualità può dar girare gli eventi in maniera imprevedibile. 

Beato chi ha certezza. 

Ma sì, io volevo ironizzare solo sui disfattisti cronici (ma magari anche sugli iper ottimisti cronici...).

La verità per me é che il campionato italiano in vetta é abbastanza livellato (molti diranno "in basso" ma per me non poi così tanto e comunque meglio tante squadre medie che 1 sola che spadroneggia - salvo che siamo noi... -) e basta poco per alterare gli equilibri, ad esempio l'infortunio di Lukaku é una bella tegola per il Napoli, per loro era molto importante (2 schemi hanno...). Ci sono per me 5 squadre di buon livello, Napoli, inter (che ha l'organico migliore ma una difesa vecchia), Juve, Roma e Atalanta, più il Milan, che sta costruendo per me malissimo ma non ha le coppe, e subito dietro Fiorentina, lazio, Bologna, Como.

Queste squadre possono vincere l'una con l'altra nella singola partita senza che si tratti di una mega sorpresa, poi ovvio Napoli ed inter sembrano più strutturate e complete per fare la corsa sul lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamatemi romantico, ma a me questa cosa che Dusan va via mi lascia veramente l'amaro in bocca, sia quest'anno che l'anno prossimo a zero. 
avrei voluto che rendesse esattamente quanto ci ha gasati la sera che romeo ha avuto l'imbeccata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me è un po' na quazzata, si vince con i giocatori offensivi che fanno la differenza. Ieri sera senza Yildiz mica avresti vinto. Se hai anche difensori che fanno la differenza tanto meglio ma senza qualità delle giocate offensive non vinci nulla. E infatti questa squadra non vincerà nulla perché ha solo il turco come giocatore che fa la differenza.

Non sono d'accordo.

Il Napoli l'anno scorso ha vinto principalmente per la fase difensiva, perché penso che siano decenni che non si vedeva una squadra vincere un campionato con meno di 60 gol segnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembrava 10’kg più leggero.

Ieri l’ho visto dal vivo. Meglio del nulla cosmico dello scorso anno ma per essere una valida alternativa del roaster deve ancora fare passi da gigante.

ad un certo punto Bernabe’ l’ha superato, lui ha provato a rincorrerlo ed è sembrata la gara tra beep beep e Ugo il Tartarugo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Osservazione interessante che offre uno spunto.

Se Bremer vale 10 punt o più.

Chi dice che questa rosa non vale il quarto posto sbaglia di grosso giusto?

Siamo da scudetto.

La matematica mica è una opinione

Sarei molto stupito se per due anni di fila la capolista si fermasse sotto i 90... Rispetto allo scorso anno ce ne mancano venti per lo scudetto, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Ieri l’ho visto dal vivo. Meglio del nulla cosmico dello scorso anno ma per essere una valida alternativa del roaster deve ancora fare passi da gigante.

ad un certo punto Bernabe’ l’ha superato, lui ha provato a rincorrerlo ed è sembrata la gara tra beep beep e Ugo il Tartarugo.

vabbè ma ci sono anche velocità diverse... esiste nel genere umano questa cosa eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

se non capita nullo neppure domani dopo la riunione e le uscite non so se si fara qualche cosa

Bisogna aspettare che qualcuno faccia l'offerta per Vlahovic e Nico. Sennó rimaniamo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ueri si è fatto sverniciare 2 volte da Bernabe' che poi ha potuto, fortunatamente senza costrutto, attaccare la linea della Juve indisturbato, onestamente prima che uscisse Locatelli manco mi ero accorto che Bernabe' fosse in campo. Capisco la voglia di rivalutare l'olandese, ma per ora per me non ci siamo proprio. La presunta maggior velocità nel giro palla si era già vosta ad inizio secondo tempo quando loro, più stanchi ovviamente, hanno iniziato a muoversi più lentamente, soprattutto negli scivolamenti laterali (da qui uno dei pochi 1 vs 1 concessi a Yldiz da cui è nato il gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io ho visto un paio di scatti e un buon recupero. Non è Locatelli, quel ruolo lo fa in modo totalmente diverso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lopio ha scritto:

Ci sono i migliori e poi i meno peggio...

Mckennie è tra i migliori. Finchè regge, fa ampiamente la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuque senza polemica non capisco neppure da parte della JUVENTUS tenere fermo KM una intera estate senza poi prenderlo
ma la parola data conta più nulla? NON sapevano prima di non poterlo prendere?
ora chi vuole mi dia del polemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Questo in un campionato di livello. In questa Serie A non ne sarei sicurissimo,il livello è così basso che può vincerlo di nuovo "un Milan"

Napoli e Inter sono ampiamente più forti di tutte le altre, zero possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarebbe proprio un "esterno da centrocampo" a piede invertito col terzino dietro. Praticamente ideale nel 442/4231.

Si per me tipo così così 

Kalulu Bremer Kelly

Conceicao Loca Thuram Cambiaso 

(Nuovo acquisto ) Yildiz 

David 

Così è un 343 alla fine ma  con un centrale  in meno e una mezzapunta in più (che sia zegrova o chi per lui) e diventa 442;

Si scala facilmente a 4 con cambiaso dietro e uno tra Yildiz e zegrova (o chi per lui) esterno 

Certo pure cambiaso non è un mostro a difendere ma qualcosa bisogna pur rischiare 

Conceicao sarebbe coperto cmq da kalulu 

Poi non so ma io qualcosa mi inventerei per alzare la qualità ma non semplicemente cambiando conceicao per uno più forte,ma inserendo quest ultimo e tenendo Conceicao in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna aspettare che qualcuno faccia l'offerta per Vlahovic e Nico. Sennó rimaniamo così 

potevano dirlo ad inizio mercato anche in funzione KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Tudor ha mandato un bel messaggio in stile "Padoin regista" mettendo Kalulu ala dx, in quella.posizione non si fida né di Nico né di J.Mario evidentemente, per lui magari è la priorità num 1 visto che davanti ha fatto capire che si terrebbe Vlahovic e per la 3/4 ha evidentemente perso le speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Al 99%.
Da regolamento condotta violenta sono 2 giornate in automatico.

Ad eccezione di gimenez del milan che per gomitata a mancini ne prese 1 (immaginò perché chiunque tirerebbe una gomitata a mancini) 

All'anima della condotta violenta ,a me è sembrato un mix fra una spinta ed un tentativo non riuscito di manrovescio.Il  parmigiano ha fatto una sceneggiata indecorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ti sei perso qualche passaggio di Locatelli a tagliare in profondità ieri..non solo basso ma anche cross 

Se l'avesse fatto Koop c'avrebbe campato 10 partite. .ghgh 

Io non so perchè Locatelli è mal visto, boh.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rocciaj said:

comuque senza polemica non capisco neppure da parte della JUVENTUS tenere fermo KM una intera estate senza poi prenderlo
ma la parola data conta più nulla? NON sapevano prima di non poterlo prendere?
ora chi vuole mi dia del polemico

La vuoi o no la polemica?! 😄

Scherzo

Battute a parte, parola data o no se il PSG ti continua a chiedere 70 milioni, non ha senso prenderlo. 

Non è che uno può fare un'operazione di mercato suicida perché era in parola, specie se gestisce una società per azioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.