Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

non hanno i soldi per lo stipendio di Dusan

neanche quelli del cartellino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea teorica, se dusan accettasse un rinnovo a 6-7 sarebbe valido da subito o per quest'anno comunque gli dovresti dare 12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

In linea teorica, se dusan accettasse un rinnovo a 6-7 sarebbe valido da subito o per quest'anno comunque gli dovresti dare 12?

Indovina sefz 

Oggi un contratto ce l'ha già

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Viserion ha scritto:

Prenderei Lookman e finirei il mercato.

Poi se esce Nico, si fa magari un altro acquisto.  Vlahovic lo tengo

Ma lookman gioca nel ruolo di Yildiz

Va preso uno che sappia giocare sia a destra che a sinistra, tipo sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno prende 12. alla scadenza del contratto rinnoveresti a 6-7..ma dubito sia così stupid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante clausole puoi inserire non è quello il problema .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Adzic proprio non lo vogliamo provare ? 

Io lo proverei. Ma non sono l'allenatore 😁

Se finora non è stato quasi mai provato neanche nelle amichevoli, evidentemente Tudor non lo vede o non li ritiene pronto. Questo a oggi eh, poi non saprei. Ma restando all'oggi, non posso considerare Adzic come un'alternativa reale, perchè avrà giocato si e no 12 minuti da quando è alla Juve, amichevoli comprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Su Dusan oggi nel suo video Romeo ha detto una cosa molto interessante, e che condivido.

Ovvio che liberarci del suo ingaggio sarebbe una svolta totale e ci permetterebbe di avere spazio per altre operazioni, ma ipotizziamo che ce lo dobbiamo tenere: Vlahovic ha più volte dimostrato di soffrire la pressione, complice anche lo stipendio folle che si ritrova, e che gli demanda prestazioni da top assoluto. 

Entrando invece come ieri, libero dal peso e dall'onere di dover essere lui il risolutore di tutti i mali, lo fa entrare più leggero, più in palla, più voglioso anche.

Tutto questo per dire che nel caso rimanesse, come secondo paradossalmente potrebbe rendere meglio che da titolare assoluto come lo scorso anno. Poi a bilancio sarà pesante, ma amen, oramai stiamo così e l'anno prossimo si pianificherà un mercato sapendo che non si avrà il suo costo sul groppone.

ma non prendi in considrazione pero il punto di vista dell allenatore.

come fai a puntare ad occhi punti su un calciatore che a gennaio firma con chi vuole? capiamo cosa vuol dire? ma se david ha un problema come la mettiamo? troppo rischoso se lo fai come strategia per me, se invece fossi costretto da condizoni contigenti che ti devo dire? proviamo,ma poi devi chiamare kolo e dirgli che non lo prendi piu, quello e un estate che sta aspettando una telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però per lo meno dovresti avere un sostituto con caratteristiche simili. Non parlo di livello, ma di caratteristiche e ruolo. A noi a oggi se mancano Yildiz e Conceicao non abbiamo giocatori che possano giocare in quella posizione, se non adattandoli. Chiaro che non mi aspetto che come riserve si abbiano dei fenomeni, ma quantomeno qualcuno in grado di giocarci bene. 

Stessa cosa vale per gli esterni di centrocampo. Ieri ci siamo presentati con Kalulu esterno a tutta fascia, già questo dovrebbe far riflettere

Per me Miretti è un ottimo vice Yildiz. Chiaro che poi serve schierare a dx un giocatore che salta l'uomo (e idealmente che abbia un QI calcistico più alto di quello di una caciotta, ma vabbè, abbiamo Chico e ci teniamo Chico), perché servono caratteristiche complementari.

Per me la tragedia è avere Kostic come vice cambiaso, e rimarremo questi lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

tudor non è come gasperini o conte che esprimono il loro rammarico davanti ai giornalisti,ma sono convintissimo che dentro gli uffici, si fa sentire eccome

Ne sono sicuro anche io: è un grande uomo ed un professionista con la P maiuscola. 

Conosce il suo ruolo e sa come farsi sentire. 

Speriamo che lo seguano, se il gruppo è compatto e la dirigenza (soprattutto sul campo) tiene i ragazzi uniti e motivati, quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione non tribolare.

Servono, però, a mio parere, almeno altri 2 acquisti come si deve. 

Dico Kolo e Zhegrova, anche se un centrocampista centrale SERIO sarebbe indispensabile (non saprei dire nessun nome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tu sei convinto che SE lo prendesse a " zero " a giugno spenderebbe veramente zero o lontano da quei 20 ipotetici? Io credo che la fame di soldi sua e del procuratore farebbe si che a giugno il parametro zero sia solo una illusione, fra tangenti e pagamenti al procuratore

ho detto

un bonus alla firma ci sara, non puo essere differente, ma mi viene di logica pensare che sara sensibilimente inferiore di quanto dovrebbero alla juventus se lo prendono oggi no? altrimenti perche non lo prendono ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mah 

come sempre le parole quando no nestemamente chiare sono interpetabili da chi ascolta.

nel caso specifico potrebbe essere anche come dici tu, ma il prodotto finale non cambia: lui si aspetta qualcosa in questa ultima settimana e noi con lui.

C'è da scindere la nostra posizione dalla sua. Noi ci rifacciamo alle spifferate e agli articoli degli esperti che parlavano tutti di 3 acquisiti : Kolo Muani, Molina e Zeghrova o Sancho o O riley. Premesso che io stesso ci ho creduto/sperato fino a 10 giorni fa, credo che ormai questa prospettiva sia superata. Pensare di chiudere 3 acquisti in 5 giorni è pura illusione. Intanto bisognerebbe valutare i tempi tecnici e poi bisognerebbe capire cosa possa cambiare in 5 giorni per far sviluppare queste trattative. Kolo Muani non passerà improvvisamente da un costo di 50 mln ad un costo di 30....Nico Gonzalez non diventerà improvvisamente l'uomo per cui l'Atletico farà follie... insomma io la vedo grigia. Forse Comolli spunterà un prestito ma sarà un giocatore di seconda fascia, per intenderci non migliore di quelli che già abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Adzic proprio non lo vogliamo provare ? 

In realtà è stato provato spesso... Sempre con esiti simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisogna comprare quel Ramon a gennaio

Visto ieri, da comasco mi ha impressionato 

tra l altro anche piedi buonissimi

Eh magari, purtroppo è del Real , stesse modalità di Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allora che rimangano cosi. Il Milan ormai è diventata na provinciale. Società gestita da un fondo, vendono i migliori per andare a rientrare dell'investimento rimpiazzandoli con delle mezze pippe. Hanno preso il contentino (Modric) per nascondere la vendita di Reinders. Senza contare la dirigenza, che prende un allenatore che non ha nulla ache fare con la rosa a disposizione. Comolli fa bene a rimanere fermo sui 30 milioni. Peggio per loro, che vadano a prendersi Boniface. 

su questo pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Ne sono sicuro anche io: è un grande uomo ed un professionista con la P maiuscola. 

Conosce il suo ruolo e sa come farsi sentire. 

Speriamo che lo seguano, se il gruppo è compatto e la dirigenza (soprattutto sul campo) tiene i ragazzi uniti e motivati, quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione non tribolare.

Servono, però, a mio parere, almeno altri 2 acquisti come si deve. 

Dico Kolo e Zhegrova, anche se un centrocampista centrale SERIO sarebbe indispensabile (non saprei dire nessun nome)

c'è da dire che ha ricompattato il gruppo. a me è sempre piaciuto...spero faccia bene da noi finchè rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Io lo proverei. Ma non sono l'allenatore 😁

Se finora non è stato quasi mai provato neanche nelle amichevoli, evidentemente Tudor non lo vede o non li ritiene pronto. Questo a oggi eh, poi non saprei. Ma restando all'oggi, non posso considerare Adzic come un'alternativa reale, perchè avrà giocato si e no 12 minuti da quando è alla Juve, amichevoli comprese 

questo è un problema in nazionale convocato ha segnato. boh...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me la tragedia è avere Kostic come vice cambiaso, e rimarremo questi lì. 

Però li starebbe anche a Tudor essere più flessibile... Giochi a 4 con Kelly o Cabal terzino... Kostic è impresentabile anche di fronte a quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questi Vlahovic non lo vogliono proprio, stanno cercando CHIUNQUE a parte Vlahovic. E forse è meglio così per noi onestamente, io Dusan come riserva me lo tengo volentieri 

Dusan come riserva se lo terrebbe chiunque...come titolare in molti.

Ma il problema è che questa stagione sopporterai un costo elevato a bilancio e poi chi se visto se visto! Come in fondo era prevedibile che sarebbe finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

10 minuti fa momblano "harder non vuole andare al milan"

basta seguire sto pagliaccio vi prego

Ma ha citato giornalisti vicino al Milan mica era una sua notizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che qui sull'angolo vengono proposti tutti i nomi + 1 del panorama mondiale, dai più noti ai più cilatroni.

Eppure Harder nessuno, ma nessuno lo aveva sparato qui dentro.

Quindi o è il prossimo pallone d'oro o una turbo moto-*.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.