Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono d'accordo su

Adesso, Volitans ha scritto:

se rimane questa proprietà, il como in pochi anni avrà un fatturato il quadruplo di quello che ha oggi

Sono d'accordo che ci sarà una crescita, ma diritti, stadio, dimensione della città, troppa vicinanza con la mafia calcistica milanese che tenterà di affossarli. Cresceranno ma fino a livello Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Se hai più di 40 anni dovresti cliccarci su

20 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ah non sono l'unico ad aver visto nel topic un soprammobile a forma di * di babbuino allora...fiu

L'angolo dell'urologo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Quanto liberiamo d'ingaggio lordo su per giù?

prima si diceva che ci sarebbe la possbilita di prendre un calciatore da 5 a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ha le vibes della prima juve di agnelli. Vediamo. 

ce sempre il bacino di utenza pero, come fa un progetto che nasce provicniale in tialia ha diventare mainstrem?

pensiamo che un tifoso lombardo o piemontese oppure valdostano, che tifa juve milan o inter, visto che il como ora è competititvo per vincere cambi suadra? 

te lo ricordi il chievo? il como è molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

A Mediaset sono semplicemente degli improvvisati! 

Non c'è altra spiegazione.

Da sempre riportano notizie racimolate tra giornali e web e poi aggiungono qualcosa di loro invenzione per diversificarle. Puntualmente, questo qualcosa di diverso è pro milanesi e contro la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se rimane questa proprietà, il como in pochi anni avrà un fatturato il quadruplo di quello che ha oggi

Il Como quest’anno arriva almeno in EL, qualitativamente è superiore a squadre come Fiorentina e Lazio, forse anche all’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

prima si diceva che ci sarebbe la possbilita di prendre un calciatore da 5 a stagione.

Non male, affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Sono d'accordo su

Sono d'accordo che ci sarà una crescita, ma diritti, stadio, dimensione della città, troppa vicinanza con la mafia calcistica milanese che tenterà di affossarli. Cresceranno ma fino a livello Atalanta.

beh per loro sarebbe tantissimo eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

te lo ricordi il chievo? il como è molto di più

si ma che fine ha fatto il chievo? e cmq piu di la non e andato.

non so se sto sbagliando ma alla fine quello rimane, ti ripeto il concetto: quanti tifosi di altre squdre puo attrarre un progetto come quello del como anche se competitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente, credo che siamo realtà completamente diverse.

il Como credo che abbia tutto il tempo e l'interesse di fare crescere il Nico Paz di turno.

La juve, ma lo stesso vale per le grandi squadre italiane che giocano per il vertice del campionato, non hanno il tempo e la pazienza.

(e se le squadre ce l'hanno subentrano i tifosi)

Invece siamo in un momento storico dove dobbiamo correre il rischio, se vuoi ritornare a livello delle squadre europee.

perché ora come ora hai la forza al massimo di prendere il conceicao di turno. Devi trovare altri Yildiz, Hujsen, soule, De winter, Barrenchea ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Il Como quest’anno arriva almeno in EL, qualitativamente è superiore a squadre come Fiorentina e Lazio, forse anche all’Atalanta 

assolutamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Con quali soldi? L atalanta chiede 50 milioni cash.. Se prendi lookman hai finito il mercato.. A menoche non vendi vlahovic e nico insieme 

Prenderei Lookman e finirei il mercato.

Poi se esce Nico, si fa magari un altro acquisto.  Vlahovic lo tengo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

discorso lungo che abbiamo esplorato piu volte amico mio

km viene visto come un treno che passa, un attaccante di quella qualita in rapporto a eta/condizioni fisiche/conoscenza della serie A e ultimo ma non ultimo condizioni contrattuali come un "affare" probabilmente inripetibile, per questo a quanto sembra e stato bloccato dalla juventus in attesa di sviluppi cosa tra l'altro anche avvolorata dal fatto che a quanto si racconta gli sono arrivate piu proposte tutte rifiutate.

la domanda è, allora? se i soldi ci sono perche non arriva? risposta che nessuno sa chiaramente, qualcuno dice, si cerca uno sconto, no invece sono indercisi forse teniamo dusan che nessuno vuole e quei soldi facciamo il centrocampista, no qualcuno vuole invece un esterno che sappia fare pure il trequarista, e il vice david? ti tieni uno che a gennaio puo firmare con chi vuole?

come la metti la metti e un casotto in questo momento, nessuno a quanto pare sa niente, le certezze sono 2 al momento

le parole di tudor in conferenza e il fatto che pure io che non capisco nulla di calcio ho visto che qualcosa per fare una stagione con ambizioni manca gia dalla gara di eiri sera, almeno 3 calciatori di livello intendo.

Concordo, però le "condizioni irripetibili", in merito a Kolo Mouani, se si parla di 70 milioni non sembrano poi più così "irripetibili" ecco. Con 70 ci prendi anche Gyokeres per dire, per fare un nome. 

Insomma, Kolo è forte, lo vorrei e tutto quanto. Però 70 milioni sono tanti soldi, eh. Lo pagheresti sicuramente non come occasione ma come top player. Poi possiamo discutere sul fatto se li valga o no, se ne abbiamo bisogno o no, se era meglio altro o è giusto prendere proprio lui. 

Ma resta il fatto che 70 milioni sono il valore a oggi potenziale di Kolo Mouani. Dico potenziale perchè al Psg di certo non ha fatto nulla per dimostrare di valerli, mentre da noi forse si, ma lo abbiamo visto comunque per qualche mese. 

Insomma, sono il primo a volere il francese da noi, ma ecco, la valutazione a me sembra eccessiva per un esubero (loro). A 50/55, per me è un grande sì e lho sempre detto. Ma a 70 sinceramente non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, la classica tabella con ammortamenti-stipendi- costo totale di quest’anno qualcuno ce l’ha? Per capire un po’ a che punto stiamo rispetto alla fine dello scorso campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Como con Nico Paz è in una situazione tra incassare una valanga di milioni o farsi sfuggire un top player a 10 milioni. 

qunando scade la recompra del real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Poi se esce Nico, si fa magari un altro acquisto.  Vlahovic lo tengo

Io risparmierei e prenderei can uzun è un esterno sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Primo ricordo di questo classe '66 davanti a una tv in bianco e nero: 30 maggio 73, Vienna. Seduto per terra davanti a mio padre in poltrona, ho capito che sarebbe stata dura.

La maglietta 'io c'ero' di Atene ( chi sa, sa) pesa ancora ma è come un usbergo di maglia. Non mi impensieriscono.

L'angolo del dolore (mio):
1978 Bruges-Juventus 2-0
1980 Juventus Arsenal 0-1
1983 uum  non ricordo
Forza Giuve, ne abbiamo passati di periodacci.
DiGre - Bremer- Thuram- Yildiz -David,
ancora altri 6 e ci siamo .juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Invece siamo in un momento storico dove dobbiamo correre il rischio, se vuoi ritornare a livello delle squadre europee.

perché ora come ora hai la forza al massimo di prendere il conceicao di turno. Devi trovare altri Yildiz, Hujsen, Barrenchea ecc

io credo che se Hujsen alla juve, avesse fatto quello che ha fatto mezza stagione a Roma, i tifosi bianconeri sarebbero andati fuori di testa.

Ma a volte, nel piccolo, basta leggere i commenti in questo forum, che sono un percentuale minuscola rispetto al tifo juventino in Italia.

Eppure, non sono mancati i mille commenti negativi nei confronti del Barrenechea di turno, di Soule, per non parlare di Miretti che viene bersagliato ancora oggi.

Se vogliamo tornare a qualche anno più indietro uno dei casi più eclatatnti è stato Criscito, che ha sbaglaito una partita contro la Roma ed è stato messo in croce.

Ragazzi, siamo la juve, e la juve ha sempre comprato giocatori pronti.

Non ha mai cercato le scommesse......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Dubito. Il bacino è sempre quello. Possono spendere quello che glie pare finché non incappano anche loro in qualche paletto UEFA, ma non hai comprato il PSG, non è che improvvisamente la gente non di Como si mette a tifare Como e a comprare merchandising.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

non credo arrivi qualcuno sulla stessa mattonella di kenan.

arriverà spero uno capace di fare destra e sinistra, come appunto zeghrova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Perfetto per giocare insieme? Partono esattamente dalla stessa mattonella

Sono entrambi seconde punte, per me può stare tranquillamente al posto di Conceicao.  E come vice Yildiz anche sarebbe il top, perché non andresti a perderci in qualità.  Adesso senza Yildiz con chi giocheresti?  Ci sarebbe un calo di qualità enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Sono d'accordo su

Atalanta ? il como fattura 10 mln deve andare in champions per arrivare a 60, e quando vai nelle coppe ti fanno i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma che fine ha fatto il chievo? e cmq piu di la non e andato.

non so se sto sbagliando ma alla fine quello rimane, ti ripeto il concetto: quanti tifosi di altre squdre puo attrarre un progetto come quello del como anche se competitivo?

il chievo è sparito perchè non aveva una proprietà ricca come quella del como che se investirà negli anni come sembra,porterà la squadra molto in alto. quanti tifosi può attrarre? tantissimi credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Quanto liberiamo d'ingaggio lordo su per giù?

6.410.000

3.700.000

tot. 10.110.000

Capology

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.