Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Se manca Yildiz quindi sei disposto ad avere un calo di qualità enorme nel sostituto?

Ma è così per tutti...se mancano McTominay e De Bruyne il Napoli ha due uguali in panchina? Se alle * manca Chala? Ci sono poche squadre al mondo (le ricchissime) che hanno in panchina giocatori da 80 milioni (quello che vale Yildiz oggi) per fargli fare 10 partite e 5 spezzoni. Poi noi siamo in un momentaccio per almeno 6 o 7 anni consecutivi di errori sul mercato. Anche volessimo non potremmo. Siamo obbligati a spendere i pochi soldi che abbiamo per prendere un titolare e non la riserva di uno buono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo ripeto se rimane questa proprietà arriverà a livello dell'atalanta senza problemi. ovvio che ci vorrà un pò

come risultati può essere... come fatturato al netto delle compravendite non credo proprio, il bacino d'utenza del como è ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Beh schifare no. Ma magari per la sua crescita pensa che sia meglio altro e non ha tutti i torti. 

il mio discorso è diverso. una decina di anni fa qualsiasi (o quasi) giocatore se lo chiamavi arrivava...oggi arrivano solo 40enni ,o comunque giocatori di seconda fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

tudor non è come gasperini o conte che esprimono il loro rammarico davanti ai giornalisti,ma sono convintissimo che dentro gli uffici, si fa sentire eccome

charo che ha fiutato la sua grande occasione e vuole darsi tutte le possbilita possibili e immaginabili.

pero concordo con questo tuo modus, mi piace da sempre una juventus che lava i panni in casa e non a favore di telecamere, sa sempre mi piace cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Beh schifare no. Ma magari per la sua crescita pensa che sia meglio altro e non ha tutti i torti. 

Non gli piacerà l'idea di fare il centravanti.di sacrificio, spalle alla.porta avversaria, a 50 mt, per spizzare sponde aeree ed avere una palla gil ogni 3 partite, o magari non gli piace la nebbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Solita domanda: se manca Yildiz chi gioca?

E Conceicao lo vedete titolare fisso?

Credo che l'idea originale fosse di giocare con due punte (Kolo e David) e Conceiçao.

Però se Kolo non arriva, con Vlahovic la vedo poco praticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

charo che ha fiutato la sua grande occasione e vuole darsi tutte le possbilita possibili e immaginabili.

pero concordo con questo tuo modus, mi piace da sempre una juventus che lava i panni in casa e non a favore di telecamere, sa sempre mi piace cosi.

concordo. fare le piazzate in pubblico serve solo ad innervosire la società e non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davide ha scritto:

io credo che se Hujsen alla juve, avesse fatto quello che ha fatto mezza stagione a Roma, i tifosi bianconeri sarebbero andati fuori di testa.

Ma a volte, nel piccolo, basta leggere i commenti in questo forum, che sono un percentuale minuscola rispetto al tifo juventino in Italia.

Eppure, non sono mancati i mille commenti negativi nei confronti del Barrenechea di turno, di Soule, per non parlare di Miretti che viene bersagliato ancora oggi.

Se vogliamo tornare a qualche anno più indietro uno dei casi più eclatatnti è stato Criscito, che ha sbaglaito una partita contro la Roma ed è stato messo in croce.

Ragazzi, siamo la juve, e la juve ha sempre comprato giocatori pronti.

Non ha mai cercato le scommesse......

Noi nello stesso periodo avevamo Alex Sandro che faceva almeno un orrore a partita e non mi pare che sia morto nessuno.

Anzi se magari avessimo avuto una mentalità più aperta forse Huijsen sarebbe ancora con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viserion ha scritto:

Solita domanda: se manca Yildiz chi gioca?

E Conceicao lo vedete titolare fisso?

-Miretti 

-No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Harder non vuole andare al Milan

Momblano 

Se il PSG non schioda dalla loro posizione e se il Milan dovesse presentarsi con 20 mln per Vlahovic lo andrei a prendere più che volentieri. 
Lui, Schjeldrup e Froholdt sono le tre stelle "nordiche" in Portogallo che prenderei senza pensarci due volte (peccato per Froholdt arrivato quest'anno per 20 mln scarsi) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

come risultati può essere... come fatturato al netto delle compravendite non credo proprio, il bacino d'utenza del como è ridicolo...

non so vediamo. se il como arrivasse in europa sono convintissimo che il bacino d'utenza salirebbe e di molto. comunque siamo ampiamente o.t.... meglio non prendere tacche :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

nel senso che 70 sono ritenuti decisamenti troppi, poi che domanda è perche non li abbiamo? nessuno sa quanto ha in cassa la juventus scusami, piu semplicemente 70 milioni sono ritenuti uno sproposito sopratutto e anche perche 10 li hai gia pagati per il ptrestitto l'anno scorso.

Ma infatti sono d'accordo. 

È quello che ho detto nel commento, 70 milioni per Kolo Mouani sono troppi.

Al di là delle disponibilità economiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qua ragazzi, sono le 15 e sta passando un altro giorno e di notizie, anche minori non ne escono, sto decidendo la data e l'ora precisa in cui cominciero a preccuparmi seriamente e non solo......

m u o v e r s i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mio padre era interista, ma i ricordi che ho con lui in merito al calcio sono passione pura...al gol di ravanelli contro l'Ajax aveva spaccato il lampadario esultando (si, sembra strano ma per me che sono juventino tifava in Champions per noi...e poi era uno di quegli interisti che non ha amato il cambio di gestione del tifo con Moratti..), stessa cosa quando giocava l'Italia...

Durante la finale col barca ero da solo a vederla in una camera d'albergo, a farmi compagnia c'era al telefono la mia ragazza di allora, juventina ma a malapena conosceva un paio di giocatori della Juve...al gol di morata avevo cacciato un urlo che lei si è spaventata che ancora mi ricordo e poi continuavo a gridare "tu sei inna-......!" aspettando che lei rispondesse morata e invece sentivo solo bestemmie in ossolano..

le bestemmie dei "picasass"....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baggio18 said:

Anche dietro cmq sono forti ,Ramon è un fenomeno assurdo, ma mi sembra anche lui sia del RM come Paz 

Bisogna comprare quel Ramon a gennaio

Visto ieri, da comasco mi ha impressionato 

tra l altro anche piedi buonissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qua ragazzi, sono le 15 e sta passando un altro giorno e di notizie, anche minori non ne escono, sto decidendo la data e l'ora precisa in cui cominciero a preccuparmi seriamente e non solo......

m u o v e r s i.

se è vero che oggi pomeriggio alle 14 si riunivano i gran capi con l'allenatore per decidere la strategia (mettiamola così) ovvio non esca nulla di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Harder non vuole andare al Milan

Momblano 

Se riesco a farli schifare pure da Harder mi sa che farò passare una stagione di inferno al caro vecchio Milan... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Harder è forte anche il Rennes che lo ha individuato come il principale sostituto di Kalimuendo. Il Milan attualmente ha l'accordo con lo Sporting ma non con il calciatore.

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Vai di vlahooooooooo

il milan non dara mai soldi per uno che tra 5 mesi puo firmare a zero, diquesto ne sono sicuro.

sono curioso di capire pero come andrà a finire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan non dara mai soldi per uno che tra 5 mesi puo firmare a zero, diquesto ne sono sicuro.

sono curioso di capire pero come andrà a finire.

Dici?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Su Harder è forte anche il Rennes che lo ha individuato come il principale sostituto di Kalimuendo. Il Milan attualmente ha l'accordo con lo Sporting ma non con il calciatore.

Romano

Questi alla fine pagheranno vlahocic più di quanto lo avrebbero pagato una settimana fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Che poi a che serve piangere in tv? Ad uscirne puliti e dare le colpe alla società. Tudor mi sembra un uomo di spessore molto diretto e sincero anche in tv. Ieri ha detto che si farà andare bene tutto quello che arriva dal mercato...significa che grandi aspettative non ne ha...vedremo, almeno un giocatore dovrebbe arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è prestissimo e non è ancora finita questa avara sessione di mercato, ma per l'anno prossimo in vista di un restyling in difesa secondo me non dobbiamo farci sfuggire Hien dell'Atalanta, con lui e Bremer dietro si potrebbe azzardare qualcosa di più in avanti (tipo la "nuova" Juve di Lippi 2001-02 che con Buffon e Thuram si schierò più offensiva sapendo di avere quei due baluardi alle spalle).

Ripeto, è solo una riflessione futura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.