Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

solo che nico paz non ce lo danno adesso..

Se paghi per me si, inoltre non credo che in questo momento il real non pareggi una eventuale offerta. Probabilmente la faccio troppo facile io, però ci proverei per giocatori così, forti che possono crescere ancora tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Ma è ovvio che è così. Poi ci sono una serie di cose purtroppo non mediabili (es. lavoro impegnativo, famiglia, distanza, altro fuso orario)...

E' ovvio che non c'è un patentino e non cambia nulla se uno segue o no nella sua vita. Dico solo che bisogna avere il giusto metro, anche nel saper riconoscere di essere o meno un tifoso a tutto tondo. Se la tua valutazione dipende da circostanze economiche/trofei/considerazione tra gli amichetti è ovvio che tifare una squadra è un mezzo per un altro status. 

Direi "io ero un grande tifoso ma il fatto che non spendano mi ha allontanato dal calcio" è un po' un controsenso per me. 

Esattamente...come scrivevo prima, se uno si allontana lo fa perché ha già maturato tale scelta, in quanto il tifo non è razionale per definizione...

Io detesto parlare di calcio al bar, intendo le classiche discussioni senza né capo né coda che nascono fra tifosi di squadre avversarie... Sono proprio situazioni che mi infastidiscono, perché si salta di palo in frasca, gente che alza la voce a caso, si degenera, ognuno dice la propria... insomma, se riesco evito...

Eppure sabato ero a un compleanno di un bambino, e si è creata la condizione da bar di cui sopra, e io vi ho partecipato animatamente anche se mi faceva schifo, mi annoiava, sapevo che con quelle due persone si sarebbe parlato come sempre di calcio, c'erano le brasiliane a ballare, avevo la bomba accesa e potevo giocare a calcio con i ragazzini... perché tifo, fine...non c'è razionalità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma perché Yldiz, Nico Paz, Ashari, e tanti altri dove giocano???

Dzeko farà la comparsa e Modric è ancora un grande giocatore ma c'è un motivo se il Milan facendolo giocare soffre Collocolo della Cremonese.

Mi sembra un atteggiamento di maniera.

segna, Collocolo va in Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Se paghi per me si, inoltre non credo che in questo momento il real non pareggi una eventuale offerta. Probabilmente la faccio troppo facile io, però ci proverei per giocatori così, forti che possono crescere ancora tanto

vedi che hai capito subito :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A quanto pare c'è Jimenez in uscita dal Milan

speriamo si ricordi di chiudere la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ma noi un affare alla Nico Paz non lo facciamo mai???

Fare la succursale del real?

Penso che la situazione morata sia bastata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Viserion said:

Se per assurdo arrivasse Lookman, che ne pensereste?

(Praticamente profilo perfetto per giocare insieme a Yildiz o vice Yildiz)

No per me è il contrario.

Gioca sulla stessa mattonella di Yildiz, per giocare insieme dovresti spostare uno dei due, sono giocatori simili anche nei movimenti,.si integrerebbero male.

Oltre al fatto che costa decisamente troppo per essere un vice-chiunque.

Per me, non avrebbe senso come colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito co

Ecco, ci pensavo l’altro giorno. Perché non ci pensano? Per me, in A farebbe bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito con diritto? Bisogna prenderlo prima di subito 

a noi la qualità fa schifo... ricordalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Si vabbè, mi hai preso alla lettera...dicevo mai per non dire 1!!!! E cmq Kenan preso bambino non era per la prima squadra....io intendevo uno alla Nico Paz, da prendere per la prima squadra e ti si rivela subito un crack....come dovevano essere i vari Pjaca o Adzic...

Eh si effettivamente l’ho fatto .muttley

Comunque bisogna anche esser fortunati.. Nico aveva anche gia’ esordito nel Real e si era gia’ visto che avesse qualcosa nei piedi, quella magia e al Real non so stupidi.

Purtroppo devi esse bravo anche tu a fartele capitare queste occasioni.. Hai citato Pjaca e Adzic, il primo purtroppo e’ stato il classico abbaglio dell’europeo, sembrava potesse spaccare ed invece se spaccato lui.

Su Adzic invece qualcosa ha, ma se si continua a tenerlo in panchina e farlo giocare fuori ruolo non si capira’ mai cosa e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

con 70 mln ti danno le scarpette di nico paz. il tottenham ne ha offerti 75 e gli hanno riso dietro. il giocatore dopo questa stagione tornerà al real madrid dato che è il loro, e non lo venderanno mai

Bisogna capire se si può prendere ma il discorso che faccio è quello di investire su profili di questo tipo piuttosto che kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

situazione Juve-Muani tragica, la Juventus è ferma tra prestito oneroso e diritto a 55 ml la richiesta dei parigini è di 70ml, servirà l'uscita di Dusan per sbloccare la situazione

Sportmediaset(Raimondi)

70 milioni sono follia eh, io lo dico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

La juve si ama a prescindere. Ho visto tutte le partite di Ferrara/zaccheroni  e del neri, che erano un incubo ad occhi aperti, tifavo come un pazzo ai tempi di rush...queste stagioni al confronto sono oro..

Marchesi...brav'uomo, ma faceva fare i cross per Rush da centrocampo..

Avevamo un bomber micidiale ma non sapevamo servirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Bisogna capire se si può prendere ma il discorso che faccio è quello di investire su profili di questo tipo piuttosto che kolo muani

allora specificalo perchè se mi dici di prendere nico paz ti dico che è del real e se lo riprenderà, se invece mi dici di investire su profili ALLA nico paz, posso solo darti ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Esattamente...come scrivevo prima, se uno si allontana lo fa perché ha già maturato tale scelta, in quanto il tifo non è razionale per definizione...

Io detesto parlare di calcio al bar, intendo le classiche discussioni senza né capo né coda che nascono fra tifosi di squadre avversarie... Sono proprio situazioni che mi infastidiscono, perché si salta di palo in frasca, gente che alza la voce a caso, si degenera, ognuno dice la propria... insomma, se riesco evito...

Eppure sabato ero a un compleanno di un bambino, e si è creata la condizione da bar di cui sopra, e io vi ho partecipato animatamente anche se mi faceva schifo, mi annoiava, sapevo che con quelle due persone si sarebbe parlato come sempre di calcio, c'erano le brasiliane a ballare, avevo la bomba accesa e potevo giocare a calcio con i ragazzini... perché tifo, fine...non c'è razionalità...

Ecco tipo le brasiliane a ballare forse un po' di distrazione la provoca, ma vuoi perderti un sabato di fine estate a discutere di Kolo e Collocolo? E chi lo farebbe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

la follia è il riportare e commentare le news di Ciccio Raimondi, senza offesa ovviamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito con diritto? Bisogna prenderlo prima di subito 

Ottimo colpo ...

Avremmo sistemato mediana e trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a piazzare Nico Gonzalez, Ceballos in prestito al posto di Douglas Luiz, Sancho al posto di Nico Gonzalez e mi va bene pure restare con Dusan Vlahovic senza rinnovo (da proporre a stagione in corsa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

l'unica follia è credere a un giornalista che secondo me doveva fare il pescatore di telline

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi quando al Real i tifosi fanno la pañolada o contestano la società, nonostante le 1000 champions, quando tutte le altre tifoserie del mondo protestano, fischiano, si sentono delusi in seguito a periodi negativi, sono tutti fessi?

Tifare significa volere il meglio. È proprio implicito al concetto di tifo. 

No, tifare significa tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

situazione Juve-Muani tragica, la Juventus è ferma tra prestito oneroso e diritto a 55 ml la richiesta dei parigini è di 70ml, servirà l'uscita di Dusan per sbloccare la situazione

Sportmediaset(Raimondi)

Crusca al lavoro per trovare termini più lancinanti, questi titoli non trasmettono abbastanza il dolore che si vuole incutere al malcapitato spettatore gobbo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

la follia è il riportare e commentare le news di Ciccio Raimondi, senza offesa ovviamente :)

Eh ragazzi, anche errore mio eh, ma leggo sportmediaset e rispondo. Neanche lo avevo letto fosse una niùs del Ciccio. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Per altro, mi permetto di aggiungere, il mondo del calcio nel suo complesso, dalla FIFA in giù, compresa la serie A, ha fatto tutto il possibile per trasformare i tifosi in clienti. Confidando appunto che la passione e il sentimento potessero far ingurgitare di tutto.

Però qualche crepa poi diventa inevitabile. Se tratti la gente come clienti e non rispetti la loro passione, allora poi non puoi stupirti se molti iniziano proprio a comportarsi come clienti: a pretendere una qualità del prodotto e pesare attentamente il valore dei soldi e al tempo che investono. 

Non è il caso di molti qui dentro chiaramente che ancora valutano il tifo e la passione più di tutto, ma nel complesso è il sistema calcio che sta facendo tutto per trasformarsi in qualcosa di analogo a qualsiasi altro prodotto di intrattenimento 

E mi permetto di aggiungere che.. se De Siervo continua a ripetere a pappagallo che l'origine di tutti i mali è la pirateria, non vedendo tutti i problemi che affliggono il sistema calcio in Italia.. dalla gestione scandalosa di DAZN agli stadi vecchi come il cucco.. la situazione andrà solo che a peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.