Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ottimo post

per me siamo da secondo posto.

Ma dipenderà da infortuni 

Io penso che l’obiettivo dovrebbe essere di superare gli 80 punti. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto dai 70 ai 72 punti. L’obiettivo dovrebbe essere stabilizzarci sugli 80 punti e non sui 70

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Infatti l'obiettivo ragionevole è dimostrare di essere più forti di Roma, Atalanta, Milan

L'inda è più forte ma l'allenatore è un novellino e potrebbe fare degli errori lungo il cammino, secondo me se la nostra squadra si confermerà bella compatta e cazzuta potremmo anche giocarcela con i ratti, il Napoli a mio avviso è davvero fuori quota...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma sto Harder ho visto un video mi pare un Gyokeres del discount, non sembra particolarmente talentuoso, tipo Ferguson che ha preso la Roma è di un altro livello.

Detto questo con Allegri non vedrà mai il campo, andranno di 5-3-2 con Leao - Pulisic davanti

Ma secondo te Allegri sa chi è e quanti anni ha Harder?

Gli diranno che ha 30 anni e se li porta bene, così gioca…

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

All'anima della condotta violenta ,a me è sembrato un mix fra una spinta ed un tentativo non riuscito di manrovescio.Il  parmigiano ha fatto una sceneggiata indecorosa.

Senza dubbio, ma la definizione di condotta violenta non riguarda l’entità dell’impatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Me lo vedo il Milan che spende più di 20 milioni per uno che non giocherà mai sefz 

Più che altro, vorrei capire che senso ha prenderlo quando c’è camarda in rampa di lancio .boh 

Vabbè cavoli loro sefz 

Ps: vista la fase difensiva del Milan, andrei di 10-0-0 sefz 

Ma uno che ha segnato 5 gol in Portogallo cosa deve fare al Milan? A maggior ragione che non hanno le coppe, giocheranno quasi sempre quei due lì davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi fregare da chi dice che faranno tre attaccanti, se prendono Harder vuol dire che non prendono Vlahovic.

Non fanno 3 punte centrali in rosa con solo il campionato, tra l'altro sarebbero tutti e tre mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Osservazione interessante che offre uno spunto.

Se Bremer vale 10 punt o più.

Chi dice che questa rosa non vale il quarto posto sbaglia di grosso giusto?

Siamo da scudetto.

La matematica mica è una opinione

Bremer è veramente forte.
Alla prima gara ufficiale dopo l'infortunio è già stato decisivo salvando un gol con un gran intervento in scivolata.
Tra l'altro è stato anche bravissimo pochi secondi prima a non farsi attrarre dal giocatore con il pallone e a rimanere su Pellegrino, riuscendo poi a chiudere sul tiro di quest'ultimo. 

Ad oggi ho visto Bremer in difficoltà praticamente solo contro Osimhen.

E' veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma uno che ha segnato 5 gol in Portogallo cosa deve fare al Milan? A maggior ragione che non hanno le coppe, giocheranno quasi sempre quei due lì davanti

Non lo so, infatti mi sembra un colpo insensato. Però cavoli loro, son contento di non vedere Dusan lì. Spero venga ceduto all’estero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Negli ultimi anni stanno andando di moda gli attaccanti del nord europa. Da quando Haaland ha iniziato a segnare raffiche di goal pensano tutti di trovarne un altro

Più che stanno andando di moda, è proprio la scuola nord europea che sta sfornando bei talenti, e anche i risultati delle nazionali lo dimostrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Non fatevi fregare da chi dice che faranno tre attaccanti, se prendono Harder vuol dire che non prendono Vlahovic.

Non fanno 3 punte centrali in rosa con solo il campionato, tra l'altro sarebbero tutti e tre mancini.

Vlahovic lo fanno solo se parte Gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Si è perso ad esempio il lancio preciso al millimetro da cui nasce la ghiotta occasione da gol in cui David toglie la palla a Yildiz, ma anche il colpo di tacco al volo in verticale verso Yildiz, che a sua volta colpisce di tacco di prima e da cui nasce un’occasione per Thuram.

Oppure l’occasione stessa in cui becchiamo la ripartenza, passaggio altamente rischioso quello.

D’altronde lo sapeva anche Goebbels:

Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.

Locatelli è così criticato per via di Allegri e Moggi. Koopmeiners invece dopo una stagione da 4 se gioca venti minuti in cui si fa saltare come un birillo due volte e fa solo passaggi scolastici a due metri è in ripresa 😄. Fermo restando che Locatelli ieri in certe occasioni è stato troppo pavido e deve rischiare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Mi sembra ovvio che sia così. Anche perché mi sembra che vogliano acquistare qualcuno anche in altro ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ne devono prendere 3 per farne una buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma secondo te Allegri sa chi è e quanti anni ha Harder?

Gli diranno che ha 30 anni e se li porta bene, così gioca…

Non credo che Max sia molto contento per il mercato...pure a cc gli hanno preso 3 giocatori con caratteristiche simili e zero incursori. In difesa via Thiaw e Theo dentro De winter ed Estupinian + quel terzino destro sconosciuto...va be affari loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ho letto articolo di tuttosport su addio di Djalo e Arthur. Sul brasiliano scrive scadenza 2026

Mi sa che ha rinnovato fino al 2027.

La foto di rito di lui alla continassa a luglio 2026 non ce la leva nessuno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

Più che stanno andando di moda, è proprio la scuola nord europea che sta sfornando bei talenti, e anche i risultati delle nazionali lo dimostrano

Bha.. Hojlund ad esempio non mi sembra tutto sto forte calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma il Koop di ieri? Niente di trascendentale ma tutt'altro linguaggio del corpo

Più che altro sembia abbia scaricato la lavatrice che portava sulle spalle l’anno scorso.

speriamo bene, recuperato sarebbe oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ho letto articolo di tuttosport su addio di Djalo e Arthur. Sul brasiliano scrive scadenza 2026

Era quella precedente. Poi hanno rinnovato di un ulteriore anno per diminuire i costi.

Arthur l'abbiamo preso nel 2020 con 5 anni di contratto. Nel 2023 glielo abbiamo rinnovato fino al 2026 per diminuire i costi di ammortamento. Se non erro, poi, la scorsa estate, per lo stesso motivo ma anche con una riduzione di stipendio, abbiamo rinnovato per un'ulteriore stagione. 

Infatti lo stiamo prestando con ancora 2 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Locatelli è così criticato per via di Allegri e Moggi. Koopmeiners invece dopo una stagione da 4 se gioca venti minuti in cui si fa saltare un birillo due volte e fa solo passaggi scolastici è in ripresa 😄

Parlando fuori dai denti amico mio Locatelli è un ottimo centrocampista solo che è nato nel periodo calcistico sbagliato, lui sarebbe stato perfetto in una mediana con Falcao, Brady, Junior e Furino in un calcio anni '80 tre volte più lento di quello attuale. Non è colpa sua...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.