Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Dai Nico, vai a cucinare asado a Madrid con i tuoi compari

Se l’atletico prende Lukebakio, Nico ci rimane sul groppone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non puoi abbandonare il tuo pessimismo cronico per paura di sanzioni, non ti riconosco così 

Invece il tuo grande ottimismo è stato ripagato vedo.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Invece il tuo grande ottimismo è stato ripagato vedo.

.ghgh

Ma io non sono ottimista, uso l'angolo per farmi due risate e poi pranzo e ceno tranquillamente alla nostra salute, come Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Ma su Kaio è stato provato di tutto per recuperarlo, anni di tentativi che non hanno dato nessun risultato. Non c’è nessun rimpianto su come è stato gestito 

Però dopo averlo fatto operare e averlo prestato perché ricominciasse, lo si è venduto alla velocità della luce. Operazione magistrale alla luce di quanto successo con Pjaca, non fosse che questo era guarito davvero, e lo si era visto nell'anno al Frosinone. Della serie: non ce ne va bene una che sia una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma un ipotesi di scambio tra Dusan e Gimenez ? Fa davvero così schifo? Magari si prende anche kolo muani

Direi anche basta con le pippazze, ne abbiamo abbastanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Indubbiamente un epilogo di mercato che non si aspettava nessuno…già mi immagino fra 2/3 partite l emergenza che avremo…

Mincchia questa è una gufata più che un messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Ma su Kaio è stato provato di tutto per recuperarlo, anni di tentativi che non hanno dato nessun risultato. Non c’è nessun rimpianto su come è stato gestito 

Esatto. La juve è riuscita a cederlo con una buona cifra e con il 30% sulla rivendita. Più di così era impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Indubbiamente un epilogo di mercato che non si aspettava nessuno…già mi immagino fra 2/3 partite l emergenza che avremo…

Sicuro? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si questo è il vero problema di questa rosa

A oggi si rischia davvero di giocarsi partite fondamentali con un attacco: Miretti-Vlahovic-Mckennie

Anche secondo me, nel caso ci siano soldi da spendere, bisognerebbe prendere una valida alternativa a Yildiz e chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sim94 ha scritto:

assurdo, semplicemente assurdo. praticamente dietro c'è il vuoto

C'è il vuoto in ogni reparto. Qualcuno di noi evidenzia quello in difesa, qualcuno quello in mezzo al campo, qualcuno quello davanti.

Tudor ha dovuto iniziare a giocarsi il campionato con una squadra piena di buchi - e temo sarà costretto a continuare a farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

C'è il vuoto in ogni reparto. Qualcuno di noi evidenzia quello in difesa, qualcuno quello in mezzo al campo, qualcuno quello davanti.

Tudor ha dovuto iniziare a giocarsi il campionato con una squadra piena di buchi - e temo sarà costretto a continuare a farlo.

l'unico reparto coperto qualitativamente per me è il centrocampo, in cui titolari e riserve secondo me sono di buon livello. il resto un mezzo disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Kolo non entra se non esce nessuno.

La Juve è tipo un ascensore strapieno, se non esce qualcuno di peso superiore a chi entra, non può entrare nessuno onde evitare crolli sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma un ipotesi di scambio tra Dusan e Gimenez ? Fa davvero così schifo? Magari si prende anche kolo muani

Ma no, dai. Comprare tanto per, non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ora non volendo disobbedire a @SuperT ma siamo a martedì. 

C'è ancora davvero speranza per vedere mercato?

Si...secondo me proveranno a prendere Kolo Muani fino all'ultimo. E magari uno scambio (pure di prestiti) Nico - Molina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche perché se no “ve spiezzo in due” :d 

Secondo me, un colpo ci sarà. Però fatico a pensare che Dusan e Nico escano. Tra ingaggio di Dusan e peso a bilancio di Nico, servirebbero due offerte inaspettate.

Speriamo che il colpo non verrà a noi lunedì prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

le posizioni vacanti sono quattro

difensore sinistro

centrocampista

estero/trequarista

punta di scorta anche con dusan ancora in rosa

queste sono le 4 macroaree, ora pensare che in 5 giorni ne arrivino 4 sembra folle, 3 difficile 2 deve essere FATTO. 

Aspettiamo le ufficialita di djalo e athur e poi se non succede niente a quel punto mi preoccupo ufficialmente.

siamo in attesa di qualche ufficialita in uscita

e poi vediamo.

Non credo prendano in considerazione il difensore sx, numericamente siamo coperti e Tudor non considera Kelly un brocco, anzi...

Bremer Gatti Kelly Kalulu Rugani Savona ad oggi credo bastino.

Per il resto sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire solo che è bastata l'espulsione di Cambiaso e le probabili 2 giornate di squalifica per farci andare nel panico su chi prenderà il suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Lasceranno Tudor scontento o faranno qualche colpo?

Ai posteri l'ardua sentenza ☠️

Non c'è incapacità o volontà di lasciarlo scontento.

E' che oggettivamente una dirigenza nuova e insediata oltretutto tardivamente (1 giugno) si è trovata in eredità a una situazione disastrosa.

E le squadre con cui intavoli trattative sanno che ti trovi con l'acqua alla gola e cercano di affondarti ancora di più tirando ovviamente l'acqua al loro mulino.

Certo avrei voluto anch'io:

- una 1^ punta (anche Kolo ma a prezzi umani)

- un cc forte (Tonali o Hjulmand)

- esterni alti di primo livello (Zhegrova e/o Sancho)

- un difensore mancino bravo a difendere e impostare al posto di Kelly

- terzino destro.

ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Giocherà esterno a piede invertito e fara’ schifo 

questo sicuro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma io non sono ottimista, uso l'angolo per farmi due risate e poi pranzo e ceno tranquillamente alla nostra salute, come Comolli. 

Infatti stavo per commentare che tu sei come quello che è sempre col cicchetto all'angolo del bancone e parla solo per divertirsi. Sarà anche il tuo avatar che ormai me lo immagino proprio così in qualche bar di Caracas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.