Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giudice Sportivo: 2 giornate di squalifica per Cambiaso, salterà Juve-Inter

Post in rilievo

Andrea Cambiaso salterà le prossime due giornate di Serie A per squalifica: la decisione del Giudice Sportivo dopo l'espulsione in Juventus-Parma e non giocherà Juventus-Inter: ora è ufficiale. La decisione del Giudice Sportivo dopo l'espulsione diretta rimediata alla prima giornata contro il Parma è arrivata e la notizia, sia per la Juve che per lo stesso giocatore, non è positiva. Tudor non potrà contare su Cambiaso per le prossime sfide di campionato e dovrà trovare soluzioni alternative sulla fascia sinistra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo fenomeno.
Vediamo se ora impara, ho i miei dubbi

L anno scorso prendeva innumerevoli gialli stupidi oltre che perdere palloni in zone proibite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inevitabile.

sappiamo tutti che però fosse stato Bastoni forse (FORSE) avrebbe preso solo un giallo.... FORSE....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maglia di Cambiaso fosse stata di cartone,potete giurarci,la squalifica sarebbe stata di una giornata e contro la Juve avrebbe giocato.. .sisi ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se la maglia di Cambiaso fosse stata di cartone,potete giurarci,la squalifica sarebbe stata di una giornata e contro la Juve avrebbe giocato.. .sisi ...

Lo avrebbero tutt'al più ammonito. 

Espulsione ridicola comunque. Il giocatore del Parma sembrava essere stato colpito da Tyson!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato provocato e ha sbracciato per togliersi di dosso l'avversario che lo stava spintonando a palla lontana. Non è assolutamente condotta violenta, ma tanto si sapeva che lo avrebbero escluso da Juve - prescritti. Perdita gravissima di uno dei nostri giocatori migliori, nonché dell'unico terzino vero a disposizione 

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosso diretto era naturale

17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi essendo espulso salterà la nazionale  giusto?

no...la nazionale è altra competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se giocherà plug & play McKennie o monorotaia Kostic ... serbo che ha un pregio, non si schioda dalla fascia e certo non pesterà i piedi a Yldiz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Vista la propensione a fare vaccate, potrebbe non essere uno svantaggio

Se l’alternativa non fosse Kostic magari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

rosso diretto era naturale

no...la nazionale è altra competizione

Ma una volta non c'era il "codice etico" e minchiate varie?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Ma una volta non c'era il "codice etico" e minchiate varie?

Beh, ormai non venir convocati in nazionale è più un premio che una punizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era nemmeno quotato.
Fa ridere (per non piangere) che una sbracciata sia classificata come condotta violenta alla pari di una gomitata sul naso.
Ma è stato pollo lui, a maggior ragione perché sti sciacalli prezzolati non aspettano altro. Faccia tesoro della lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si sapeva che sarebbero state due giornate… anzi, visto che indossa la maglia della Juventus, potevano tranquillamente farle diventare tre. 

Cambiaso viene strattonato vistosamente dal giocatore del Parma e reagisce con una manata. Se fosse stato più “furbo”, magari si buttava a terra anche lui, rantolando in perfetto stile prescrittese. 

Comunque, nota positiva: tutte queste espulsioni mostrano carattere e agonismo. In fondo mica stiamo giocando a bocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti