Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Zhegrova, svolta in arrivo? Il giocatore ha ottenuto oggi il passaporto albanese e non è più extracomunitario

Post in rilievo

39 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

... che è una regola italiana che non c'è in Francia, dove se lo vuole il Marsiglia rimane extracomunitario.

... vedi a non costruire CPR in Albania :tsa:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciamo a cedere Nico Gonzalez avremo 3 uomini per 1 posto. A meno che non si adatti a giocare a sinistra.
E comunque sarei andato su Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveaficionado ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma se l'Albania non fa parte dell'UE com'è che Zhegrova diventa "comunitario" con il passaporto albanese?

C'è una delega per Inglesi ed Albanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso intercettazioni a tutto spiano, controllo dei documenti e penalizzazioni se qualcuno per telefono si è fatto scappare (anche scherzando) che è stato agevolato per avere il passaporto....tutto questo anche se non verrà da noi alla fine.... mentre se non ricordo male un pò di anni fa un giocatore uruguaiano giocò un intero campionato con un passaporto riscontrato falso e finì a tarallucci e vino, anzi il presidente di quella squadra reclama ancora per presunte irregolarità altrui e vorrebbe altri scudetti di cartone....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Se non riusciamo a cedere Nico Gonzalez avremo 3 uomini per 1 posto. A meno che non si adatti a giocare a sinistra.
E comunque sarei andato su Sancho.

Zeghrova è più forte di sancho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo accorti dell'esistenza di Zhegrova quando lo abbiamo affrontato col Lille la scorsa stagione.

Considerando che ha 26 anni mi chiedo perche' nessuno lo conoscesse.

Io aspetterei a sparare i fuochi d'artificio se arrivasse, e' solo un Kostic o un Krasic piu  giovane, non aspettiamoci di avere preso il campione che ci sposta gli equilibri, deve arrivare al prezzo e allo stipendio giusto o sara' solo il prossimo esubero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Ci siamo accorti dell'esistenza di Zhegrova quando lo abbiamo affrontato col Lille la scorsa stagione.

Considerando che ha 26 anni mi chiedo perche' nessuno lo conoscesse.

Io aspetterei a sparare i fuochi d'artificio se arrivasse, e' solo un Kostic o un Krasic piu  giovane, non aspettiamoci di avere preso il campione che ci sposta gli equilibri, deve arrivare al prezzo e allo stipendio giusto o sara' solo il prossimo esubero.

A me è piaciuto tantissimo quando l'ho visto contro la Juve, ma messa giù così è una riflessione interessante.

Però si potrebbe applicare anche per un David (che ammetto di non conoscere e di non aver avuto abbastanza elementi per valutarlo), o per un Conceiçao l'anno scorso.

Guardando le skill sul Tubo (lo so, non si fa) sembra un bel giocatore, uno di quelli che mancano a questa squadra lenta e pachidermica.

Io spero che lo prendiamo e che si riveli una bella sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

A me è piaciuto tantissimo quando l'ho visto contro la Juve, ma messa giù così è una riflessione interessante.

Però si potrebbe applicare anche per un David (che ammetto di non conoscere e di non aver avuto abbastanza elementi per valutarlo), o per un Conceiçao l'anno scorso.

Guardando le skill sul Tubo (lo so, non si fa) sembra un bel giocatore, uno di quelli che mancano a questa squadra lenta e pachidermica.

Io spero che lo prendiamo e che si riveli una bella sorpresa.

Si al prezzo giusto spero pure io che arrivi, ma i fuoriclasse sono altri.

Certo per David si puo' dire lo stesso, su Conceicao no perche' lui e' giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

5 ore fa, paolo_l ha scritto:

Abbiamo già ricevuto l'avviso di garanzia per il passaporto???

sefz

5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Non sappiamo se in Ligue 1 valgono le stesse regole che abbiamo in Italia 

Io cmq la farei sta scommessa aldilà della condizione fisica su cui sono un po titubante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

5 ore fa, paolo_l ha scritto:

Abbiamo già ricevuto l'avviso di garanzia per il passaporto???

sefz

5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Non sappiamo se in Ligue 1 valgono le stesse regole che abbiamo in Italia 

Io cmq la farei sta scommessa aldilà della condizione fisica su cui sono un po titubante. 

Mi ispira molto qsto giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti