Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

51. I bonus ad oggi non si sono concretizzati

saranno diversi e annuali

magari qualcosa è maturato con la qualificazione in champions

altri magari saranno legati a presenze e trofei

per quel che mi riguarda i bonus quando ci sono è buon segno che maturino, comunque sia anche maturassero tutti non si arriva ai 60 di cui tutti parlano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri su Juventibus Franco Ordine ha ribadito che il Milan non è MAI stato interessato a Dusan e Francone ne sa più dello stesso proprietario dei rossoneri.

Il resto è un brodo mediatico MOLTO allungato per sfamare la famiglia.......asd

Concordo....poi a Casa Milan sono così frazionati in vari "parititi" che magari a qualcuno Dusan piace davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma è palese eh, non serve un guru

Anche perché è lo stesso ruolo. 

Se Nico resterà si alternerà tra i due ruoli: tornante e mezza punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ci sono dei luoghi comuni che si impiantano nella testa della gente. Ma Koop è un fallimento sul campo, potevi pagarlo 10 in meno, e va bene, ma se parliamo di stipendio è il suo rendimento a dover migliorare. A fine stagione già sarà bello ammortato. 

concordo, mi concentrerei più sul rendimento del ragazzo. anche i 10 mln in meno se ci pensi sono 2 mln di ammortamento annuo... ora non è che spostino tantissimo.

Se recupera la forma e da il suo contributo (magari tornando a tiare in porta che non guasta mica) improvvisamente i soldi spesi non sono più un problema così rilevante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Io non l'ho visto così male in campo.

Secondo me gli abbiamo trovato il ruolo e, sperando che qualcuno guardi in basso, potrebbe essere il nostro acquisto in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

saranno diversi e annuali

magari qualcosa è maturato con la qualificazione in champions

altri magari saranno legati a presenze e trofei

per quel che mi riguarda i bonus quando ci sono è buon segno che maturino, comunque sia anche maturassero tutti non si arriva ai 60 di cui tutti parlano

Il tema è tecnico. Se Koop si dimostrasse almeno utile (come credo possa fare in una stagione "normale" con preparazione completa) tra un anno parleremo d'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io non l'ho visto così male in campo.

Ha trovato il motivatore giusto mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ieri Momblano ha detto che l'ingresso di Zhegrova è legato all'uscita di Savona.

Savona non verrà sostituito con nessuno essendo un centrale

Se vuoi Zhegrova che è un esterno di attacco deve andare via Nico

è anche una questione numerica, alla fine dobbiamo arrivare a 25, fino a ieri eravamo 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ieri Momblano ha detto che l'ingresso di Zhegrova è legato all'uscita di Savona.

A10, dalle 22 di stasera alle 6 di martedì chiusa l'uscita di Savona-Vado -  104 News

è questa l'uscita di Savona di cui parla

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, lord yupa said:

Ma infatti qui secondo me bisogna capire una cosa molto semplice:

L'anno scorso né rouhi né Savona sarebbero stati portati in prima squadra, se non fosse stato per la volontà di giuntoli di effettuare una rivoluzione a metà. Dopo aver speso tanti soldi per i principali 4/5 acquisti, per tutti gli altri ruoli fu costretto dalla sua stessa strategia suicida ad arrangiarsi alla ben e meglio.

Savona e Rouhi probabilmente si sarebbero fatti o un altro anno in C oppure sarebbero andati in prestito in B. Invece furono inseriti come tappabuchi per completare la rosa.

L'italiano tutto sommato si è rivelato all'altezza, soprattutto nella prima parte, quella non condizionata dalla pubalgia. Lo svedese direi che invece era per niente pronto. Sono abbastanza stupito del fatto che sia ancora qui, Tudor non mi pare che abbia un occhio di riguardo per lui.

Aggiunta doverosa: stesso discorso anche per mbangula che a sorpresa si è dimostrato il migliore dei tre 

ammesso, e non concesso, perchè si diceva che motta avesse un debole per savona e mbangula sin dall'inizio del mercato,, che la tua ricostruzione sia giusta lo stesso, o qualcosa di simile, potrebbe succedere quest'anno, no?

non sappiamo cosa ne pensa tudor e come saremo il 31.

ovviamente è plausibile che lui, gil puche e adzic vadano in prestito, ma non è certo e magari si aspetta gennaio per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

A10, dalle 22 di stasera alle 6 di martedì chiusa l'uscita di Savona-Vado -  104 News

Non vedo Zhegrova legato, penso sarà un’altra 😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Anche questa cosa mi fa sbellicare. Che un qualsiasi giornalista possa sapere le strategie delle varie società, che hanno un carattere di motilità altissimo, è davvero assurdo. Avanza ipotesi, come noi, e poi il resto lo fa la sicumera con cui si dicono le cose. La sola verità è che non possiamo sapere nulla più di quello che ci dicono. E forse anche per questo questo mercato in tempo reale andrebbe ridimensionato

Confermo e rilancio:

l'aspetto che più mi affascina del mondo mediatico sportivo è quando il giornalista crea una sua realtà parallela fatti di continui allungamenti del brodo per sfamare i'ccriatur' e mugliera per poi criticare la società se questa osa contraddire questa realtà esotica con un acquisto o una cessione inaspettata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Savona non verrà sostituito con nessuno essendo un centrale

Se vuoi Zhegrova che è un esterno di attacco deve andare via Nico

è anche una questione numerica, alla fine dobbiamo arrivare a 25, fino a ieri eravamo 29

Concordo sul fatto che Savona sia considerato un "jolly", però numericamente la rosa finale manca di un elemento, a meno che si voglia considerare Nico esterno dx (ma sarebbe un ruolo dove Zhegrova non ci azzecca nulla) con Miretti ed Adzic prime ed uniche soluzioni alternative ai titolari Yildiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Non vedo Zhegrova legato, penso sarà un’altra 😜

Sarà nella cantina del punto blu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Sono andato a girellare sui social dai corrispettivi dei nostri Agresti, Balzarini, etc. del Milan. Danno tutti per scontato che Juve e Milan, su iniziativa Juve stanno parlandosi per lo scambio DV-Salamella...con qualche resistenza da parte di Allegri e, Ve lo riporto, stamattina hanno aggiunto che la Juve ha alzato l'offerta per KM a 60 milioni...in collegamento col fatto che lo scambio sta procedendo.

Dal mio punto di vista 2 brutte notizie (troppo per Kolo e non concordo con l’hype che ha sul forum il belga, che magari copre un ruolo scoperto, ma è solo un buon giocatore senza prospettive di crescita)…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma generazione X sono anche X-Men?

Gli X Men, per data di creazione, sono Boomer

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c'è bisogno di Romano per capirlo...

In realtà, uno slot libero in lista c'è l'abbiamo anche ora, con Nico in squadra. 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta della #Juve per Samin #Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo.

[Mirko Di Natale]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Infatti se guardi bene dentro al cespuglio si scorge la testa di Zhegrova che fa capolino e strizza l'occhio 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 60 milioni su Kolo Muani non li impegnerei mai in questo momento, nonostante ritenga il calciatore valido.

La cosa che mi lascia allibito è la mancanza di fantasia che oramai contraddistingue ogni nostro mercato, indipendentemente da chi lo porta avanti.

A me sembra davvero fantascienza che in 3 mesi non si sia mai riusciti a trovare un'alternativa valida e sostenibile al francese, ammesso che si sia cercata un'alternativa.

Praticamente l'unico acquisto di rilievo del nostro mercato è stato David , ovvero un centravanti, e sembra che i nostri sforzi e le nostre limitate risorse debbano comunque essere destinate in quel ruolo.

Nonostante ad oggi si abbia comunque in rosa Dusan - sul cui trattamento andrebbe aperto un altro capitolo - e nonostante ci manchi in maniera palese qualcuno di rilievo sugli esterni e sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che se avesse offerto le prestazioni che ha offerto a Roma, avrebbe ricevuto molte critiche..

Non credo, prospetto che deve crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

In realtà, uno slot libero in lista c'è l'abbiamo anche ora, con Nico in squadra. 🤡🤡

Azz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.