Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se non dovesse entrare nessuno è chiaro che la volontà è quella di creare una squadra sostenibile anche in caso di mancata champions visto lo squilibrio tra entrate e uscite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Magari se non esce nessuno prendiamo qualcuno in prestito per l'esterno dx, se non hai i soldi è la classica operazione degli ultimi giorni.

Per me l'operazione più semplice è prendere in prestito un centrocampista centrale come ultima ruota di scorta e spostare definitivamente McKennie come esterno dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Ma è un processo che non puoi ripetere all'infinito 

La next gen è stata quasi del tutto scarnificata, e di conseguenza lo stesso processo è stato ripetuto con la primavera. Oggi c'è un bel buco di 2/3 anni tra next gen e primavera perché hai fatto plusvalenza con qualsiasi cosa si muovesse, senza neanche prenderti il tempo di valutare per bene cosa avevi tra le mani.

Guardando in next gen io oggi non so cosa puoi portare in prima squadra 

Gil è infortunato e ne avrà per un po', Pedro Felipe è tornato adesso dopo un anno intero fuori per il crociato. Vacca ha nelle gambe con la next gen 1 minuto (e un gol sefz)

Oggi, per la mia umilissima opinione da tifoso, non c'è nessun giocatore della next gen che possa tornarti utile nei ruoli che hai scoperti

soprattutto sulle fasce la next è messa male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

Ho letto su X che secondo Skysport la Juventus avrebbe rifiutato l'offerta di 11 mln per Savona. Qualcuno conferma?

Lo hanno riferito più fonti come hanno riferito che il Forrest dovrebbe alzare l’offerta in queste ore, chi vivrà…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamino ha scritto:

E qui di generazione X ce n’è qualcuno direi, io ci rientro per un anno (1966)

Presente anche se un po' più giovane (74 - nascita non età... -).

Ma sul serio la "generazione X" sarebbe quella? E perché questo nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sim94 ha scritto:

certo certo, l'ha detto Tare che Vlahovic era una opzione ma fidiamoci di Francone

19 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Franco Ordine ragazzi, ma dove siamo caduti in basso per credere a fonti del genere? 😂 Tanto vale tornare a riportare nonmollo e marcomigliore

Quando Francone parla di Milan e sottolineo di Milan, dategli retta...:d

Solo il buon Pellegatten ne sa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Ho letto su X che secondo Skysport la Juventus avrebbe rifiutato l'offerta di 11 mln per Savona. Qualcuno conferma?

è stato ieri questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

non ho capito la domanda amico, vorresti trovare qui dentro qualcuno che ti conferma o smentisce la notizia data da Skysport? su quali basi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ho una brutta notizia, al City Nico Gonzalez ha solo Nico dietro, mentre il nostro vuole scritto N. Gonzalez. Niente risparmio

Ah, trattativa saltata. Comolli vattene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me l'unico modo per recuperarlo davvero e' farlo giocare sia con Locatelli che Thuram in un centrocampo a 3. 

Con il Parma ci sono state due occasioni dove l'avversario gli e' andato via come se lui fosse un telepass, puo' sicuramente migliorare ma contro avversari superiori li' le buschi.

Sinceramente sara' un'opinione impopolare ma Conceicao non mi e' piaciuto proprio e forse sarebbe il caso di provare ad avere Locatelli, Thuram e Koop in campo con un assetto a tre.

Eh ci sta, sicuramente il centrocampo a 3 sarebbe l'ideale ma non praticabile con Tudor da quanto sembra.

Per me è solo mentale, è (era) un ottimo giocatore, deve prendere confidenza e sicurezza poi potrebbe fare molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ho una brutta notizia, al City Nico Gonzalez ha solo Nico dietro, mentre il nostro vuole scritto N. Gonzalez. Niente risparmio

Infatti secondo Fabrizio Romano trattativa saltata, in questo preciso momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Presente anche se un po' più giovane (74 - nascita non età... -).

Ma sul serio la "generazione X" sarebbe quella? E perché questo nome?

Perché Generazione Twitter non suonava bene

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è stato ieri questo

Avranno riportato come nuova una notizia di ieri allora, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io alle dicerie sul complotto internazionale verso la Juve non ci ho mai creduto, ma dopo questo calciomercato e l'ultima proposta ridicola del Nottingham per Savona, quando di solito le squadre inglesi pagano senza problemi i soldi richiesti o anche di più, inizio ad avere qualche sospetto che sia vero...

Non c'è nessun complotto ma la consapevolezza che siamo in troppi e dobbiamo sfoltire. A inizio mercato il messaggio che la società habdato a tutti i procuratori, tranne probabilmente a quellindi Yldiz e Bremer è stato "se trovate una buona offerta il tuo assistito è cedibile". Certonche vorremmo tutti liberarci dei pesi, ma quelli non li cerca nessuno. L'atalanta ad esempio non ha questo problema, e se l'atletico madrid vuole Ruggeri, caccia i 20 mil che Percassi vuole, altrimenti Ruggerinresta a Bg. Per Nico invece, sapendo che siamo alla disperata ricerca di soldi, offre 10 mil in meno di quello che vogliamo, perché sanno che all'ultimo è possibile che cederemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti secondo Fabrizio Romano trattativa saltata, in questo preciso momento...

cosa è saltato oltre il mio fracassamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho la soluzione: Andare a City e proporre lo scambio Nico Gonzalez x Nico Gonzalez .sisi 

Potremmo prenderlo senza cedere il nostro...

E avremmo un posto in più in lista , e magari giocare in 12, senza che nessuno se ne accorga....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

soprattutto sulle fasce la next è messa male male

Appunto...

Solo che qui dentro si invocano le convocazioni di barido, elimoghale, vacca, gil, Pedro Felipe, giusto per sentito dire e senza nemmeno valutare per bene i vari casi.

Non sono mica dei pacchi. Se li porti stabilmente in prima squadra è perché dovresti avere in mente un certo tipo di progetto per loro. Io spero che alla continassa non si sveglino una mattina dicendo "sai che c'è, oggi mi porto Paperino in prima squadra", per poi rispedirlo giù o farlo finire completamente ai margini dopo due o tre prestazioni opache (vedi rouhi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

buongiorno e un bezos a tutti.sigaro

non chiedo manco se ci sono novità,tanto non ci sono :d

ciao caro,

vedi chi ha il grano? lui Bezos lo usa per i saluti, noi per comprare su amazon...

Mi pare di capire che l'unica novità rispetto a ieri sia il numero sul calendario, ma speriamo nella volata finale, alla fine il mercato è comunque ancora aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cosa è saltato oltre il mio fracassamento?

Niente non ti preoccupare, non ci sono novità e stiamo un po' celiando, in attesa che arrivino i "moriremo tutti e lo faremo male".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ma quindi Arthur se ne è andato e non torna più ? (leggetela pure cantando) 

Torna , torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.