Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non avevamo grossi dubbi che il garrisonbot ritenesse tutto ciò che avviene al mondo limpido e puro e chiunque altro scriva un complottista disperato, non solo su questo topic, non solo su questo argomento.

detto questo, e limitandoci ai fatti, non é neanche complesso verificare ció che scrivi, il nigeriano é stato preso 2 anni fa (non uno), guadagna 4 netti (ingaggio basso .ghgh ), andando in premier non usufruirà più di decreto crescita (ovviamente) e viene da due anni disastrosi, con il valore secondo transfermarkt (immagino sia la bibbia per te essendo stato usato dalla giustizia sportiva) crollato a 10 milioni (1200 minuti di impiego la scorsa stagione, 1300 quella prima).

sono peró curiosissimo di leggere la tua interpretazione dell’affaire thiaw, ceduto dal milan al como per 25 milioni (trattativa confermata da ambo le società), trasferimento rifiutato dal tedesco, ed il newcastle che, nonostante la targhetta del prezzo riportasse 25, paga 40.

Attendo cortese riscontro 

Ma infatti si sa che notoriamente il mondo pullula di brave ed oneste persone, specie ai piani alti della società....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

hanno preso due riserve perfette in attacco, che era il loro grave problema l'anno scorso dato che dietro i due titolari c'era il nulla. Hanno rinnovato il centrocampo con due giovani e questo Sucic sembra forte. 

Per fortuna non hanno preso (per ora) nessuno in difesa dove sembrano piuttosto carenti.

mah... non stravedo per Bonny (per me anche strapagato)... Certo, sempre meglio di quelli dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

La squadra che vince la serie A mediamente fa dai 75 agli 85 gol.

Dimmi nella tua idea chi fa gli altri 65 minimo.

l'anno scorso il Napoli ne ha fatti 59 anni. riporto il numero per curiosità, perché sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Perché, siamo una squadra destinata a vincere la Serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Prezzo di mercato? Solo una squadra inglese avrebbe pagato più di 30 mln un centrocampista di 27 anni che l'anno scorso ha fatto una stagione da 0 gol e 0 assist.

Io quella cifra per Thiaw ovviamente non l'avrei spesa, ma stiamo comunque parlando di un difensore che ha fatto 24 anni un paio di settimane fa.

25 più 3 di bonus, più 3 di prestito ora. 

Douglas Luiz ha passato metà carriera in Premier e ha dimostrato di essere un fattore in quel mercato. 

Thiaw, Chukukoso etc non hanno dimostrato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Eppure l'Aston villa non ci ha pensato due volte a sbarazzarsene in cambio di 2 nostre riserve...

Avevano bisogno di plusvalenza, se non ricordo male. Non lo volevano dare in Premier. E comunque l'abbiamo pagato.

PS: Con Barrenechea hanno fatto plusvalenza.

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh anche il contratto del ritorno di Allegri non era proprio geniale su...

L'ho sempre detto. Ad un allenatore non fai mai 4 anni di contratto, ci son troppe variabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Eppure l'Aston villa non ci ha pensato due volte a sbarazzarsene in cambio di 2 nostre riserve...

con il piccolo dettaglio che gli abbiamo versato 28 milioni in più e con la necessità loro di dover fare plusvalenza entro il 30 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

mah... non stravedo per Bonny (per me anche strapagato)... Certo, sempre meglio di quelli dell'anno scorso

Bonny ed Esposito rispetto a Taremi-Arnautovic-Correa sono tipo la reincarnazione di Puskas e Di Stefano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vero in parte, se non erro la realtà è che hanno dovuto venderlo entro il 30 giugno per il FFP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, iSem ha scritto:

Perché a mio avviso tecnicamente è bravino, ma è lento e non ha il fisico.

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

Se ti basi sulla partita col Parma secondo me era molto imballato dalla preparazione ma non solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

hanno scorso 58gol

è stata infatti una super eccezione

il punto è che come diceva capello un metodo "grezzo" è quello di sommare i gol, se sommiamo i nostri gol vediamo subito che siamo destinati a fare fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Casadei e Lukaku erano legati, Onana l'ha preso quella squadra che,.lo ricordo, ha ricomprato da noi un giocatore a 105 mil dopo averlo perso a zero e poi lo ha nuovamente lasciato scadere, per dire...o che ha regalato 35 mil all'atalanta per un centravanti ventenne con 9 gol in serie A di cui ora cercano di disfarsi in ogni modo. 

Pogba aveva 23 anni ed era un fenomeno, non vedo correlazioni con Onana :)

Casadei fu valutato più di quanto viene valutato Savona, senza aver mai fatto partite in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

mah di vecchio vecchio che deve correre vedo solo Mikitharjan.

Sucic sembra un buon giocatore, Calhanoglou alla fine è rimasto ed è un giocatore che in serie A fa la differenza, in attacco ora hanno un alternativa seria come Bonny e una interessante come Esposito invece che del trio nullità Arnautovic, correa, Taremi.

Hanno la rosa più forte della Serie A insieme a quella del Napoli che si è rinforzata molto.

Calhanoglou 31/32enne ormai...e poi c'è Acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Eh ho visto l’anno scorso che goleada il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iSem ha scritto:

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

Ancora racconti ste barzellette?

27 gol nelle competizioni internazionali, solo i super top hanno segnato più gol nelle competizioni internazionali alla sua età.

Dybala, Ibrahimovic, Tévez, Higuain, Vlahovic: nessuno alla stessa età aveva segnato come David.

E attenzione a dire Ligue 1: perché Ibra aveva giocato in Svezia e in Olanda, Dybala terza divisione argentina e  serie B (Palermo) etc

Non sto dicendo che sia più forte, ma che ha segnato un numero di gol che deve essere tenuto in considerazione. 

David ha giocato solo nelle massime serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Due ne abbiamo fatti la prima giornata moltiplica per 38 fanno 76, fin qui tutto bene....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto uno dei piu' ambiti dell'angolo nei tempi passati, che il Villareal voleva vendere a 100 milioni, passa al Palace per 30, Yeremi Pino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Uno studio dell'università di manchester (non della Corte di Giustizia o di un Tribunale eh...) in relazione al fatto che le proprietà in Premier sarebbero "opache" per via delle scatole cinesi e quindi "a rischio" riciclaggio (come penso milioni di società nel mondo a questa stregua...).

Il nulla, praticamente.

P.S. occho a non inserire link diretti é vietato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Pogba aveva 23 anni ed era un fenomeno, non vedo correlazioni con Onana :)

Casadei fu valutato più di quanto viene valutato Savona, senza aver mai fatto partite in Serie A

Ecco la valutazione di Casadei fu oggettivamente "strana".

Ma li mi pare ci fossero dei mezzi intrallazzi anche per via di Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Lo scorso anno, se non sbaglio, il Napoli ha segnato un gol piu' di noi.

Vado a memoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Meriterebbero che Tudor se ne andasse e li lasciasse in braghe di tela al 28 Agosto, indegni della storia della Juventus.

così a casaccio

mi chiedo sti messaggi secondo voi cosa possano apportare a questa discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, iSem ha scritto:

Da qui si evince che conosci poco Jonathan David

Senza offesa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

L'anno scorso manco 60... purtroppo non sono più ragazzino, che ricordi io in Italia solitamente vince chi ne prende meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.