Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La Juve ragiona sui costi annui e se ci crede in un giocatore é disposta anche a pagarne 60 invece di 50. Peserebbe a bilancio 23 milioni annui invece di 21. Differenza irrisoria. Se Kolo Muani non arriva a Torino la Juve e comolli fanno una figuraccia internazionale. Non basi l’intero mercato sul francese senza sapere che ci vorranno 50/60 milioni per prenderlo. La Juve lo sa dall’inizio e il calciatore ha rifiutato ogni destinazione perché è in parola con noi. Alla fine arriverà, anche perché se non arrivasse, ripeto, sarebbe una figuraccia mondiale e una gestione raccapricciante. 

Ma figuraccia internazionale de che 🤣🤣🤣

Magari non arrivasse 

Avrebbe senso solo se vendessimo Vlahovic ma siccome Dusan rimane spendere 60 o più per Kolo Muani non ha alcun senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La Juve ragiona sui costi annui e se ci crede in un giocatore é disposta anche a pagarne 60 invece di 50. Peserebbe a bilancio 23 milioni annui invece di 21. Differenza irrisoria. Se Kolo Muani non arriva a Torino la Juve e comolli fanno una figuraccia internazionale. Non basi l’intero mercato sul francese senza sapere che ci vorranno 50/60 milioni per prenderlo. La Juve lo sa dall’inizio e il calciatore ha rifiutato ogni destinazione perché è in parola con noi. Alla fine arriverà, anche perché se non arrivasse, ripeto, sarebbe una figuraccia mondiale e una gestione raccapricciante. 

E speriamo di farla sta figuraccia.

Con Dusan che non schioda sono altri i ruoli da coprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte le battute ciò che sta facendo la premier è abominevole. Tra thiaw e chuckucoso 65 milioni. .

Spero di non leggere la supercazzola 'ma chi se li prende i bidoni della Juve?". Perché a tutto c'è un limite. 

Io non lo so perché non ce li prendono, ma intorno ai nostri c'è una narrazione negativa che probabilmente viene dalla società o dai procuratori che hanno preso troppo piede. Ad esempio su Savona, la Juve lo valuta 20 ma si accontenta di 18, già saremmo scesi di due milioni. Viene da chiedersi cosa lo valutiamo a fare 20.

È stato cosi per ogni trattativa come pure 

quella per Miretti al Napoli che per fortuna è naufragata, stesso pattern di Savona adesso (chiediamo tot ma ci accontentiamo di meno).

Hai mai sentito il Milan che per Thiaw chiede 35 ma si accontenta di 30? No hanno chiesto e ottenuto il massimo.

Io non penso che la società non spinga adesso per massimizzare le cessioni, soprattutto adesso si è visto anche con Weah. Penso che questa comunicazione sia figlia degli anni passati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

OT: leggo di un Napoli interessato a Hojlund ed Elmas...

Ma quanti ne stanno prendendo ????

Certo che il traditore ne sta facendo spendere si soldi al pappone...

voglio vedere se questa stagione fanno anche loro il triplete come le merxde

Elmas è preso, a quanto pare.

Mancano 4 giorni, vediamo se noi riusciamo a tirar fuori qualcosa. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Però se il PSG ha veramente alzato la posta , considerando anche il costo dei 6 mesi da noi.

Non può valere in totale più di 55 ml.

Figuraccia no se gli accordi sono cambiati.

Questi non hanno problemi come noi e possono lasciarlo in panca tutta la stagione.

Ormai la vedo dura.

E non credo dipenda più dall'addio di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me del bilancio interessa relativamente.

Io vedo la squadra di oggi e non mi sembra più forte rispetto allo scorso anno, che ripeto, è arrivata quarta l'ultima giornata per il rotto della cuffia

Mbangula l'anno scorso ci ha portato 4 gol e 5 assist giocando da riserva, Weah 6 gol e 5 assist.

Questi numeri oggi chi ce li porta? Non li abbiamo sostituiti (Joao Mario ha preso il posto di Alberto Costa)

questa è la cosa che inquieta anche me, trovo assurdo che si debba aspettare l'uscita di Nico per comprare uno che entri nelle rotazioni di Conceicao e Yildiz quando gia abbiamo perso i loro sostituti della stagione scorsa... io credo che dietro questi ( Chico e Kenan ) e Cambiaso , ci sia la voragine in rosa piu' allarmante, mentre trovo assurdo che alcuni tifosi vorrebbero comprare nel reparto difensivo che ad oggi è l'unico ben messo, perchè se i titolari sono Bremer(top), Gatti(Buono) e Kelly (sopprendentemente buono in questo inizio di campionato) le riserve sono anche esse di buon livello Kalulu,Rugani,Cabal( che io adoro )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La Juventus deve rimanere in certi parametri tra somma montestipendi e monte ammortamenti rispetto al fatturato... Prendere un giocatore in prestito con diritto o in prestito con obbligo fa una differenza enorme vuol dire mettere a bilancio l'ammortamento quest'anno o il prossimo... Tanto più se sai già che il prossimo anno ti libererai dei 40 ml di Dusan. Il problema sta tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ti pare che il city faccia acquisti con questa filosofia?

Lo voleva perché è forte.

Il City se trova un giocatore forte lo prende, che costi 20 o 50 o 80 va e lo prende.

Evidentemente Guardiola non lo ha reputato talmente forte per fare un investimento da 50 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

è un portiere discreto, ma non mi sembra un top da juve.

No è buono. è migliorato tanto, anche nelle uscite alte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

soprattutto se non esce el nueve

per me l'alternativa a David (che reputo scarso ma comunque lo hai preso e lo paghi da titolare) deve essere un giovane da valorizzare con uno stipendio basso (tipo bonny), non certo uno che prende 6+ milioni.

a noi serve qualità negli esterni e dietro la punta con questo modulo 

Condivido!

ma credo che tu puoi permetterti questo quando hai una squadra rodata (hai citato giustamente Bonny che è andato all'inter).

Se prendi un giovane e la squadra gira male, rischi solo di bruciarlo, purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Già si inizia a leggere di Mckennie al posto di Cambiaso come titolare a sinistra..eh ma a Tudor piace Kostic.

Purtroppo nessuno se lo prende, ecco perché è rimasto in squadra ed ecco perché a sinistra non puoi pensare di prendere nessuno

Questa storia è proprio da capire....oramai ci eravamo "rassegnati" al Kostic titolare al posto di cambiaso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edo Tensei ha scritto:

Sanno che stiamo con l'acqua alla gola e ne approfittano

Credo che sia perchè hanno già speso tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sai quanti soldi hanno fatto dalle vendite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Elmas mi piace,lo avrei preso, Hojlund no, troppo male al Man UTD, Kolo è 10 spanne sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Elmas è preso, a quanto pare.

Mancano 4 giorni, vediamo se noi riusciamo a tirar fuori qualcosa. Speriamo.

Credo che potrebbe arrivare qualcuno solo con la formula del prestito. Negli ultimi giorni qualcosa si può muovere in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Perché a mio avviso tecnicamente è bravino, ma è lento e non ha il fisico.

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

Dato falso. Lo sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Perché a mio avviso tecnicamente è bravino, ma è lento e non ha il fisico.

La gente lo giudica guardando i gol, fatti in francia, con almeno 10 rigori all'anno (che da noi non calcerà probabilmente).

Io dico che, SE VA BENE, farà 15 gol in serie A... per me Vlahovic è nettamente più forte e ho detto tutto.

Sarà...

A me con il modo di usare il fisico mi ricorda Tevez,  mi pare un giocatore che puoi buttare a terra solo con le cannonate (vediamo se questa prima impressione sarà confermata) altri che hanno il fisico volano a terra come piume al vento.

E non credo nemmeno che sia così tanto lento.

Tra l'altro sembra un altruista che scegli la cosa giusta per la squadra (nell'occasione in cui ha tolto la palla Yldiz credo proprio non si sia nemmeno reso conto della presenza del compagno), con il Parma almeno 3 sponde per la conlusione del compagno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Ma Bremer che ha fatto un partitone contro il Parma dove lo abbiamo preso?

Uno così in difesa 7/8 punti in più li garantisce

Vendere quel bidonazzo di de Ligt e prendere Bremer è stato uno dei migliori affari degli ultimi anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Quijote said:

Credo che sia perchè hanno già speso tanto

Non credo, l'Atletico non ha problemi di budget se paga l'allenatore 20 milioni a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Corriere parla di Newcastle interessato a Dovbyk in prestito .sisi

32 milioni per il prestito oneroso + 230 per il riscatto 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Sarà...

A me con il modo di usare il fisico mi ricorda Tevez,  mi pare un giocatore che puoi buttare a terra solo con le cannonate (vediamo se questa prima impressione sarà confermata) altri che hanno il fisico volano a terra come piume al vento.

E non credo nemmeno che sia così tanto lento.

Tra l'altro sembra un altruista che scegli la cosa giusta per la squadra (nell'occasione in cui ha tolto la palla Yldiz credo proprio non si sia nemmeno reso conto della presenza del compagno), con il Parma almeno 3 sponde per la conlusione del compagno.

Ci sono commenti (chiaramente non il tuo) chiaramente prevenuti. Io cerco di evitare di rispondere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tiger Black&white said:

Vendere quel bidonazzo di de Ligt e prendere Bremer è stato unodeo migliori affari degli ultimi anni. 

Bremer ritornerà il più forte difensore del nostro campionato

De Ligt giocava bene quando aveva Chiellini di fianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.