Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Davide ha scritto:

Certo, e a prescindere il progetto inter è nato anni fa e ha ottimi giocatori in ogni ruolo.

Pure sto caz.zo di Susic nelle 2 partite che ho visto sembra davvero un ottimo giocatore.

Però se togli in una squadra i pochi forti che hai, hai ancora meno possibilità di poter fare risultato.

Esatto, l'importante è non togliere Bermer ed Yildiz, il resto secondo me cambia relativamente poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Comunque ancora non ho capito quale squadra aspetta Sancho 😅

Una che lo carichi di soldi... Ha un contratto dorato col mu difficile che accetti altro... È la stessa situazione di Vlahovic, si sarebbe risolta con uno scambio alla pari.. ma il MU ha deciso di buttare via un'altra carrettata di soldi su Sesko... Giusto che ora ne paghi le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Milan inspiegabile. Giocatori schifati da tutti quando li prendono, falliscono, fanno stagioni anonime ben al di sotto del valore per cui li hanno presi e improvvisamente l’estate dopo gli altri club li vogliono e li strapagano pure. Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Non è assurdo. E' molto logico invece. Detto questo, nessuno alla Juventus ha detto che compreremo dopo che cederemo. Paradossalmente potremmo anche vendere Savona e Djalo e poi rimanere così. 

Che poi mi correggo. Potrebbe anche sembrare assurdo se vedessimo le cose con la forma mentis degli anni '80-90' quando la serie A viveva di mecenatismo e i costi erano molto più contenuti. Quanto si pagava un giocatore era quasi ininfluente visto che i soldi solitamente li metteva la proprietà. Lo stipendio del giocatore poi era solo una questione di gossip in Italia, tant'è vero che a differenza del resto del mondo noi ragioniamo tutt'ora considerando il netto il più delle volte (quasi a fare i conti in tasca al giocatore) al posto del lordo, molto più utile per capirci qualcosa.

Se invece osserviamo il fenomeno in maniera competente, capendo cosa significa una voce piuttosto di un altra in un bilancio, si capirà molto in fretta che assurdo era lo scorso mercato. Sicuramente non questo. 

Ovviamente non è per fare flame, anche io vorrei una rosa molto più forte. Purtroppo a oggi non possiamo permettercela..

A me del bilancio interessa relativamente.

Io vedo la squadra di oggi e non mi sembra più forte rispetto allo scorso anno, che ripeto, è arrivata quarta l'ultima giornata per il rotto della cuffia

Mbangula l'anno scorso ci ha portato 4 gol e 5 assist giocando da riserva, Weah 6 gol e 5 assist.

Questi numeri oggi chi ce li porta? Non li abbiamo sostituiti (Joao Mario ha preso il posto di Alberto Costa)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Caso Milan inspiegabile. Giocatori schifati da tutti quando li prendono, falliscono, fanno stagioni anonime ben al di sotto del valore per cui li hanno presi e improvvisamente l’estate dopo gli altri club li vogliono e li strapagano pure. Assurdo 

Casualmente tutti ceduti in Premier.

Da Milano alla Premier ci son un sacco di affari strani, sia sponda Inter che sponda Milan.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

E poi dicono che il DS non serve 😂

Tare TOP

Si, ma io aspetterei la fine del mercato per giudicare. Al momento, i nuovi acquisti stanno facendo ridere o non sono stati impiegati. Stanno vendendo tutti e in attacco sono contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

nessuna, va al Besiktas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

E' nella stessa identica situazione di Vlahovic, non è che aspetta una squadra, aspetta di incassare legittimamente tutti i soldi che gli spettano da contratto e poi decide dove andare firmano però a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Casualmente tutti ceduti in Premier.

Eh, ma vallo a spiegare 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, l'importante è non togliere Bermer ed Yildiz, il resto secondo me cambia relativamente poco.

Beh dai... tra Cambiaso e Kostic c'è un abisso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lunga vita a Cambiaso, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che negli ultimi 8 mesi ha fatto più danni della grandine, se i suoi svarioni e reazioni li avesse fatto qualche altro giocatori lo avremmo già lapidato (sbagliatissimo).

Non gioca lui giocherà un altro, amen.

Thiago, sei tu?

Cambiaso avrà fatto anche danni ma l'alternativa è Filip Tavor Kostic, non so se ti rendi conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Nel frattempo, rara immagine di Kolo Muani in attesa di Comolli che onori la promessa di andare a prenderlo a Parigi

A me più che Kolo, ricorda Oliver Hutton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik lacerazione di 7 giorni di stop diventata di 2 mesi

caso clinico da studiare .sisi

@Romeo Agrestinon potresti raccontarci la verità?cosa ci stanno nascondendo?😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono i soldi diciamo... poi però si offrono 60 milioni per Kolo Muani.

Ma allora con quei soldi non era meglio coprire tutta la rosa?

Si diceva lo stesso l'anno scorso... diciamo piuttosto che  ormai tendiamo a strapagare giocatori che non valgono quei soldi, lasciano molti ruoli scoperti, l'anno scorso è stato il vice centravanti che è mancano e forse anche un difensore, quest'anno saranno le fasce, oltre al fatto che ovviamente gli innesti non hanno reso.

Questa storia che non ci sono soldi, è una mezza verità, che spesso copre mercati fatti con estrema incompetenza, e a me sembra che la tendenza non cambia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

L’anno scorso aspettando l’ultimo giorno é andato al Chelsea senza perdere un euro di stipendio. Gli ultimi giorni qualche top club che non è riuscito a chiudere per i principali obiettivi una chiamata per Sancho la fa. Poi ha comunque l’opzione Turchia per andare a prendere gli stessi soldi, ci sta che aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non ci sono i soldi diciamo... poi però si offrono 60 milioni per Kolo Muani.

Ma allora con quei soldi non era meglio coprire tutta la rosa?

Si diceva lo stesso l'anno scorso... diciamo piuttosto che  ormai tendiamo a strapagare giocatori che non valgono quei soldi, lasciano molti ruoli scoperti, l'anno scorso è stato il vice centravanti che è mancano e forse anche un difensore, quest'anno saranno le fasce.

Questa storia che non ci sono soldi, è una mezza verità, che spesso copre mercati fatti con estrema incompetenza, e a me sembra che la tendenza non cambia mai.

Ma quale offerta? .boh Per me, se ci fosse stata un'offerta reale sarebbe a Torino da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Di inspiegabile è anche il fatto che abbiano fatto acquisti imbarazzanti nonostante cessioni doratissime!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, garrison said:

Ah, con rispetto parlando, mi sembrano una montagna di cavolate.

Poi vorrei capire perché la generazione 1901/27 (responsabile tra l'altro almeno della seconda guerra mondiale e dei genocidi di massa) sarebbe la "greatest generation"....

Perche' hanno vissuto due guerre mondiali, la Grande Depressione e contribuito alla ricostruzione dopo la seconda guerra.

Sono orizzonti temporali e definizioni un po' cosi', ma e' anche vero che e' stata una generazione che ne ha viste tante (e uno nato negli anni '20 di quella generazione non credo possa avere responsabilita' sulle guerre o sull'economia, ma certo ne ha subito gravemente gli effetti ed e' stato chiamato a metterci una pezza dopo il '45)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti giocatori assetati di soldi a me fanno ridere.. Perché non sanno cosa significa guadagnare 800 euro al mese lavorando 10 ore al giorno sempre in piedi.. Falli lavorare un paio di mesi poi vedi come capiscono che devono baciare per terra ogni secondo della loro vita.. Altro che 12- 8-9 milioni..sti giocatori che fanno così li spedirei su Marte senza ritorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale offerta? .boh Per me, se ci fosse stata un'offerta reale sarebbe a Torino da un po'

Almeno 50-55 li hanno offerti...

Il PSG, pare veramente che ne voglia 65 almeno, bella faccia tosta che hanno.

Io sono sicuro che Kolo alla fine arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il calciomercato della Juve è chiuso, e ragionando a mente fredda è giusto non spendere 60 milioni per un calciatore che tra quattro mesi lo prendi a zero.

Facciamo queste otto partite di champions cercando di far fare esperienza ai giovani che riteniamo validi e poi lottiamo fino alla fine per quarto posto.

Nel 2026 una volta che si sono riequilibrati i conti allora potremmo fare un calciomercato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cioè sta squadra ha seriamente rischiato di non andare in CL l'anno scorso...se con gli introiti della CL il mercato è stato questo, senza Champions vendevano lo stadio?

E' quello che mi chiedo anche io. Nessuno si aspettava Mbappè, ma qualche mossa che rendesse un filino più stabile questa squadra si. Perfino la Roma si è mostrata più viva. Tra Champions, Mondiale per club e cessioni abbiamo fatto su circa 150 milioni. E non possiamo prendere 2/3 giocatori per completare la rosa ? Certo è che se Comolli cerca Yamal e soci evidentemente non ce la facciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Andre_88 said:

Se gli arrivasse l'offerta dall'Arabia accetterebbe subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.