Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cioè sta squadra ha seriamente rischiato di non andare in CL l'anno scorso...se con gli introiti della CL il mercato è stato questo, senza Champions vendevano lo stadio?

Lo stadio no, ma Yildiz si 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Lo sceicco non guarda in faccia a nessuno, basti vedere cosa sta facendo con Donnarumma

Ormai non ti regala più niente nessuno, nemmeno i grandi club, ti regalano piu gli scarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Fino alla fine… said:

Vero, però a molti purtroppo sfugge il particolare che il vero obiettivo (o per meglio dire la reale prospettiva) è quella di arrivare tra le prime 4, possibilmente in maniera agevole e non con l'acqua alla gola fino all'ultimo minuto dell'ultima partita.

Se escludiamo le 2 che hanno potenzialmente 22 titolari (Napoli ed Inter), il resto dei nostri principali antagonisti è tutto sulla stessa barca.

E' arrivato un "raffreddore" a Leao ed Ederson e Milan ed Atalanta hanno clamorosamente toppato in casa contro Cremonese e Pisa, quando arriverà un raffreddore ad Yildiz (o a qualcuno di Roma o Como o Lazio o Fiorentina o Bologna) anche noi rischiamo di fare la stessa figura.

PS: senza andare lontano, l'anno scorso con Bremer sano avremmo avuto a Marzo quei 5/6 punti che ti mettevano in scia delle prime e che ti avrebbero permesso di qualificarti alla Champions con 2 o 3 partite in anticipo.

Si ma è un discorso pericoloso di livellamento al basso.

Anche io sono fiducioso sul quarto posto, viste le condizioni delle altre. Va da sé che però per l'ennesimo anno il terzo, ci poniamo apertamente un obiettivo non consono al blasone. L'ultima volta che si è sentito dire da parte della Juve che volevamo competere le lo scudetto era il secondo di Allegri.

Che ce la possiamo fare a centrare la qualificazione Champions di cortomuso, anche senza avere ricambi in rosa sinceramente non mi fa fare salti di gioia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, tra il miglior Cambiaso e l'attuale Kostic può esserci un abisso, ma il Cambiaso che ricordate voi è da mesi che non si fa più vedere.

E ripeto, lunghissima vita juventina a Cambiaso, ma resto basito sul fatto che goda di credito illimitato nonostante siano mesi che faccia abbastanza pena. 

Perché sa giocare a calcio, a differenza di Kostic.

Poi che faccia errori di superficialità è VERISSIMO ma tecnicamente è ottimo, se fosse sempre concentrato sarebbe l'esterno più forte della serie A (e già ci va vicino), secondo te perché guardiola lo voleva?

Io spero che tudor lo aiuti a migliorare i suoi difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Casualmente tutti ceduti in Premier.

Da Milano alla Premier ci son un sacco di affari strani, sia sponda Inter che sponda Milan.

C'è evidentemente qualquadra che non cosa.

Ma visto che di mezzo ci sono i rossoneroazzurri per Chinè tutt'appost .relax

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Sarei curioso di sapere quante di queste cessioni del milan (e mi riferisco a quelle degli scarti, non quella di un fenomeno come rejnders per intenderci) sono a società con partecipazioni di fondi americani e/o collegate all’attuale proprietà del milan.

sono assolutamente certo che fatta un analisi del genere é facile fare 2+2

eh il dubbio viene.

Con questi fondi si possono fare porcate assurde, era meglio prima quando le proprietà erano chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Ormai non ti regala più niente nessuno, nemmeno i grandi club, ti regalano piu gli scarti...

Bisogna farseli "amici". Guarda il Napoli, con tutte le cessioni che ha fatto al PSG negli anni se Dela gli chiedesse Kolo glielo darebbe gratis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Sarei curioso di sapere quante di queste cessioni del milan (e mi riferisco a quelle degli scarti, non quella di un fenomeno come rejnders per intenderci) sono a società con partecipazioni di fondi americani e/o collegate all’attuale proprietà del milan.

sono assolutamente certo che fatta un analisi del genere é facile fare 2+2

Tra l'altro, olandese venduto forse ad un prezzo più basso rispetto al valore. Sono gli altri che puzzano e casualmente tutti in Premier.

2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Assolutamente. Basta confrontare le offerte che arrivano da lì per i nostri giocatori. Per Huijsen abbiamo dovuto trattare un mese col Bournmouth per farli arrivare a 15 milioni!! Poi per Thiaw che il Milan stava vendendo a 25 milioni arriva in mezza giornata l’offerta da Newcastle di 40 milioni!! Irreale 

Ma infatti è tutto stranissimo. Mi sembra abbastanza palese la situazione

2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Io detesto trovare magagne, complotti o altro però sto diventando pazzo, vedo vendite lato Milan che mi sono incomprensibili, cerco pure di razionalizzare e paragonare i calciatori nostri e loro per contestualizzare ma niente, non ci arrivo, non mi spiego, sarò limitato io. 

Vedi il messaggio di @Trajkovski da lontanissimo. Mi sembra "evidente" che Milan e Inter vendano a fondi americani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me il calciomercato della Juve è chiuso, e ragionando a mente fredda è giusto non spendere 60 milioni per un calciatore che tra quattro mesi lo prendi a zero.

Facciamo queste otto partite di champions cercando di far fare esperienza ai giovani che riteniamo validi e poi lottiamo fino alla fine per quarto posto.

Nel 2026 una volta che si sono riequilibrati i conti allora potremmo fare un calciomercato diverso.

Non so se il contratto di Kolo scade nel 2026 eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

soprattutto se non esce el nueve

per me l'alternativa a David (che reputo scarso ma comunque lo hai preso e lo paghi da titolare) deve essere un giovane da valorizzare con uno stipendio basso (tipo bonny), non certo uno che prende 6+ milioni.

a noi serve qualità negli esterni e dietro la punta con questo modulo 

Posso chiederti perchè reputi David scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#JuveU20, discussioni in corso per il rinnovo di Alfonso #Montero (scadenza 2026). Si prevedono nuovi contatti, al momento le parti sono distanti sulle questioni tecniche ed economiche.

[Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me del bilancio interessa relativamente.

Io vedo la squadra di oggi e non mi sembra più forte rispetto allo scorso anno.

Mbangula l'anno scorso ci ha portato 4 gol e 5 assist giocando da riserva, Weah 6 gol e 5 assist.

Questi numeri oggi chi ce li porta? Non li abbiamo sostituiti (Joao Mario ha preso il posto di Alberto Costa)

Se ti interessa relativamente non so che dirti. Purtroppo il mercato dipende dal bilancio.

Poi mi fanno ridere queste disamine così attente e specifiche sui numeri dei giocatori e poi dire che il bilancio (che sono numeri) non interessa. 

Comunque visto che parliamo di numeri, David l'anno scorso ha fatto 26 gol e 12 assist (più di quanto fatto da Vlahovic e KM con la Juve). E Vlahovic è ancora da noi. Miretti l'anno scorso 3 gol e 3 assist, Kostic 2 gol e 9 assist. Ecco i numeri 

Bastava poco eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

quella è una cavolata. Zhegrova può entrare al posto di Douglas, infatti in rosa c'è uno slot libero nelle liste.

Lasciando perdere le liste io intendevo dal punto di vista della copertura dei ruoli in rosa. Tudor ci ha messo kalulu lì eh, non me lo sto inventando e mckennie era disponibile quindi evidentemente un problema li c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me il calciomercato della Juve è chiuso, e ragionando a mente fredda è giusto non spendere 60 milioni per un calciatore che tra quattro mesi lo prendi a zero.

Facciamo queste otto partite di champions cercando di far fare esperienza ai giovani che riteniamo validi e poi lottiamo fino alla fine per quarto posto.

Nel 2026 una volta che si sono riequilibrati i conti allora potremmo fare un calciomercato diverso.

3 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma quando scade il contratto di KM con il PSG?

2028

Stamattina hai chiesto quando scade il contratto di Muani e ti abbiamo risposto nel 2028.

Perchè insisti con 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute ciò che sta facendo la premier è abominevole. Tra thiaw e chuckucoso 65 milioni. .

Spero di non leggere la supercazzola 'ma chi se li prende i bidoni della Juve?". Perché a tutto c'è un limite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bremer che ha fatto un partitone contro il Parma dove lo abbiamo preso?

Uno così in difesa 7/8 punti in più li garantisce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Non so se il contratto di Kolo scade nel 2026 eh....

Scade nel 2028, altrimenti il PSG non avrebbe chiesto così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Perché sa giocare a calcio, a differenza di Kostic.

Poi che faccia errori di superficialità è VERISSIMO ma tecnicamente è ottimo, se fosse sempre concentrato sarebbe l'esterno più forte della serie A (e già ci va vicino), secondo te perché guardiola lo voleva?

Io spero che tudor lo aiuti a migliorare i suoi difetti

Lo voleva perchè pensava che glielo "regalassimo", appena ha capito che doveva "pagarcelo" ha preferito investire 40 ml per Khusanov o 60 ml per Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

65, 55 sono entrambe cifre folli per KM.

La Juve ragiona sui costi annui e se ci crede in un giocatore é disposta anche a pagarne 60 invece di 50. Peserebbe a bilancio 23 milioni annui invece di 21. Differenza irrisoria. Se Kolo Muani non arriva a Torino la Juve e comolli fanno una figuraccia internazionale. Non basi l’intero mercato sul francese senza sapere che ci vorranno 50/60 milioni per prenderlo. La Juve lo sa dall’inizio e il calciatore ha rifiutato ogni destinazione perché è in parola con noi. Alla fine arriverà, anche perché se non arrivasse, ripeto, sarebbe una figuraccia mondiale e una gestione raccapricciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

quella è una cavolata. Zhegrova può entrare al posto di Douglas, infatti in rosa c'è uno slot libero nelle liste.

Lasciando perdere le liste io intendevo dal punto di vista della copertura dei ruoli in rosa. Tudor ci ha messo kalulu lì eh, non me lo sto inventando e mckennie era disponibile quindi evidentemente un problema li c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:
  3 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma quando scade il contratto di KM con il PSG?

2028

Stamattina hai chiesto quando scade il contratto di Muani e ti abbiamo risposto nel 2028.

Perchè insisti con 2026?

Ho sbagliato, non avevo letto la risposta,scusate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, olandese venduto forse ad un prezzo più basso rispetto al valore. Sono gli altri che puzzano e casualmente tutti in Premier.

Ah senza dubbio, i tifosi del city infatti appena l’hanno visto giocare hanno strabuzzato gli occhi, non co credono manco loro per l’affare che hanno fatto.

Ma la questione più grottesca é quella relativa a thiaw (non che fosse la prima uscita in direzione newcastle), un mese prima hanno accettato 25 milioni dal Como, affare fatto e finito se non si fosse messo di mezzo all’ultimo il tedesco, arriva il newcastle ed offre 15 milioni di più a muzzo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.