Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Ma quale offerta? .boh Per me, se ci fosse stata un'offerta reale sarebbe a Torino da un po'

Qualche offerta o comunque ragionamento sulle cifre con il PSG e’ stato fatto, probabilmente c’è distanza o sulle modalità o sulla valutazione del giocatore. .ok 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me del bilancio interessa relativamente.

Io vedo la squadra di oggi e non mi sembra più forte rispetto allo scorso anno.

Mbangula l'anno scorso ci ha portato 4 gol e 5 assist giocando da riserva, Weah 6 gol e 5 assist.

Questi numeri oggi chi ce li porta? Non li abbiamo sostituiti (Joao Mario ha preso il posto di Alberto Costa)

Tutto sommato nemmeno più debole, almeno ai nastri di partenza.

Alberto Costa lo scorso anno ha fatto 350 minuti, joao mario direi piuttosto che ha preso il posto di Weah.

Quest'anno partiamo con David invece che con Mbangula visto che kolo arrivò a gennaio.

Poi stiamo a vedere come finirà tra qualche giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non ci sono i soldi diciamo... poi però si offrono 60 milioni per Kolo Muani.

Ma allora con quei soldi non era meglio coprire tutta la rosa?

Si diceva lo stesso l'anno scorso... diciamo piuttosto che  ormai tendiamo a strapagare giocatori che non valgono quei soldi, lasciano molti ruoli scoperti, l'anno scorso è stato il vice centravanti che è mancano e forse anche un difensore, quest'anno saranno le fasce.

Questa storia che non ci sono soldi, è una mezza verità, che spesso copre mercati fatti con estrema incompetenza, e a me sembra che la tendenza non cambia mai.

Io invece sono sulla stessa lunghezza d'onda della società, se ci sono 60 ml meglio metterlo tutti su una certezza che dividerli su 2/3 scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma quale offerta? .boh Per me, se ci fosse stata un'offerta reale sarebbe a Torino da un po'

Ma infatti, e di certo non è una questione di 10 mln che ballano, soprattutto per il PSG. Secondo me tutto sta nella modalità, noi siamo fermi sul prestito con diritto, loro vogliono l'obbligo. 

Staranno aspettando l'ultimo momento utile, quando magaril PSG si spera possa cedere alle nostre condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Djalo ha svolto le visite mediche stamattina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Almeno 50-55 li hanno offerti...

Il PSG, pare veramente che ne voglia 65 almeno, bella faccia tosta che hanno.

65, 55 sono entrambe cifre folli per KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

visti i risultati e gli acquisti che fanno c'è poco da ridere .ghgh 

Io aspetterei, se date il Milan per spacciato per le prime 4 siete fuori strada … e comunque sottolineavo il fatto che contabilmente sta vendendo pippe cosmiche a milioni cosa che da noi non avviene nemmeno per gente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik lacerazione di 7 giorni di stop diventata di 2 mesi

caso clinico da studiare .sisi

É fuori dal progetto tecnico dai, ha rinnovato per spalmare, sa pure lui che la sua carriera è finita, farà da zavorretta fino a scadenza o fino alla rescissione quando saremo apposto per metterlo a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me il calciomercato della Juve è chiuso, e ragionando a mente fredda è giusto non spendere 60 milioni per un calciatore che tra quattro mesi lo prendi a zero.

Facciamo queste otto partite di champions cercando di far fare esperienza ai giovani che riteniamo validi e poi lottiamo fino alla fine per quarto posto.

Nel 2026 una volta che si sono riequilibrati i conti allora potremmo fare un calciomercato diverso.

Solite illusioni. E pensa che io seguirò questa squadra, ma con questo modo di fare il giocattolo, già ammaccato, si romperà del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Il PSG, pare veramente che ne voglia 65 almeno, bella faccia tosta che hanno.

Lo sceicco non guarda in faccia a nessuno, basti vedere cosa sta facendo con Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

offerta di prestito oneroso minimo c'è stata

e prestito di 10 milioni con il pagamento del suo ingaggio sono già 22 milioni di PDF... con 22 milioni di PDF di giocatori ne prendi 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io invece sono sulla stessa lunghezza d'onda della società, se ci sono 60 ml meglio metterlo tutti su una certezza che dividerli su 2/3 scommesse.

Se il giocatore è veramente forte e fa la differenza sono anche d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me il calciomercato della Juve è chiuso, e ragionando a mente fredda è giusto non spendere 60 milioni per un calciatore che tra quattro mesi lo prendi a zero.

Facciamo queste otto partite di champions cercando di far fare esperienza ai giovani che riteniamo validi e poi lottiamo fino alla fine per quarto posto.

Nel 2026 una volta che si sono riequilibrati i conti allora potremmo fare un calciomercato diverso.

Ma parli di kolo? Non scade nel 2026.

Se lo vuoi devi prenderlo adesso non credo aspetterà gennaio o giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Beh dai... tra Cambiaso e Kostic c'è un abisso..

2 minuti fa, iSem ha scritto:

Thiago, sei tu?

Cambiaso avrà fatto anche danni ma l'alternativa è Filip Tavor Kostic, non so se ti rendi conto.

Ragazzi, tra il miglior Cambiaso e l'attuale Kostic può esserci un abisso, ma il Cambiaso che ricordate voi è da mesi che non si fa più vedere.

E ripeto, lunghissima vita juventina a Cambiaso, ma resto basito sul fatto che goda di credito illimitato nonostante siano mesi che faccia abbastanza pena.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, con rispetto parlando, mi sembrano una montagna di cavolate.

Poi vorrei capire perché la generazione 1901/27 (responsabile tra l'altro almeno della seconda guerra mondiale e dei genocidi di massa) sarebbe la "greatest generation"....

Probabilmente è una definizione nata da occhi americani, con la grande depressione e 2 guerre mondialivissute apparentemente nel nome della libertà. Poi è chiaro che ogni generazione vede i difetti di chi viene prima e dopo e considera la propria grandiosa, soprattutto quando guarda con nostalgia indietro ai propri 20 anni .ghgh alla fine queste sono categorizzazioni e generalizzazioni, ma è interessante vedere come alla fine anche i comportamenti dei giocatori e altri professionisti strapagati riflettano lo stesso trend, se ascolti certi allenatori o ex giocatori che ti raccontano com'erano i comportamenti delle matricole negli anni 80, primi 2000 e anni 20 sembra di ascoltare un professore a fine carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JKAY ha scritto:

Chukuweze 25 mln 🤭

Sarei curioso di sapere quante di queste cessioni del milan (e mi riferisco a quelle degli scarti, non quella di un fenomeno come rejnders per intenderci) sono a società con partecipazioni di fondi americani e/o collegate all’attuale proprietà del milan.

sono assolutamente certo che fatta un analisi del genere é facile fare 2+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' nella stessa identica situazione di Vlahovic, non è che aspetta una squadra, aspetta di incassare legittimamente tutti i soldi che gli spettano da contratto e poi decide dove andare firmano però a meno.

ma quando vuole fa lo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Qualche offerta o comunque ragionamento sulle cifre con il PSG e’ stato fatto, probabilmente c’è distanza o sulle modalità o sulla valutazione del giocatore. .ok 

Per me la questione è molto molto semplice: se non esce Dusan non possono mettere l'obbligo quasi certo sul contratto, perché dovrebbero mettere a bilancio l'ammortamento già da quest'anno superando i parametri del FFP. E il PSG quell'obbligo lo vuole o vuole molto di più per rinunciarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Casualmente tutti ceduti in Premier.

Da Milano alla Premier ci son un sacco di affari strani, sia sponda Inter che sponda Milan.

Assolutamente. Basta confrontare le offerte che arrivano da lì per i nostri giocatori. Per Huijsen abbiamo dovuto trattare un mese col Bournmouth per farli arrivare a 15 milioni!! Poi per Thiaw che il Milan stava vendendo a 25 milioni arriva in mezza giornata l’offerta da Newcastle di 40 milioni!! Irreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma parli di kolo? Non scade nel 2026.

Se lo vuoi devi prenderlo adesso non credo aspetterà gennaio o giugno 

Kolo dovrebbe avere altri 3 anni di conntratto a Parigi, anche per questo credo chiedano ancora tanto visto che lo pagarono 90 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Casualmente tutti ceduti in Premier.

Da Milano alla Premier ci son un sacco di affari strani, sia sponda Inter che sponda Milan.

Io detesto trovare magagne, complotti o altro però sto diventando pazzo, vedo vendite lato Milan che mi sono incomprensibili, cerco pure di razionalizzare e paragonare i calciatori nostri e loro per contestualizzare ma niente, non ci arrivo, non mi spiego, sarò limitato io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

65, 55 sono entrambe cifre folli per KM.

soprattutto se non esce el nueve

per me l'alternativa a David (che reputo scarso ma comunque lo hai preso e lo paghi da titolare) deve essere un giovane da valorizzare con uno stipendio basso (tipo bonny), non certo uno che prende 6+ milioni.

a noi serve qualità negli esterni e dietro la punta con questo modulo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.