Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe almeno il posto dovrebbe essere stupendo, al netto di questi incontri equivoci....anche Di Marzio comunque da l' idea di essere un tipo a modo.

Io sono umbro, ma adoro questa parte della Sicilia, cultura, mare stupendo, cibo meraviglioso... 

Ci siamo incrociati in mezzo alla piazza del Duomo, lui è un bravo ragazzo, non se la tira affatto, ha parlato con tutti e ha fatto pure una foto con mio figlio...poi di contatti con il mondo Juve attuale non credo ne abbia di molto proficui ( come quasi tutti i giornalisti).... i movimenti intorno alla Juve invece mi fanno pensare che stanno trovando vie alternative per prendere a Tudor i giocatori che chiede...su Kolo vedremo, magari lo fanno o magari no...Tudor se gli lasciano Dusan lo utilizza...ahimè anche senza rinnovo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo talmente abituati a essere cosí scarsi che il quarto posto é visto da tutti (voi) come un capolavoro che salva la stagione

Ma cosa dici. Ma chi qua dentro si è abituato? Nessuno si è abituato a nulla, anzi. Sono 5 anni che non vinciamo lo scudetto, vero, ma qua sembra che si vuole far passare il campionato italiano come uno composto da una sola squadra (la Juve) e tutte squadre composte da pulcini.

La Juve non se la passa bene, vero,  ma non ha senso neanche ogni volta entrare qui SOLO per criticare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla più totale anche oggi. A questo punto direi che è pressoché sicuro che non si opererà più, tempo non ce n'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pieno gradimento di Savona al Nottingham Forest. La Juventus prova a tenere il muro sui 15/20M€, magari con l'inserimento di bonus e una percentuale sulla rivendita.

[Giovanni Albanese - SportItalia]

Il famoso muro 15/20.

Ma famo almeno 25, no? 

Albanese... 🇦🇱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma zio povero, invece che scrivere "per me non succede niente" et simila, avete aspettato 3 mesi di nulla, cosa vi costa aspettare 5 dannatissimi e schifosissimi giorni prima di tirare le dovute schifosissime e dannatissime somme?!

L'hai presa con calmissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si peró non esiste che la juve abbia come obiettivo ormai standardizzato il quarto posto eh.

Siamo talmente abituati a essere cosí scarsi che il quarto posto é visto da tutti (voi) come un capolavoro che salva la stagione .ghgh

Prima o poi tornerá Andrea, così si cambia registro finalmente. 

Chi si e` abituato e` anche chi riteneva normale non fare mercato attivo a giugno luglio e inizio agosto, e criticava che diceva GIUSTAMENTE che la vera Juve e` altro.

Vedremo come andra` questa stagione, ma i soliti saranno qui a giustificare l` ennesimo inutile piazzamento.

Aspettando AA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Pirlo allenatore è tipo inversamente proporzionale a Pirlo giocatore 

Ah tu intendevi Pirlo allenatore sorry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non stiamo pagando proprio niente.

Dovresti levarti il cappello e inginocchiarti ogni volta che lo vedi, altro che scelte scellerate.

Se siamo ridotti (sportivamente) cosí lo devi a qualcun altro e ai commissari ad acta che ancora oggi governano sto povero club a suon di "acqua passata".

Uguale uguale al periodo d'oro Cobolli & Blanc.

Guarda, io sono convinto che il problema sia stata la scelta della proprieta' di disinvestire post-covid, obbligando scambi improbabili, operazioni al ribasso che hanno distrutto il nostro tasso tecnico in una recessione disarmante.

Pero' chi ha avallato determinati rinnovi monstre a giocatori visibilmente finiti, investimenti fuori parametro su calciatori del tutto sopravvalutati e riportato Allegri per darci il colpo di grazia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Marzio non parla di Juve

La Juve la lascerà alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

hai segnalato? alcuni utenti vanno segnalati prima e poi ignorati. Solo così piano piano si torna ad avere un posto dove parlare di Juve, con opinioni diverse, ovvio, ma senza certi comportamenti.

Certo che ho segnalato, ma certa gente triste ci gode a gonfiare il petto e dare patenti di juventinitá (Vietato dal regolamento tra l’altro) delirando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe almeno il posto dovrebbe essere stupendo, al netto di questi incontri equivoci....anche Di Marzio comunque da l' idea di essere un tipo a modo.

Se vai nel weekend devi parcheggiare a mezza giornata a piedi, ma a parte quello bellissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ah tu intendevi Pirlo allenatore sorry...

Sì stavano parlando di Pirlo allenatore, non penso che qualcuno sano di mente si lamenti di Pirlo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Marzio non parla di Juve

Sta tenendo le bombe in fresco…halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non stiamo pagando proprio niente.

Dovresti levarti il cappello e inginocchiarti ogni volta che lo vedi, altro che scelte scellerate.

Se siamo ridotti (sportivamente) cosí lo devi a qualcun altro e ai commissari ad acta che ancora oggi governano sto povero club a suon di "acqua passata".

Uguale uguale al periodo d'oro Cobolli & Blanc.

Non lo vedo spesso...

Oh, Vlahovic ed Arthur per dirne due li han presi due dirigenti scelti da lui, lui ha fatto un contratto senza senso ad Allegri, lui ha voluto a tutti i costi mandar via Sarri e altre cose.

È stato un grande presidente ma ha un po' sbarellato e comunque anche con lui post Marotta il traguardo era diventato il quarto posto.

E ribadisco che non c' è nessuno qui dentro che ha mai pensato che sia un capolavoro o un miracolo o un traguardo adeguato ecc .

Poi però esiste anche la realtà e non sempre si può risolvere tutti i problemi con uno schiocco di dita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomuso ha scritto:

gestisci un hotel?

Ahahah no ho un’agenzia di marketing.

La casa però è grande, alcuni posso metterli a dormire in piscina sul materassino. Tipo SGUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Arroganza, presunzione di sapere cosa pensano gli altri, offese alla Juventus, offese ai tifosi juventini.
Non comprendo come mai tu non sia stato ancora sospeso forever, vediamo ti ho segnalato ancora, chissà.

Incomprensibile anche per me....ogni suo singolo messaggio è quanto hai scritto: arroganza, superiorità, derisione verso la Juve e i suoi giocatori, derisione verso il pensiero di altri utenti.

Uno dei peggiori utenti che circola qua dentro...e il problema è che c'è pure chi gli va dietro.. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.