Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

Post in rilievo

Zhegrova, o comunque un giocatore dietro le punte, è la priorità, dato che non abbiamo degni sostituti di Yildiz e Conceicao.

Kolo completerebbe il parco attaccanti dandoci la possibilità di giocare a due davanti, ragionando anche su David un po può dietro, dato che ha capacità di legare il gioco e si muove tanto. Infine un esterno forte, magari che possa giocare sia a dx che sx.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi rosa da 3°/4° posto ad essere generosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

Quello è l’obiettivo. E ti garantisco che stanno lavorando affinché la rosa sia sostenibile anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions.

Modificato da gufo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbe, il nostro mercato quest'estate sta facendo pena. Prendiamoci Gundogan e chiudiamola lì 

cosa avresti fatto al posto di comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cosa ne pensate? Mi sfugge qualcosa di ovvio?

Ho messo solo ultima parte, ma condivido pure le virgole, analisi perfetta e ben fatta. Speriamo in Società abbiano le idee chiare come te. Grazie mille.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Beh, se analizziamo, fino ad ora, Comolli ha concluso 3 operazioni in entrata (David, Mario, Conceicao) messe in piedi da Giuntoli e ceduto solo dei giovani con stipendio basso.

Non proprio fenomenale direi.

Comunque io impazzisco con Kolo, che mi ricorda Koop l'anno scorso... Tutta l'estate ad aspettare uno sconto che non arriva.

Che figura ci fai, anche col giocatore?

Se (purtroppo) non hai un euro, vai su altri profili. Non ci credo che in Europa non ci siano giocatori promettenti da una 30 di milioni (ad esempio Ferguson preso dalla Roma).

Ma servirebbero un DS e degli osservatori direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo principale e' evitare stangate dalla UEFA.

Dunque gli acquisti verranno fatti solo se il bilancio lo permette,altrimenti si resta così perché numericamente ci siamo.

Inutile starle qua a parlare di scudetti e sbraitare "ma Elkann ha detto...",l'obbiettivo realistico e' il quarto posto poi nel calcio tutto può essere.

E la squadra per centrare quell'obbietivo c'è.

Il prossimo anno con più spazio a bilancio vedremo cosa saprà fare Comolli ma ad oggi non credo si possa pretendere molto di più.

L'unico appunto e' quello di andare tutta l'estate dietro a Kolo e magari poi non prenderlo,soprattutto per non aver preso in considerazione alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Quello è l’obiettivo. E ti garantisco che stanno lavorando affinché la rosa sia sostenibile anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions.

Esatto, che bella roba hanno anche il paracadute Yldiz si vende lui in caso di mancata champions, cosa probabilissima rosa attuale da 5/6 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che al momento, senza fare disfattismo, la rosa è adatta per arrivare al quarto posto, non oltre. Mi spiace per il livello champions, per me una delle peggiori Juve con cui ci presentiamo alla manifestazione Europa considerato il livello raggiunto dalle altre Big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me restiamo così come siamo, i giorni a disposizione sono pochi e le posizioni da risolvere ancora parecchie (ed anche spinose).

Probabilmente si cercherà di risolvere qualcosa durante la sessione invernale ma allo stato attuale, con una buona organizzazione di gioco, al netto di eventuali mal di pancia da parte di qualche giocatore scontento, senza troppe pretese possiamo fare abbastanza bene con la rosa a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Io non faccio il direttore generale. Dico solo che Giuntoli avrebbe fatto molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmerei per l'arrivo (a non più di 20 mln) di Zhegrova e stop del mercato.

Vlahovic è sempre lo stesso giocatore che ha segnato 110 gol tra Fiorentina e Juventus. Da questo inizio di campionato (contro Borussia, Atalanta, NextGen, Parma) si vede che sta giocando con un altro impegno rispetto allo scorso anno. Ricordiamoci che deve farsi vedere per il mondiale e per trovare una squadra l'anno prossimo. Come prime punte J.David e Vlahovic ci stanno e risparmiamo 50/60 mln per kolo Muani.

In difesa l'importante era recuperare Bremer e sperare che Gatti continui il processo di crescita che ha avuto l'anno scorso. In fondo (come rosa dei difensori) in serieA non vedo nessuno messo meglio di noi.

a centrocampo Locatelli-Thuram  non è il massimo ma ci dobbiamo accontentare

Concenicao - Yildiz è un'ottima coppia, spero in Zhegrova per avere una alternativa a Concenicao.

Come riserve abbiamo dei buoni giocatori: Koop-N.Gonzalez-McKennei-Perin-Kelly-Miretti.

Con questa squadra non si vince il campionato, ma ci giochiamo il 3° con il milan: noi abbiamo una rosa migliore, loro non hanno le coppe. Certo che se però gli regaliamo Vlahovic che ha segnato 110 gol nelle ultime 6 stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente siamo questi,ma dopo il calciomercato dell'estate scorsa sapevamo che la maggior parte del budget era dedicato ai riscatti,con il solo piccolo dettaglio che alcuni dei nuovi (vedi Nico Gonzalez e Kelly,per fare un esempio) neanche riscattati e già non li volevamo più in rosa e senza considerare gli altri importanti investimenti che hanno dato tutto meno che i loro frutti.

Ovviamente,se sbagli ad acquistare ogni anno,alla fine la squadra è sempre incompleta per puntare a vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Entusiasmante.

Se sei il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi molto interessante. Finalmente una discussione razionale ed obiettiva. Anche io la penso come te, ad oggi, se non vendiamo nessuno, non compriamo nessuno. Tutti i nomi che stanno girando sono solo delle bufale per tenere noi tifosi ottimisti e fare leggere gli articoli. Ad oggi la Juve è quella che ha descritto tu, tutti gli eventuali acquisti dipendono dalle cessioni. Io, personalmente, spero di prendere un braccetto a sx in quanto Kelly e cabal non sono affidabili per motivi diversi. Spero di vendere Nico Gonzales e prendere zeghrovia e spero di vendere kostic e prendere un esterno destro e spostare cambiaso sulla sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero tante le operazioni da fare e che al 99% non faremo, che mi sento male solo a pensarci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Ci metterei la firma. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto dell'atavica problematica degli infortuni e relativa narrativa di alcuni componenti della rosa,siamo corti in difesa e nella zona nevralgica del rettangolo di "giuoco".

A mio modesto, sommesso,avviso, mancano:

Centrale ed esterno mancino

Mezz'ala con un carnet di gol ed assist contiguo.

🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un Ottimo 11 iniziale per giocarci la vittoria della "povera" serie A, ma non abbiamo riserve all'altezza, dietro Cambiasso, Yildiz,Conceicao,Thuram c'è il nulla.Mi fa tanto rabbia questo immobilismo sul mercato, bastava poco per competere contro nappule e indah, avrei preso Sancho e o Zhegrova per sostituire uno tra Yildiz e Chico, Kolo ,uno tra Arnau Martinez e Molina, e un buon centrocampista da affiancare a Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Tenendo conto dell'atavica problematica degli infortuni e relativa narrativa di alcuni componenti della rosa,siamo corti in difesa e nella zona nevralgica del rettangolo di "giuoco".

A mio modesto, sommesso,avviso, mancano:

Centrale ed esterno mancino

Mezz'ala con un carnet di gol ed assist contiguo.

🤞

Esatto, al primo infortunio che accadrà a mercato chiuso staremo di nuovo nella melma e cominceremo a parlare di gennaio. Storia che si ripete OGNI anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti