Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Joao Mario in palese difficoltà a sinistra, Tudor ha detto che gli piace Kostic e che lo faccia giocare allora.. almeno è di ruolo 

A centrocampo spero vivamente che Tudor abbia ragione quando dice che sarà la stagione di Koopmainers, Locatelli anche oggi non mi sta convincendo.. Frendrup in confronto sta sembrando Busquets 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Da togliere subito Joao Mario mentendo Koopmeiners 

Per come gioca il Genoa con quel pressing, Koop non vede palla.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Serve Zhegrova perché Chico è troppo discontinuo 

Zhegrova sembrerebbe preso, serve Kolo più che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Madre de dios, ci manca solo quel morto di sonno

Però se Koop si ricorda di essere anche lontano parente del giocatore di Bergamo, manda Locatelli al pascolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Primo tempo molto simile a quello contro il Parma, al massimo una azione pericolosa in più per noi. Dietro bene come sempre a parte piccole cose, ma a metà campo non c'è siamo se l'azione non parte da Kenan o Chico non riusciamo a creare nulla. In partite come queste in cui la punta non è lucida hai bisogno del contributo delle retrovie. Thuram si impegna ma quando ha un occasione si perde, Loca lo trovi più in difesa che a metà campo. Quanto può durare la benzina di un Yildiz costretto a scappare via a 3-4 giocatori dalla metà campo in su. È il secondo primo tempo in cui non riusciamo ad andare in vantaggio, spero Tudor lavori su questo e su qualche schema che ci permetta di arrivare al tiro anche da fuori area.

Serve più peso a centrocampo io andrei sempre più con koop Thuram

Locatelli in questo modulo non regge per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa gente titolare che in una squadra che lotta per vincere il campionato ( anche in questa serie A definita scarsa ) non potrebbe essere più che una buona riserva … Gatti, Kelly, Locatelli, Joao Mario, Conceicao, guardate la panchina del Napoli di ieri e trovate gente nettamente più forte di questi , al netto di Tudor che non è che mi sembri uno scienziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo “interessante” capitolo del calcio-guerra italico: falli e falletti, simulazioni, gioco continuamente spezzettato, palloni sparacchiati alla viva il parroco, pubblico adatto ai lavori forzati.

Noi poi ci aggiungiamo anche un po’ di inutile melina nelle retrovie per mettere in mostra le “abilità tecniche” dei nostri centrali, per poi chiedere a Di Gregorio di trasformarsi in Ederson, con esiti discutibili.

Joao Mario a sinistra anche no, viene costantemente stuprato da Ellertsson.

David deve mettere quella palla in rete ma il problema più grosso è l’inconsistenza di Conceiçao.

Spero di non vedere più Kalulu tornante destro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Beh dai un rischio lo abbiamo corso anche noi 

Sì mezzo dai. Il tiro centrale... ovviamente su fallo dubbio di mano non fischiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per mangiarsi i gol a porta vuota giustamente non bastava Vlahovic, adesso ne abbiamo pure un altro .doh 

Come diventano dei segoni allucinanti non appena indossano la nostra maglia andrebbe studiato... 

Non amo particolarmente David come attaccante.

Ma tutti gli attaccanti che segnano tanto, sbagliano anche tanto a meno che non si tratti di fenomeni alla CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se quel gol lo avesse sbagliato Dusan immagino cosa succedeva... Invece tutto ok

Si ma che pa***e. Dusan sono cinque anni che sbaglia goal e ce ne abbiamo messo di tempo per criticarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io vedo che questi menano tranquilli e impuniti?

Al primo nostro tocco ci fischia fallo contro, a loro invece fa sempre giocare.

Già la prima contro il parma stesso copione... eddai su basta anche 

Che poi contro di noi tutti corrono a mille non ce n'è uno tranquillo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 31 agosto.

la rosa è cortissima!!!

Conceicao andrebbe spostato a destra a tutta fascia e al suo posto andrebbe messo qualcuno capace di giocare di fianco alla punta. 

Ma chi ci deve mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Guardando la panchina non vedo chi ci può dare una mano

VLAHOVIC e la dice lunga la mia risposta. 

Ma come stracaxxo si fa a sbagliare sti gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma si vede sono fuori tempo, David meglio di JM ma mi aspetto di più...

Boh io ho visto una buona gara 

Considerando l agonismo altissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Aldilà che mi sembra un po' impacciato nei movimenti, David soffre dello stesso problema di Vlahovic, ovvero una scarsa partecipazione del centrocampo alla creazione di gioco e palle pericolose, così si ritrova abbandonato a girovagare per il fronte offensivo e gli si chiede pure di rendere giocabili quei pochi palloni, spesso brutti, che transitano dalle sue parti. Ecco perché al netto delle mancanze del serbo, io non l'ho mai considerato il problema principale di questa squadra. Siamo anni e anni che il nostro centrocampo è debole, questa è la realtà. 

Il problema di questa squadra da almeno 5/6 anni è il centrocampo e la 3/4.. la rifinitura è la fluidificazione del gioco la verticalizzazione e questi dirigenti non lo vogliono capire si sono susseguite diverse dirigenze e non l'hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Da togliere subito Joao Mario mentendo Koopmeiners 

Poi sulle fasce giochiamo con chi? Joao Mario secondo me sta facendo una partita semi onesta, sulle fasce siamo in necessità disperata di introdurre qualcuno anche solo dalla Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.