Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Ritmi altissimi, rischiato poco, Leali che fa le paratone. Abbiamo fatto bene in uno stadio dove anche negli anni migliori abbiamo faticato, dai serve il goal nel secondo tempo.

Confido nel proseguire come abbiamo terminato il primo tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se non vinciamo oggi abbiamo già finito la speranza scudetto.. Prossima Juve Inter non credo la vinciamo e se perdiamo punti pure li ciaone

ecchekaspz, il moriremo tutti è un party per te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Si però un attaccante quel gol lo deve fare magari goffo ma lo deve fare

Poi ok ha sbagliato

Mi ricordo un gol sbagliato  da carlos tevez non margheritoni, tevez, contro il sunderland  quando era al city su passaggio di tourè che a confronto quello di David ha difficoltà 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rodri ha scritto:

Per animare la squadra bisogna togliere il raccomandato inguardabile Locatelli. Coraggio Igor, abbi la decenza di voler giocare in 11!

Al posto di Locatelli chi metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... con tutto il rispetto ... Locatelli è un ... " vorrei ma non posso " ... specie se giochi in una squadra

che si chiama " JUVENTUS " ... ( al massimo .. potrebbe comodamente sedersi in panchina .. )

Devo concordare. Però è l'unico che abbiamo che ogni tanto tenta il passaggio ad aprire il gioco e purtroppo anche le voci mercatali non hanno mai riportato l'interessamento per qualcuno che lo possa sostituire. Anche perrchè credo che giocatori capaci di illuminare non siano per il nostro campionato, se non a fine carriera come Modric o De Bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Non esiste il giocatore di Bergamo. 
Come non sono esistiti fuori da Bergamo il Cristante o il Gagliardini di Bergamo.

koopmeiners in eredivisie era uno dei giocatori piu prolifici pur giocando da mediano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

1) il Genoa cala fisicamente (e la fine del primo tempo fa ben sperare da questo punto di vista

Gli ultimi minuti li abbiamo chiusi nella loro aerea. Ora facciamo passare i primi 10 minuti in cui probabilmente si sono ricaricati un pochino con la pausa e poi facciamoli neri 

Ci sono tutte le possibilità di vincerla 

Certo avessimo giocatori più tecnici già potevamo infilarli già nel primo tempo visto come pressavano alti loro.

Il problema è che a tratti mi sembra che a centrocampo tutte le squadre ci siano superiori tecnicamente ...tutte fanno passaggi di prima e precisi e riconquistano palla subito..mentre noi arranchiamo.

Possibile che non riusciamo a mettere su un centrocampo migliore di cremonese genoa e squadracce del genere ???

Rimango davvero allibito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Ecco uno Zhegrova stasera sarebbe servito come il pane. Conceicao molto fumoso finora 

Zhegrova è un buon giocatore eh...ma come lo è anche Coincecao.

Bene anzi benissimo che arrivi, soprattutto per una questione di rosa lunga e ricambi pronti.

Ma non è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è tatticamente spiegabile la presenza di kalulu in quella posizione?

ma cosa puo dare coi piedi che ha, ma metti mkennie o koop...ma kalulu? 

Tudor mi preoccupa davvero se questa è la sua idea di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Boh...partita di Melma contro una Squadraccia arbitrata malissimo. 

Ma noi tanti limiti ma tanti.

Difficile immaginare qualcosa di diverso dallo schifo immondo dello scorso anno, visto che in questo mercato deprimente e demoralizzante non c'è un solo reparto che sia stato rinfirzato. 

Con questa Proprietà è questa Dirigenza, per la nostra povera Società non esiste uno straccio di futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Finché avremo Locatelli titolare non vedo luce

Nemmeno io...non è scarso, ma manca di qualità ..in una squadra forte sarebbe panchinaro fisso. Di sicuro non giocherebbe ne' all'inter ne al Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che questi qui giocano in squadre che creano occasioni su occasioni in ogni partita e dunque hanno l'occasione di rifarsi pure dopo certi errori. Purtroppo noi non siamo (più) questi e dunque abbiamo bisogno di concretizzare al massimo quel poco che creiamo e se non lo facciamo, poi son dolori...

Assolutamente d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.