Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

6 minuti fa, iolvin ha scritto:

Noi parliamo tanto di Locatelli, ma ache Thuram come piedi storti non sfigura

come detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Anche Torino- Fiorentina stanno sullo 0-0

Non penso propria che due partite di serie A, giocate in contemporanea, finiranno entrambe 0-0...dunque qualcuno adesso segnerà.

Sgraaaat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu Rama ne salti due in velocità ma passa la sinistra a yldiz cavolo

Ma questi si allenano a tirare in porta c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David è leggero.....con questo modulo sia con lo sgabello serbo che con il canadese non servono a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Un po' dura finire la benzina appena tornati in campo dopo 20 minuti di riposo lol

Cosa mi tocca leggere 

Succede che dagli spogliatoi siam tornati noi in campo come se avessimo passato le ultime due settimane nella giungla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà di tutto che spettacolo abominevole questa partita solo pallate da una parte e dall'altra gioco interrotto una continuazione...ma che roba è!? Sembra una partita tra dilettanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juventusueberalles said:

Va bene, ti piace David. Che te devo dì, tienitelo stretto sia mai che te lo soffia il Real di turno…

e comunque la Norvegia nel calcio ha fatto molto più del Canada. Manca proprio una tradizione calcistica nel paese della foglia d’acero…

Ma David mi fa *, ma perché lo guardo giocare, mica per il paese da dove viene lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.