Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, giocatore più da sud Europa che da nord Europa :) 

Ci sta, però un Matic aveva fatto benone anche in Premier 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Si sono dette le stesse identiche cose su Nico e DL. Ma proprio le stesse

L'unico modo per avere le certezze che vorresti sarebbe quello di non acquistare mai giocatori con costo del cartellino importante e con ingaggio alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nello Taver ha scritto:

Ma per me KM arriva a breve.

Serve a far capire al Milan che la permanenza di Vlahovic non ci blocca il suo arrivo, ergo, se lo vogliono, e ormai non hanno più alternative, lo devono pagare. Tare stava cercando di fare il furbastro.

Vediamo se sbaglio.

dai speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

ma l'hai visto giocare?

la prestazione non è praticamente mai mancata.

L'ho visto sì e, come ho già detto, non lo reputo scarso, tutt'altro.

ma reputo che pagare quella cifra per un esubero del PSG sia un rischio enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh ....da quel che ho letto Romano dice che sembrerebbe tutto apparecchiato in sostanza. Lato accordo tra le squadre e pure contratto Juve-calciatore. Però ribadisce sempre la vecchia storia che dipenderebbe tutto dalla cessione di Nico....cosa che ad oggi non mi sembra così scontata.....

Questo è un altro bel rottame. Li andiamo a cercare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Moretto dà praticamente chiusa la pista Vlahovic–Milano. A questo punto la vera domanda è capire se la Juve, con Vlahovic confermato, ha ancora margine per fare altri colpi oltre a Kolo.

Deve uscire qualcuno. Su Kolo evidentemente hanno fatto uno strappo alla regola perché considerato fondamentale. Certo che a livello tattico ha veramente poco senso tre attaccanti di questo livello per un posto, a meno che l'idea non sia quella di un attacco a due Kolo - David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non mi piace il termine, i giocatori fanno bene o male per mille motivi, messa così sembra semplicemente che Muani sia un giocatore mediocre...ti potrei citare anche l'esperienza di Dembele al Barcellona come "fallimentare", però quest'anno probabilmente alzerà il pallone d'oro...

Dembele ha fallito per altri motivi. Sono cose totalmente diverse. 

Kolo lo abbiamo visto anche da noi. Non è un fenomeno. È un buon giocatore e a me piace. 

Ma non vale più di 50 milioni di euro e a Parigi ha fallito. 

Sono fatti. Non ti piace il termine. Capisco. Ma non cambia la sostanza. 

Ripeto parlo da chi lo riprende volentieri. Non sono assolutamente un suo hater. 

Per me l'errore è stato prendere conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

amico mio vorrei tutti i giorni un esubero dal psg...non si parla mica di un esubero del prato eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ripeto. Certezze non ne abbiamo. L'anno scorso è partito forte, poi non ha segnato per 2 mesi e poi si è ripreso a fine stagione.

Poi parliamoci chiaro: settimana scorsa quando è uscita la notizia che il PSG aveva rialzato il prezzo a 60 si dava del buffone a chiunque riportava la notizia perché era impossibile e che Comolli non avrebbe mai accettato. Adesso è diventato un ottimo prezzo. Va benissimo.

Romano parla di 70-75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Comolli mi sembra uno attento ai bilanci, avrà fatto le sue valutazioni se ha deciso di fare l'investimento sul francese 

Non mi sembra un Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mai detto che è scarso. Ma proprio mai.

Ho detto che nella nostra situazione, in cui acquisti di un certo peso ti bloccano il mercato io non lo farei. 

Ti bloccano il mercato se non danno quello che ti aspetti. Almeno Kolo è stato valutato per 6 mesi. Credo lo abbiano apprezzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non vedo la logica...

Cioè avrebbe avuto senso al contrario 

Del tipo

"Ah ma il PSG ci vende Kolo a così poco? È quasi un regalo...non è che c'è sotto qualcosa?".

Ma siccome ci stanno sfondando, non vedo la logica...cioè farsi fregare due volte in un colpo solo anche no 😅

È chiaro e lampante.

Il PSG si sta facendo strapagare Kolo in modo da ottenere uno sconto per comprare Yldiz a giugno 26.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Rumors. Nulla di vero o sarebbe li. Speculazioni. 

Si parlava forse di Newcastle. 

Romano non ha mai scritto su nessuna offerta per kolo dalla premier. Ha smentito più volte. E Romano è la bibbia. 

rumors, ma pubblicati dalla rumors mill del guardian.

perchè il giocatore rifiuta di ascoltare altre offerte.

come ha scritto romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ci sta, però un Matic aveva fatto benone anche in Premier 

Però Matic è molto più solido fisicamente, per me. Vabbè, Barrenechea non l’ho mai visto come titolare nella Juve. Anzi, a dirla tutta mi stupisce che giochi in Portogallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non mi piace il termine, i giocatori fanno bene o male per mille motivi, messa così sembra semplicemente che Muani sia un giocatore mediocre...ti potrei citare anche l'esperienza di Dembele al Barcellona come "fallimentare", però quest'anno probabilmente alzerà il pallone d'oro...

Condivido tutto 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che potrà anche tenere botta in campionato ma non ha la rosa tanto profonda per affrontare altre competizioni. Serviva come il pane un altro centrocampista centrale che potesse fare da vice-thuram o anche giocare in coppia con lo stesso francese. Niente, così anche per l’esterno destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

È chiaro e lampante.

Il PSG si sta facendo strapagare Kolo in modo da ottenere uno sconto per comprare Yldiz a giugno 26.

Garrison è più confuso di quella volta che ha dimenticato di come ci si siede (semicit)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Moretto dà praticamente chiusa la pista Vlahovic–Milano. A questo punto la vera domanda è capire se la Juve, con Vlahovic confermato, ha ancora margine per fare altri colpi oltre a Kolo.

Boh.... stamattina sembravano possibilisti su Dusan al Milan, fino al pomeriggio poi....

Comunque Romano dà come tutto apparecchiato tra Juve/Lille/Zhegrova, ma legato alla cessione di Nico. Poi c'è anche Savona come possibile uscita se il Nottingham alza un po' l'offerta, però il ragazzo del 2003 pesa poco a bilancio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ah non so. Ce ne sono tanti. Usino l'algoritmo.

Tipo Harder dello Sporting, 30 milioni 5 gol fatti l’anno scorso .sisi o Hojlund a 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Dembele ha fallito per altri motivi. Sono cose totalmente diverse. 

Kolo lo abbiamo visto anche da noi. Non è un fenomeno. È un buon giocatore e a me piace. 

Ma non vale più di 50 milioni di euro e a Parigi ha fallito. 

Sono fatti. Non ti piace il termine. Capisco. Ma non cambia la sostanza. 

Ripeto parlo da chi lo riprende volentieri. Non sono assolutamente un suo hater. 

Per me l'errore è stato prendere conceicao. 

Hanno fallito entrambi, ognuno per i suoi motivi, no? Ringrazia Luis Enrique, altrimenti questo Dembele non l'avresti visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

5. Adrien Rabiot (Marsiglia -> Milan):

*  Anche la situazione di Adrien Rabiot è ferma. Il Milan ha manifestato un forte interesse per il giocatore, desiderato da Allegri per le sue qualità (forza fisica, leadership, carisma, gol).

rabiot-clin.gif

@velas @chigen

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

amico mio vorrei tutti i giorni un esubero dal psg...non si parla mica di un esubero del prato eh?

Ma indubbiamente, ma per dirti, quando tu cedi DL che da te ha fatto male (per andarci piano) non ti danno manco il minimo per rientrare dalla spesa.

E lo stesso sarà,se sarà, con Nico.

Ora noi andiamo addirittura a fargli fare plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me è un furto. 

Se qualcuno dicesse di prendere McTominay a 60 mln oggi penso che nessuno si scandalizzerebbe. Ecco, immagina che TK a differenza di Mc della scorsa stagione fece anche meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.