Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Amadir said:

Non ne ho idea ma non capisco il nesso.

Hai detto che il prezzo dei giocatori buoni é quello ovvero 50 o 60.

Io ti ho chiesto se ci sono giocatori acquittal in serie A (non dalla juve) negli ultimi 5 anni dai 50.in su.

Quindi...o nessuno compra buoni giocatori eccetto noi (che credo con KM saremmo a quota 5), ma poi non si spiega come facciamo a fare pena da anni....oppure non é vero che quello é il prezzo dei buoni giocatori e noi continuiamo a strapagare (che per me è un dato di fatto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Io ti ho chiesto se ci sono giocatori acquittal in serie A (non dalla juve) negli ultimi 5 anni dai 50.in su.

Quindi...o nessuno compra buoni giocatori eccetto noi (che credo con KM saremmo a quota 5), ma poi non si spiega come facciamo a fare pena da anni....oppure non é vero che quello é il prezzo dei buoni giocatori e noi continuiamo a strapagare (che per me è un dato di fatto)

Non è un'equazione matematica 

Abbiamo speso tanto anche in passato (Ronaldo, Higuain) ma il contesto era diverso 

Mi sento di dire con sufficiente convinzione che ciò che fa la differenza è il contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Quindi Vlahovic rimane con David e Kolo che arriva?

Bel pastrocchio.

Addirittura su 2talks si parla di rinnovo

non so più cosa sia reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Che mi sono perso

Novità della serata?

Vlahovic rimane ,  kolo arriva...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Nessuno ha detto però che il costo di Muani è anche dettato dal residuo a bilancio del PSG, il quale lo pagò 95 mln

Manco le basi

Mi hai fatto venire in mente una vecchia famosa canzone, non mi ricordo chi erano, che diceva "ma che colpa abbiamo noi ?..." anni '70 credo... comunque hai ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Bel pastrocchio.

Scusa ma se abbiamo vlahovic david km yildiz Francisco e nico ti fa schifo? Considera poi che nico è soggetto ad infortuni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Che mi sono perso

Novità della serata?

KM invecchia veloce, tra 2 anni avrà 4 anni in più

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Bel pastrocchio.

Ma non ho capito quando si doveva avere un parco attaccanti di 4-5 giocatori oggi nn vale più?

Dusan kolo David yldiz è il nostro parco attaccanti + un trequartista/ala che può essere Chico o un altro.

Per me quei 4 possono giocare tutti assieme a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e' semplice per KM, che anche a me sembra caro a quel prezzo...

Evidentemente loro vedendolo da vicino lo reputano,piu forte di quello che sembra a noi, tanto da accontentare il PSG.

Il campo ci dirÀ se hanno visto giusto o no, come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente una vecchia famosa canzone, non mi ricordo chi erano, che diceva "ma che colpa abbiamo noi ?..." anni '70 credo... comunque hai ragione 

The Rockes 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Che mi sono perso

Novità della serata?

Potrebbe arrivare Kolo, ma potrai trovarlo leggermente invecchiato. Niente di che, solo 2 anni più vecchio in 2 mesi.

Sta cercando un'antidoto però.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Evidentemente loro vedendolo da vicino lo reputano,piu forte di quello che sembra a noi, tanto da accontentare il PSG.

Magari lo paghiamo 60 perché l'obbligo di riscatto non scatta a condizioni "facili" (tipo qualche partita) ma alla qualificazione in CL. In questo modo non dobbiamo metterlo a bilancio subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Scusa ma se abbiamo vlahovic david km yildiz Francisco e nico ti fa schifo? Considera poi che nico è soggetto ad infortuni 

3 centravanti per un posto solo.

A meno che qualche pazzo nello staff non sta pensando ad una coppia stile Thuram/Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In PL glieli avrebbero dati ma lui non ci vuole andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

Lugagu a 31 anni pagato 30 milioni+ 15 di bonus basta per fare capire quanto costino le punte nel 2025? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vlahovic è un altro che andrà via, ora o a giugno a zero. Ma ripeto non dobbiamo né possiamo più permetterci di pagare giocatori buoni come fossero top player che non sono. Tutto qui 

Secondo te con 60 milioni le altre squadre comprano top player ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan comunque vada si prende un rischio anche perchè se arriva Kolo giocherà poco stile Douglas Luiz lo scorso anno.

Poi a livello di infortuni il rischio è sempre dietro l'angolo quando sei a par 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.