Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io invece la penso diversamente. Il contratto glielo abbiamo fatto noi, quindi lui è nel giusto. E' pieno di calciatori che vanno a scadenza nel loro club eppure giocano e onorano la maglia fino all'ultima partita. Augurandoci che Kolo Muanì arrivi in ogni caso, Vlahovic potrebbe essere comunque una risorsa in più. Potrebbe tornare utile in molte partite, vista la stagione lunghissima e già domenica ha dimostrato di poter essere decisivo anche entrando dalla panchina. Dato che è lautamente stipendiato, lo sfrutterei fino all'ultimo minuto della stagione e poi ognuno per la sua strada.

In parte la penso come te, le responsabilità le ha la società, i contratti non se li firma nessuno da solo (penso anche a Milik, ad esempio)

Solo che tu lo vedi in prima squadra, io gli farei fare la Next Gen perché in un modo o nell'altro deve pagarla: non si può fare finta di nulla, un po' di pugno duro ci vuole

Però sicuramente concordiamo sul fatto che non va lasciato in tribuna a riposarsi e a girarsi i pollici in attesa di accordarsi a gennaio con chi gli pare

Hai voluto restare e hai fatto perdere soldi alla società? D'accordo, ne hai il diritto: ma tu sei un mio dipendente e io ti faccio fare quello che dico (pure le trasferte a Rimini o Gubbio, se mi va)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

E a me cosa dovrebbe importare che il psg si è fatto bidonare? .uhm

Alla Juve KM piace e sono disposti a spendere quella cifra. Che problema c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

e perche..per me giochera invece...

Se resta e con 12 mln di stipendio, per forza di cose giocherà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il ragionamento é che nessuno vende per realizzare minusvalenze, il prezzo minimo di un giocatore è matematico, se non ti sta bene non ti sedere nemmeno al tavolo.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conceicao col tipo di gioco di Tudor gioca trequartista interno, noi non giochiamo più con l'esterno largo come con Motta quindi per me Muani non può sostituire ne Conceicao ne Yildiz . (Parere personale)

Si può anche passare al 3-4-1-2 con yldiz dietro kolo e david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Zeghrova però agisce dal lato opposto rispetto a Yildiz. Mentre Kolo Muani, da adattato, ma potrebbe ricoprire quel ruolo.

Ma sempre adattati è e poi per me non ha le caratteristiche per ricoprire il ruolo di trequartista così stretto, poi son pareri eh, già quando ha giocato qualche partita da esterno largo non mi è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso Zhegrova perché serve qualcuno per far rifiatare la stellina Turca, Muani anche se me lo volete forzatamente adattare li non può adeguatamente sostituirlo. 

Ah per me invece si...lo ha già fatto, specie in Champions con 

Yldiz david kolo in campo aperto saremmo devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao col tipo di gioco di Tudor gioca trequartista interno, noi non giochiamo più con l'esterno largo come con Motta quindi per me Muani non può sostituire ne Conceicao ne Yildiz . (Parere personale)

Strettamente no, ma nulla vieta di giocare, qualora fosse indisponibile Concencao, con un attacco a due kolo David e dietro yldiz a fare il trequartista. Insomma, un tridente kolo yldiz e David è possibile, ed anzi probabilmente sarebbe anche la soluzione migliore tra quelle disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Mi sa che dimentichiamo tutti l' ingaggio di Osimehn credo ben oltre quello che possiamo pagare adesso 

Decreto crescita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Zeghrova però agisce dal lato opposto rispetto a Yildiz. Mentre Kolo Muani, da adattato, ma potrebbe ricoprire quel ruolo.

Esatto....

Zegh, è uno di quei mancini che può giocare solo a destra, se no non combina nulla.

Kolo o anche David, possono a turno fare riposare Yildiz.

Gli attaccanti in rosa comunque per 3 competizioni dovrebbero essere uno per ruolo, quindi 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAVID E VLAHOVIC INSIEME – «Non abbiamo provato in allenamento ma oggi ci abbiamo pensato di farli giocare insieme alla fine se non fai gol. È un’opzione durante la partita. A volte si potrebbe pensare dall’inizio anche».

Forse nessuno ha notato questa dichiarazione di Tudor dopo Parma, evidentemente se entra anche Kolo l'idea delle due punte diventa più "forte" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Se non escono Vlahovic e Nico direi che il mercato si chiude con Kolo Muani. 

Restiamo con delle lacune importanti.

Infatti stanno tentando in tutti i modi di vendere il più possibile da dijalo a Savona a Luiz a weha, senza prendere il sostituto per vaccinare la cifra per prendere kolo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Strettamente no, ma nulla vieta di giocare, qualora fosse indisponibile Concencao, con un attacco a due kolo David e dietro yldiz a fare il trequartista. Insomma, un tridente kolo yldiz e David è possibile, ed anzi probabilmente sarebbe anche la soluzione migliore tra quelle disponibili.

Esatto. Non bisogna ragionare sul mono modulo, guardiamo il pacchetto offensivo che oggi sarebbe composto da David kolo muani yldiz conceicao vlahovic Nico gonzalez e milik, per la serie a sarebbe competitivo.

inoltre, da un punto di vista tattico anche se conceicao rientra spesso é in realtà inutile in fase difensiva, quindi un passaggio alle due punte non credo romperebbe l equilibrio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione poi è che kolo prende 8 netti di ingaggio..aggiunti ai 12 netti del serbo ...insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

DAVID E VLAHOVIC INSIEME – «Non abbiamo provato in allenamento ma oggi ci abbiamo pensato di farli giocare insieme alla fine se non fai gol. È un’opzione durante la partita. A volte si potrebbe pensare dall’inizio anche».

Forse nessuno ha notato questa dichiarazione di Tudor dopo Parma, evidentemente se entra anche Kolo l'idea delle due punte diventa più "forte" 

Beh anche perché Conceicao rende meglio a partita in corso...spesso per me vedremo Yildiz dietro due punte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ah per me invece si...lo ha già fatto, specie in Champions con 

Yldiz david kolo in campo aperto saremmo devastanti.

Sono andato a controllare su transfermarkt, ha giocato da punta centrale e da esterno sia sinistro che destro largo ma mai da trequartista interno, al massimo faii due punte e un solo trequartista Yildiz, ma il problema persiste sempre serve uno per far rifiatare il Turco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Eh ok se Tudor se la sente di fare questa modifica ci sta

Tudor non é stupido, se non dall inizio lo farà a partita in corso o in caso di emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quelli che rompono sempre le balle sul prezzo... .relax io ne voglio 9 di punte .grr 

Oh Mirco, per na volta ca compremo i ga anche da andar drio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Alla Juve KM piace e sono disposti a spendere quella cifra. Che problema c'è?

Nessuno ma se non possiamo commentare direi che il forum ha poco senso di esistere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quello da prendere assolutamente dato che c'è quella disponibilitá di soldi è akliouche.. la differenza ormai non la fanno le prime punte..ma chi è dietro di loro

Te lo danno per 60?

Comunque la Juve per uno di vent'anni non li spendere tutti quei soldi ad oggi Poi si sono infatuati di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.